Speriamo non si perda per strada.
Anche perchè fino all'intro ep, con il mare di Dirac (cit.)
Pareva marcio e folgorato come al solito :asd:
Visualizzazione Stampabile
Natsuyuki randevù 3
Spoiler:
l'anime di
http://img6.imagebanana.com/img/ie4h...llsangels2.jpg
2002? Pensavo fosse più vecchio.
Il terzo immagino sia un film.. non era già uscito, poco fa, un robo analogo, col tizio-non-umano-con-quella-identica-maschera-eccetera con la tipa umana al seguito?
E' uscito nel 2008, ma esce in home video solo questo agosto. talk about timing.
Quello che dici è hotarubi no mori e.Citazione:
Il terzo immagino sia un film.. non era già uscito, poco fa, un robo analogo, col tizio-non-umano-con-quella-identica-maschera-eccetera con la tipa umana al seguito?
Di Fuse avevo già postato un trailer tempo fa:
http://www.youtube.com/watch?v=sn2gJ4dL3Os
also not bones, è tms.
Hotarubi no mori e :cattivo:
http://download.minitokyo.net/Hotaru...i.e.556603.jpg
A proposito dei Persona, finalmente ho ordinato il 4 su PS2 :alesisi: (sì, lo so che deve uscire su PSVita con aggiunte, miglioramenti e cazzababbule, ma io la PSV mica ce l'ho :asd: )
già giocato il 3 e piaciuto tantissimo, e visto che i primi 2 sono anche su PSP prima o poi li recupererò
Ah addirittura un lungometraggio. Comunque qualsiasi cosa esce in più st'estate è benvenuta, vista la merdosità della stagggione (inb4, ecc, ecc.); a proposito Arve Rezzle doveva uscire st'estate ma è sublimato, avrà dato il cambio a Hells nel ruolo di desaparecido di turno.
ho visto wasurenagumo, ve lo consiglio, è bellerrimo :o
:3
Ce la faremo mai a vedere il bendiddio made in Kyoani al servizio di una bella storia? Allo staff dello studio non viene mai voglia di fare qualcosa di contenutisticamemotivamente memorabile? Non hanno mai un cazzo di anniversario da celebrare con una serie con gli attributi (vabeh che l'ultimo che mi ricordo, quello di P.A. Works, ha partorito quella meraviglia di Hanasaku Iroha)?
La rabbia che non ti dico questi sono anni che partoriscono merda e riescono pure a venderla.
7, dico SETTE, anni fa è uscito the second raid, ho paura che finchè il pubblico non si darà una svegliata non vedremo nè un nuovo FMP nè tanto meno una serie vagamente decente.
E mentre sti cialtroni vendono porcherie, manglobe è costretta a fare i vari deadmerd wonderlando e mashiroiroschifo (wxyz enjoy), ah giusto e la nuova serie di hayate :facepalm:
Il pubblico si merita veramente lo schifo che gli viene propinato.
Ho dato un'occhiata a Joshiraku. La prima puntata sembrava trabordare di giochi di parole che non sarò mai in grado di capire, e magari trabordava davvero ma ovviamente non li ho capiti, mentre la seconda sembrava più normale. :asd:
La op, ma soprattutto la ed, sono piuttosto carine :sisi:
La parte con il kanji di cane mi ha fatto morire, tra le altre.. :rotfl: E la prossima volta che vado al mare mi metto a urlare ''BAKA YAROU!!'' anche io :asd:
Tigro se te avessi guardato FMP il mese scorso invece di 7 anni fa lo avresti additato come merda, e lo sai meglio di me.
Ragazzi la KyoAni ha da sempre partorito roba per un certo tipo di pubblico, ha semplicemente imparato come si fanno i soldi. Odiate tutti Hyouka ma ancora devo capirne il perché. Essendo uno show KyoAni dovreste aver imparato dopo anni e anni che a loro non frega una mazza della sostanza ma puntano TUTTO sui personaggi. Vogliamo parlare di Haruhi? di K-on? di Clannad (così alimento ancora di più l'hate)? di Lucky Star? credo non ci voglia Sherlock per capirlo, non c'è bisogno che ve lo dica io. Dopo tutti gli show che hanno prodotto, e facendo 1+1, non so voi ma skippare a priori i loro show quando escono, invece di inziarli e rantare come un ossesso, non sarebbe una cattiva idea. Non ci sono mai stati i "vecchi tempi" in cui la KyoAni faceva show superiori, è tutta nostalgia, niente più.
Sono il primo a dire che FMP è bello, ma più ci penso e più son convinto che semplicemente essendo tipo il secondo anime che ho visto da quando ho iniziato non posso che averne un ricordo piacevole. Se lo avessi visto recentemente non mi avrebbe detto assolutamente niente.
Quindi Robin la risposta è: no, i miei sensi di ragno mi dicono che non avremo mai un anime made by KyoAni con una trama decente.
molto, molto peggio la bava di campione 3 che quella di kanojo x
sword art online 3 : un episodio che si intuiva dai primi 10 secondi.
rendez vous 3: belloccio.
Izumiko Suzuhara is a 15-year old girl who has been raised at Tamakura Shrine, part of the Kumano Shrines World Heritage Site. She destroys any electrical device that she comes into contact with. Despite being shy, she wants to try living in the city. Her guardian Yukimasa Sagara recommends that she enrol at Hōjō High School in Tokyo, accompanied by his son and Izumiko's childhood friend Miyuki Sagara. While in Tokyo, an entity named "Himegami" appears. Izumiko learns that she is a yorishiro, a vessel for a shinto spirit known as a kami, while Miyuki learns that he is a yamabushi, a warrior tasked with protecting her.
:smug:
Non vedo l'ora. L'autrice è la stessa di Nishi no Yoki Majo :gabe:
posso capire la scarsità di tempo e le mille attività (non sto ironizzando, capisco davvero), ma non posso realmente capire la tendenza a postare solo video od addirittura solo banner, in giapponese stretto (che io, ma non credo solo io, non capisco).
non vi è possibile mettere almeno il nome in romaji (in modo che possa essere googlato) e/o un commento tipo "nuovo anime melenso di un manga melenso" (esempio a caso)? :fag:
edit: grazie tygro. mica come quel robin lì.
edit2: RED DATA GIRL.
:bua:
Hai ragione ed in generale idealmente lo farei; non avevo però quelle informazioni* e non ho potuto farlo.
* a parte sapere che era un nuovo anime di PA Works con chara design by Kishida Mel (o come si scrive), dettagli entrambi facilmente -credo- deducibili dal banner stesso.
E comunque sapevo che sarebbe intervenuto tigerwoods a snocciolare i dettagli mancanti :snob:
ti faccio un riassunto di quello che sarà:
http://i.imgur.com/u6JpT.gif
also non contare su di me per i titoli :fag:
Ma ragazzi, lo sapete vero che questo è un forum, vero? :bua: cioè io cerco un attimino di far scattare la scintilla ma qua nessuno sembra voler proprio partecipare. Il post di prima non era assolutamente un troll o altro, non volevo flammare o che. Tigro ignora completamente ogni mio post e posta solo trailer, te metti le "domande retoriche", Keka posta solo per dire "awww qua ci vedo proprio una scena yoai/yuri yum yum". Giusto porcellino e black postano qualche opinione ogni tanto e sono propensi un attimo a parlare di qualcosa che non sia un rant, e la cosa è abbastanza deprimente, non trovi?