Visualizzazione Stampabile
-
Re: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marcx
End :asd: non capisco mai se trolli o sei serio :asd:
comunque semplicemente:
Ipotizziamo di avere 2 giochi entrambi con le carte:
- di un gioco abbiamo 4 carte su 7
- del secondo 3 carte su 5
- per entrambi non possiamo piu trovare carte
Per fare comunque la medaglia di uno dei due giochi, possiamo vendere/scambiare le 3 carte del secondo gioco, e, con i soldi fatti della vendita/con le carte scambiate completare il set di 7 carte del primo gioco, avendo tutte le 7 carte si puo' fare la medaglia.
La medaglia da punti Esperienza che vanno pian piano ad aumentare il tuo livello su steam! :D
Non trollo ed aggiungo che mi sembra anche strano di essere l'unico a non capire questi complessi meccanismi !
Ti sei spiegato bene, guardando bene il mio profilo il gioco con cui ho più probabilità di finire le carte è il pessimo Grid2 di cui ho 3 carte su 5 totali, Seguendo il tuo ragionamento dovrei mettere in vendita le altre carte che ho, una di dota2 e una di team fortress2, in modo da poter comprare quelle che mi mancano per grid2 e poter avanzare di livello.
Ma siamo veramente sicuri che qualcuno compri queste carte se le metto in vendita?
-
basta metterle a prezzi ragionevoli :asd:
-
in alternativa puoi scambiarle con qualcuno a cui servono e ha le carte che servono a te...
se entri nel dettaglio delle carte di Grid vedrai chi tra i tuoi amici ha le carte che ti mancano, puoi provare a chiedere a loro se interessa le carte che vuoi dar via/vendere... oppure puoi provare sui gruppi di steam, c'e molta gente che fa scambi!!!!
-
Se non ti interessa fare livello puoi venderle semplicemente tutte. In firma c'è il link della guida che ho scritto su Steam, trovo tutto li.
-
Dovete insegnarmi come si fa a capire che end non stia trollando, perchè io, davvero, ancora non ho capito come si fa.
Datemi un indizio, un qualcosa, qualsiasi cosa, la sua età tipo, non ne vengo fuori.
-
-
Citazione:
JohnnyKage
Dovete insegnarmi come si fa a capire che end non stia trollando, perchè io, davvero, ancora non ho capito come si fa.
Datemi un indizio, un qualcosa, qualsiasi cosa, la sua età tipo, non ne vengo fuori.
hai provato ad ignorarlo? :fag:
-
Citazione:
Yoae
undici
mesi
-
Citazione:
NOXx
hai provato ad ignorarlo? :fag:
tapatalk non e' nostro amico :asd:
-
ma che bambini spiritosi che siete.
grazie a chi mi ha risposto.
-
Citazione:
Yoae
undici
sul serio? meno male.
-
-
-
-
Citazione:
Leorgrium
ben venga giocare ad HL 1 o 2 su un PC moderno è decisamente improponibile, anche se per me non sono stai dei capolavori come qualcuno sostiene fermamente perchè quella assurdità di saltare abbassati proprio non la si poteva sopportare ! Niente da dire invece su storia ed ambbienti !
-
-
Citazione:
End222
ben venga giocare ad HL 1 o 2 su un PC moderno è decisamente improponibile, anche se per me non sono stai dei capolavori come qualcuno sostiene fermamente perchè quella assurdità di saltare abbassati proprio non la si poteva sopportare ! Niente da dire invece su storia ed ambbienti !
Mah! Io non ci credo molto a questa storia...Anche se sicuramente un giorno vedremo un nuovo Half Life, ma non credo ad una cosa imminente. ;)
-
Citazione:
Zombine
vai via immediatamente
guerra persa :sad:
-
Citazione:
End222
end non so come salti tu, ma a me pare normale dover piegare le gambe per arrivare ad un ostacolo più alto.
-
Citazione:
JohnnyKage
end non so come salti tu, ma a me pare normale dover piegare le gambe per arrivare ad un ostacolo più alto.
non dico che hai torto, ma a me ha dato molto fastidio quella cosa tanto da gfarmi disinstallare il gioco all'istante.
-
End stai sputando sul fuoco per tentare di spengerlo
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
-
quindi praticamente non hai mai giocato e finito nessun gioco fino al 2010 :asd:
-
:rotfl: end is on rampage!
-
Citazione:
End222
non dico che hai torto, ma a me ha dato molto fastidio quella cosa tanto da gfarmi disinstallare il gioco all'istante.
Ma cosa cazz..:rotfl:
-
Citazione:
JohnnyKage
quindi praticamente non hai mai giocato e finito nessun gioco fino al 2010 :asd:
Beh, ora non è per prendere le parti di End ma quel tipo di salto che intende lui si è visto solo nel motore di HL1, nè prima e nè dopo.
Non "era piega le gambe e poi salta", che peraltro è comunque usato relativamente poco nei giochi, ma invece "salta e all'apice dell'elevazione abbassati" che faceva si che il personaggio si agganciasse sulle sporgenze un pelo troppo alte per il salto normale.
Non mi risulta sia più stato usato altrove, e non è che se ne senta la mancanza onestamente :roll: