Aspetta Skullgirls.
Visualizzazione Stampabile
Aspetta Skullgirls.
Si ma quella di Kaiman e' la CE come versione.
Mi ricordo che pure qualc'altro la prese al day one...
dunque, anche stasera su steam non c'è nulla che mi interessi...
a parte quel super met boy....
ma non saranno tantini 3.50 per super meat boy? :uhm:
Se vuoi scambiare qualcosa ho il 50% di sconto su Meat Boy come coupon :asd::asd::asd:
Allora: la mia ragazza mi ha regalato Batman Arkham City per xbox a natale, mentre oggi ho visto un dead space 2 per xbox a 19,90 e me lo sono accattato :sisi:
Ecco lo sapevo che capitava.
Dunque ho preso da sito inglese Deux ex R. explosive ed. per Ps3,ma per ora mi risulta in inglese.Non so se collegandomi ad internet con la play 3 ho un aggiornamento che mi subba la lingua.
Quindi chiedo ,visto che su steam e' in offerta se qualcuno ha la versione PS3 in italiano almeno subbata.
Attualmente per collegarmi in wireless con la play3 devo ripristinare tutte le impostazioni del router ed e' una rottura di balle e la mia attuale la cifratura wpk 2 mi pikka il collegamento.
Uh, non sapevo fosse già scontato (dovevo sospettarlo in effetti :asd::asd::asd:), non so esattamente come funzioni in questo caso ma temo che anche i coupon funzionino solo dal 2 gennaio o quel che è allora :uhm::uhm::uhm:
si, è uno dei deal di oggi :sisi:
cmq l'ho già preso e scaricato
e debbo dire che non sono affatto pentito, anzi
è meraviglioso :sisi:
uno dei giochi più belli dell'anno (so che è uscito da mò, ma io l'ho provato ora :tsk: )
per i coupon ora mi sovviene che ce ne sono di 2 tipi
quelkli che sono cumulativi e quelli non :sisi:
Ordinato su Amazon.it Skylanders e il nuovo circle pad per il 3DS (quest'ultimo mi arriverà il primo febbraio) Buon 2012 a tutti 8)
Deux ex : The missing link a 3,73 € su steam :tsk:
Non gli davo 1 euro,ma questo gioco mi ha preso benissimo
Ieri dopo aver dovuto prendere Deux Ex A. edition per Pc su Steam mi son ripromesso di non prendere piu nulla per settimane minimo.
Passo e ti vedo L.A. Noir per Pc a 12,50 euro.Non la liscia ,la Complete Edition !
Presa.
Ragazzi/e Buone Feste ...
Per pc esiste solo la complete :asd:
Si vero ,e' uscita dopo che erano usciti anche i dlc per Ps3 a prezzo pieno poi si sono abbassati ..
Il fatto che manco per Ps3 la liscia piu i dlc stavano a quel prezzo...
Comunque oggi su steam ci sta praticamente i best sold di questi giorni ( che ho quesi tutti praticamente)...
ho preso solo i dlc di Deus Ex perche' cosi' mi han fottuto per bene ieri con la Augment che non serve a nulla su steam .
Vabbe' fuori costa di piu senza dlc..
uffi, volveo prendere bit trip runner in saldo su steam, ma nn sono a casa mia e per accedere a steam da un'altro pc devo inserire un codice di sicurezza che mi mandano via mail che non mi viene visualizzata....
ho provato da 2 pc diversi da 2 sistemi operativi diversi e con 3 browser diversi, ma nulla... :facepalm:
dev'essere un problema di tiscali di oggi perchè altre mail nn me le fa vedere....
Ho preso Planescape Torment dai saldi GoG :sisi:
ah si?
che io ricordi è la prima volta che mi capita :sisi:
ogni tanto mi da altri tipi di problemi, ma questo nn m'era mai successo
ad ogni modo è andato :sad:
su steam sono therealakrilico, se mi vuoi(volete) addare ;)
il gioco è ancora scontato, ma a 3 euro, nn so :uhm:
di sicuro mi accatto portal 2 a 5 euro e spicci :nod:
ora torno a casa e procedo
ps: ma bastion? com'è? la recensione su tgm mi ha fatto voglia di prenderlo, ma il trailer su steam me l'ha fatta un po' scendere...
Ribadisco qui che hai fatto un acquisto coi controcazzi :sisi:
Detto questo ho preso le ultime due cose da Steam con quel poco che mi rimaneva nella postepay (60 euro totali volati in questi saldi..) e cioè un DLC per "Orcs Must DIE" (che è una droga) a 0.61 cent e Capsized, di cui avevo sentito parlare e che mi ha parecchio incuriosito, trovato a 2.50 euro.
Ora basta acquisti :asd:
giornata finale di saldi in cui ho preso:
orcs must die
trine2
capsized
ed il pacchetto Cthulhu Saves the World & Breath of Death VII Double Pack in offerta a solo 0.68cent!!! :rullezz:
bellissimo e consigliatissimo :D
che cazz è?
Preso Ace Combat Assault Horizon Limited Edition a 14,90 da Zavvi...c'era troppa roba, pure Mortal Kombat e Alice che mi tentavano...pure Darks Souls a 19, ma c'ho già Batman da scartare...