Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Ma come si fa solo a pensare che Kampfer sia decente :facepalm: l'unico motivo per guardarlo sono le tette, il resto e così patetico che il facepalm non basta per commentare :facepalm:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
su tiger, dipende da come lo guardi, se lo vedi con l'aspettativa "voglio vedere un capolavoro, vediamo com'è sto kampfer", allora è normale la reazione "bleah, ma che è sta robba?", se invece lo vedi con lo stato d'animo del "non so che vedere, voglio farmi quattro risate, vediamo un po' sto kampfer... wow, ci sono anche le gnoccone, combattimenti, azione, school life..." allora il risulato è "però, si lascia guardare!" :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
l'unico motivo per guardarlo sono le tette,
jump in my list :pippotto:
:facepalm:
-
@legolas: No, perché NON fa ridere, è quello il punto :asd:
-
ho finito le frecce al mio arco... :moan:
-
mi faccio due seghe con uno pseudo trap (cit.)
-
Citazione:
legolas_85
su tiger, dipende da come lo guardi, se lo vedi con l'aspettativa "voglio vedere un capolavoro, vediamo com'è sto kampfer", allora è normale la reazione "bleah, ma che è sta robba?", se invece lo vedi con lo stato d'animo del "non so che vedere, voglio farmi quattro risate, vediamo un po' sto kampfer... wow, ci sono anche le gnoccone, combattimenti, azione, school life..." allora il risulato è "però, si lascia guardare!" :o
Bel ragionamento:
Stringi, stringi, di motivi per mettersi a guardare sta serie non ce ne sono, è la fiera del riciclo. Ci sono circa un dozziliardo di altre serie tali e quali, fatte pure meglio (e mi riferisco solo al livello tecnico); ed il fatto che esista roba peggiore in giro non mi pare sia un punto a favore :fag:
-
Citazione:
Nanaya
@legolas: No, perché NON fa ridere, è quello il punto :asd:
ok, ma sticatzi non ce li metti? :v
siamo anormali lo so, ci piace un anime dove il protagonista si trasforma in donna e da essere sfigato diventa la ragazza più fìga della scuola, la ragazza che ama vuole fare delle lesbicate con la sua controparte femminile, ogni tanto deve fare dei combattimenti qui e lì che non si sa ancora perché li devono fare, fanservice qui e li.
Bona, sì, mi piace davvero :sisi: trovo parecchio interessante la tematica "la ragazza che amo vuole fare lesbicate con la mia controparte femminile" ed i lolPlot che hanno ficcato nell'ultima puntata "io e la mia controparte femminile ci frequentiamo" (lol).
Questa è come la vedo io, il resto fottesega.
-
non è vero, c'è robba davvero inguardabile per cui questo ragionamento non è applicabile... :asd:
-
-
-
Citazione:
tigerwoods
Bel ragionamento:
Stringi, stringi, di motivi per mettersi a guardare sta serie non ce ne sono, è la fiera del riciclo. Ci sono circa un dozziliardo di altre serie tali e quali, fatte pure meglio (e mi riferisco solo al livello tecnico); ed il fatto che esista roba peggiore in giro non mi pare sia un punto a favore :fag:
Son daccordo, ma voi siete più "navigati" sul panorama anime mentre magari gente come me e lego che hanno iniziato da poco ad affacciarsi trovano questi "argomenti" nuovi e li apprezzano di più.
Ti dirò, non è tanto che guardo anime più attivamente, sarà poco più di 6 mesi, prima guardavo solo la roba su mtv ed andavo a cercare le puntate di bleach, basta, ora inizia già a vedere un riciclo di scene/azioni/gag qui e li in parecchi anime che di sicuro alla lunga stufano, ovviamente ora come ora apprezzo di più perché è tutto più o meno nuovo ma ti dico che alcuni anime (vedi nyan koi per esempio) l'inizio già a trovare "patetici" per l'indescrivibile riciclo di roba.
-
bah, sono alla settima puntata di Seto no Hanayome, e mi sta facendo venire una gran voglia di dropparlo... :asd:
Però questi discorsi hanno troppa dipendenza dai gusti personali, a meno di non incontrare un anime disegnato, girato e doppiato coi piedi per cui è possibile una certa obiettività. :boh2:
Insomma, kampfer non mi sembra malaccio (facendo i dovuti distinguo ovviamente), voi lo considerate ***** secca, bon. :asd:
letto ora il reply di Black, c'è anche quell'aspetto da considerare... :sisi:
-
Citazione:
legolas_85
bah, sono alla settima puntata di Seto no Hanayome, e mi sta facendo venire una gran voglia di dropparlo... :asd:
Però questi discorsi hanno troppa dipendenza dai gusti personali, a meno di non incontrare un anime disegnato, girato e doppiato coi piedi per cui è possibile una certa obiettività. :boh2:
Insomma, kampfer non mi sembra malaccio (facendo i dovuti distinguo ovviamente), voi lo considerate ***** secca, bon. :asd:
letto ora il reply di Black, c'è anche quell'aspetto da considerare... :sisi:
Allora sei tu che sei fatto male :asd:
E comunque è ora di basta, le cose potranno dipendere dai gusti personali, ma ci sono cose e cose :mad:
-
probabile. Comunque siamo ancora alla terza puntata, magari nelle prossime si inventano delle cagate tali per cui perde ogni appeal anche su di me. :pippotto: E la storia deve essere ancora svelata. :asd:
-
Citazione:
legolas_85
E la storia deve essere ancora svelata. :asd:
Sarà sicuramente strabiliante, quasi a livello di Umineko (frecciatina intended).
-
Citazione:
Bl@ck
Son daccordo, ma voi siete più "navigati" sul panorama anime mentre magari gente come me e lego che hanno iniziato da poco ad affacciarsi trovano questi "argomenti" nuovi e li apprezzano di più.
Anche questo è vero :sisi:
-
Citazione:
MadOne
tranne wxyz :timido:
ma che vi prende aò :asd: non è che devo passare rasente ai muri è :asd:
nel frattempo Shana sta crescendo :sisi:
-
Shana http://gaming.ngi.it/images/ngismiles//madsawxm6.gif
avete idea di che roba sia Shakugan no Shana S Reshuffle e Shakugan no Shanatan Revenge? Shanatan credevo di averli visti tutti :uhm:
-
Citazione:
Kiruha
:pippotto:
Citazione:
Haruki
Kampfer non ha trama. E nemmeno si sforza ad averne una.
Donne che si pestano per il puro gusto di far vedere tette e culi allo spettatore. Seriously wtf is this :facepalm:
mi sono appena ricordato che devo finire di vedermi Ikki Tousen... :pippotto:
Citazione:
Bl@ck
ovviamente lo seguo pure per le tettone.
mi state convincendo a seguirlo... :pippotto:
Citazione:
Nanaya
l'unico motivo per guardarlo sono le tette
ok lo seguirò :pippotto:
Citazione:
Bl@ck
un anime dove il protagonista si trasforma in donna e da essere sfigato diventa la ragazza più fìga della scuola, la ragazza che ama vuole fare delle lesbicate con la sua controparte femminile, ogni tanto deve fare dei combattimenti qui e lì che non si sa ancora perché li devono fare, fanservice qui e li
è uscita una nuova serie di Ranma? :eek::o
-
Citazione:
Gniuton
è uscita una nuova serie di Ranma? :eek::o
Sei un dio :sisi:
-
Citazione:
tigerwoods
Sei un dio :sisi:
-
compilmenti vivissimi per la citazione storicocinematografica :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
il primo è un'ova, il secondo penso sia proprio un nuovo shanatan.
-
Citazione:
legolas_85
seto ha le prime puntate valide, ma poi si ripete all'infinito...