A me sembra che Figo lo voglia mangiare, ma vabbè :asd:
Visualizzazione Stampabile
A me sembra che Figo lo voglia mangiare, ma vabbè :asd:
wrong :rotolul:
Balotelli: Lo 'zitto' era per Mourinho!
08:32 del 12 maggio
Il presidente fa da scudo al baby prodigio nerazzurro.
Moratti: "Tutelate Balotelli, prende troppe botte".
Intanto emerge un retroscena: Mario non ha esultato dopo il gol al Chievo perché 'offeso' dai rimproveri di Mourinho.
(Gazzetta dello Sport)
ma uccino dov'è finito?? :solo:
già, dov'è uccio? secondo me si è un po' troppo imborghesito :uhm:
Incredibile ma vero uccio ha iniziato a lavorare :sisi:
emerge un retroscena.. mmmh e da dove arriva questa voce?
vedendo credo penso
di certezze nessuna comunque
TGG ma che ti frega dei rigori??? Hai "preparato qualcosa" per sabato sera o per domenica?? Vai a Milano???
Che fine ha fatto uccio??? :)
uccio lavora, io a milano non vado sicuramente, anche se una mia amica mi ha chiesto di andare, ma francamente non mi frega una ceppa
Dell'amica o dell'inter???
va a dormire (cit.) :asd:
di andare a festeggiaare lo scudo a milano oltre che questa amica non mi piace per niente
Veramente Uccio lavora da sempre :look:
Io ho un amico "folle" che è andato domenica scorsa e ci è rimasto male... cioè doveva vincere l' Inter e perdere il Milan.... :chebotta:
Lapo contro Moratti: 'L'Inter vincerà lo scudetto, ma si sogna lo stile Juve :solo:
-------------------
Lapo Elkann scoperto con trans in festino a base di droga
Incredibile ma vero: il giovane manager della FIAT è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche dopo un’overdose di cocaina. A chiamare l’ambulanza è stato il trans che era in sua compagnia. Sta meglio Lapo Elkann dopo la crisi da overdose. Sta meglio in salute, difficilmente sta meglio nel morale e nello spirito. Ora gli occhi dell’opinione [...]
Incredibile ma vero: il giovane manager della FIAT è stato ricoverato d’urgenza in condizioni critiche dopo un’overdose di cocaina. A chiamare l’ambulanza è stato il trans che era in sua compagnia." :snob:
-------------------
p.s.= infatti in riferimento al post di sopra, ho scritto amico "folle" :asd:
certo che uno che va a trans ci vuole insegnare lo stile...
Lapo ha stile da vendere :snob:
Lapo è 2.0
Lapo :rotfl2: :rotfl: