Per abitudine lo uso sempre per i salti più impegnativi! Sinceramente non ho mai fatto caso se fosse usato solo il HL o anche i altri giochi, più che altro mi sembra un particolare abbastanza trascurabile.
Visualizzazione Stampabile
Per abitudine lo uso sempre per i salti più impegnativi! Sinceramente non ho mai fatto caso se fosse usato solo il HL o anche i altri giochi, più che altro mi sembra un particolare abbastanza trascurabile.
non so se hai mai provato a saltare sopra ad un tavolo, ma a meno che tu non abbia un'elevazione media pari a quella di lebron james le gambe ad un certo punto le devi piegare :asd:, a me sembrava una cosa abbastanza intelligente per l'epoca in cui è stata pensata, cioè pure in mirror edge la si usava, in modo diverso e più agile, ma per certi ostali le gambe le dovevi tirare su :asd:. Ma qui si parla di un gioco del 98, capisco che ora siamo abituati all'autoagility dei vari assassin's creed, però non mi sembrava una cosa insensata, anzi tutt'altro.
In ogni caso la mia critica non era nel dire che non deve aver giocato a nessun gioco perchè tutti hanno quel tipo di salto, ma era per dire che ci sono delle cose ben più fastidiose in moltissimi giochi, molto più moderni di un gioco del 98, e non per questo si disinstallano, altrimenti bioshock va disinstallato dopo 3 minuti di gioco al primo muro invisibile che trovi, o alla prima cassa che inspiegabilmente non puoi scavalcare :asd:
Eh, ho capito, allora se devo stare a guardare che giuntura devo piegare e quale no mi gioco Trespasser o Toribash :D
Alla fine stiamo pur sempre parlando di un normale FPS, non di un simulatore... era una chicca in più, ma non è che aggiungesse chissa cosa al gameplay, per cui tanti saluti.
Poi che quell'uomo lì l'abbia disinstallato per via di questa cosa, vabbè, che gli vuoi dire?"... è End :look:
Certo che farsi trollare ancora da end...
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Cìè poco da trollare quella è stata la mia decisione con qquella motivazione !
Stessa fine che ha fatto dead space a causa dei movimenti lenti !
Cambiamo discorso:asd:
Ci sono Rumor riguardo l'inizio dei saldi estivi? L'anno scorso quando sono iniziati?
11-22 Luglio.
Ho visto How to survive in promo, me lo consigliate? http://store.steampowered.com/app/25...featured_app=1
E i DLC sono trascurabili o se non li compro mi trovo il gioco "monco"?
end, magari non tutti li han comprati al tempo? :D
cmq a me interessa xcom enemy within a un buon sconto :D
volevo soltranto dire che questi saldi sono troppo considerati alla fine io ne sono sempre rimasto deluso, sempre roba già vista scontata.
poi però non domandarti come mai il tuo livello steam non sale mai :asd:
A parte che il fatto che un gioco sia messo in sconto non significa che devi acquistarlo subito.
Puoi non essere interessato al momento, oppure non conoscere il titolo in questione, o anche non avere soldi a disposizione, e decine di altri motivi per cui hai saltato uno qualsiasi degli sconti che mettono ogni giorno\settimana...
Che parecipando alle varie iniziative dei saldi guadagni i Px per salire di livello.
ottimo questa non la sapevo.
per iniziative dei saldi si intende fare acquisti?
Anche, da quando hanno introdotto le carte hanno tenuto lo stesso modello. Con acquisti, votazioni e crafting di badge si ottengono le carte dell'evento. Craftando le carte dell'evento si ottengono premi.
lo consiglio si, i dlc io li ho presi, tanto costano niente (se prendi il pacco completo, se li prendi separati costano troppo), ma danno solo dei vestiti ignifughi che sono comodi, ma nemmeno troppo. L'altro dlc non so se ce l'ho o no, in caso non ritengo di avere un gioco monco
Marcx guarda su gamegate http://www.gamersgate.com/games?filt...count&q=2kweek
Se ti interessa, non so se steam e forse ancora troppo..pero guarda
Inviato da corvo messaggero con una freccia nel deretano
ma come si fa partire darksoul?
l account in locale c'e
adesso mi dice che non puo caricare i salvataggi e mi chiede di farne di nuovi e gli ho detto ok, ma sembra interminabile
Guarda, se lo hai appena preso e lo devi ancora iniziare, mi verrebbe quasi da consigliarti di aspettare un po'... finalmente hanno annunciato che faranno qualcosa in merito a 'sto cacchio di GFWL in via di estinzione, quindi se hai già adesso problemi con l'account e quant'altro forse potrebbe valere la pena cominciare direttamente con quella versione, a scanso di bestemmie relative ai salvataggi andati a bagasce.
Esatto, in teoria a fine giugno rimuovono GFWL