direi che su remember me non la si possa pensare diversamente, un occasione sprecata
Visualizzazione Stampabile
direi che su remember me non la si possa pensare diversamente, un occasione sprecata
A me è piaciuto tantissimo, tanto che in altra sede ne nacque una brutta discussione, per cui non vado oltre...
mah, posso tranquillamente immaginare che possa più che piacere
il combat system è veramente ben fatto ed originale, ma 4 combo sono proprio pochine
e creare una neo parigi così dettagliate e credibile ma nn permettere un minimo di esplorazione è proprio un peccato
Inviato da Pensiero Profondo
il vero peccato però è che non abbiano potuto avere una seconda possibilità :sisi:
A proposito di giochi mediocri, sto andando avanti nel gioco di Star trek. :chebotta: ci sono dei momenti da WTF unici! però mi sta divertendo comunque, se facessero lo stesso identico gioco, tripla A, stesso identico gameplay, non sarebbe affatto male. immaginatevi di avere la modalità detective di Batman che evidenzia nemici e oggetti interagibili in un TPS con coperture. Ovviamente quando si usa questa visione non si può correre o sparare, però ci si può mettere in copertura ed eseguire certe azioni offensive sui nemici tipo inceppare le armi o fare esplodere le granate che portano ecc.. comunque il termine che mi viene in mente per questo gioco è: GROSSOLANO. sembra di giocare ad una beta in cui si dovranno sistemare e limare i dettagli in un ulteriore fase di sviluppo.
Poi per staccare un po' ho riprovato a fare partire Alan Wake su PC, che mi ricordavo girasse maluccio sulla mia configurazione. in effetti è così. gira proprio male, farà 30fps scarsi a 720p. allora mi sono detto, fammi provare la versione 360... mamma mia! è comunque molto peggio! c'è un blur allucinante, mentre si cammina o si gira la visuale è tutto sfuocato.
allora è fatto apposta :snob:
ti capisco sto giocando deus ex su 360 ed è una roba allucinante, sfortunatamente l'avevo giocato un'oretta su pc...gravissimo errore :bua:
a differenza di altri titoli la differenza pc-console è abissale (sembra tutto sfocato, su pc anche con tutto al minimo era bello nitido) ma la cosa peggiore sono i caricamenti, la director's cut non si può installare e quindi mi devo sorbire rumore e caricamenti lunghissimi
quando devo ricaricare una partita poi mi vado a preparare un caffe se no faccio questa fine :bua:
http://chandlersfantasyblog.com/wp-c...st_crusade.jpg
Il bello è che io l'ho giocato tutto su 360 Deus Ex, all'epoca non avevo il PC e non mi sembrava nemmeno così male. :chebotta:
Bioshock infinite l'ho finito qualche settimana fa su PS3. per fortuna non l'ho mai visto per PC.
io ho fatto lo stesso con fallout3, ci avevo giochicchiato su pc, un giorno mi sono fatto prestare la versione goty per 360 per giocarmelo con tutti i dlc...una cosa tutta marrone impastata, non capivo una mazza di quello che visualizava la tv :bua:
alla fine ai saldi steam mi sono preso la versione completa per pc e l'ho giocato tutto lì :rullezza:
A questo punto dopo averlo finito 2 volte su 360 al day 1, visto che di recente ho accumulato un centinaio di ore a Skyrim su PC ho paura a provare a rimettere su la versione 360. :paura:
Comunque il fatto che su PC non mi sia mai venuta la "nausea" o il mal di testa nei momenti di esplorazione e apertura di mille casse e barili forse è anche indice di una maggiore definizione.
penso sia più una questione di framerate
Può essere, quando si arrivava in una stanza piena di loot e si iniziava ad esplorare tavoli, libri, barili, scrigni... dopo un po' mi veniva un senso di nausea. su PC non mi è mai successo. anche forse perchè gioco molto più vicino allo schermo di quanto non facessi su console.
Appena finito Dishonored con caos basso. Bello, specie quando impari a giocare. :sisi:
Adesso non so se andare di Hotiline Miami, Remember Me o fare una terza run con XCOM Enemy Within. :pippotto:
hotline Miami su che piattaforma ce l'hai?
Sto andando avanti sempre a Star Trek, mi ha proprio preso! Ho appena finito la missione su pianeta alieno dove le strutture sono labirintiche e gigantesche come non si vedeva da anni nei videogiochi... era da tanto che non provavo la sensazione di essermi "perso". tra cunicoli, passaggi segreti, condotti di areazione ecc.
Anche il design purtroppo è molto datato, non essendo basato su qualcosa visto nei recenti film, lo hanno inventato di sana pianta e ricorda le atmosfere di quake 3. :asd:
Ci sono anche delle sezioni in tunnel allagati con un sistema di nuoto da :facepalm:
Poi però ti trovi davanti a scene del genere e da fan di star trek di fappi a due mani: (primi minuti del video).
https://www.youtube.com/watch?v=4mYdTxydzd8
Peccato per i tizi che parlano in sottofondo e che non sanno giocare.
L'ho segnalato pochissimi giorni fa, l'ho preso a € 3,70 da green man gaming con codice steam. forse si trova ancora... nope. sta a 14,99 come su steam.
Comunque se piace star trek anche ai saldi steam, al 50% quando lo mettono a € 7,50 è da prendere.
Finito Guacamelee. Bel giochino. Tosto il boss finale.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
hai fatto anche i livelli bonus per prendere i pezzi della maschera? senza quelli godi solo a metà :snob:
in quanto a me, finito DEUS EX: HUMAN REVOLUTION: nonostante tutte le critiche e i problemi di giocarlo su console mi è piaciuto tanto, peccato che la fase esplorativa è presente solo all'inizio ma anche come semplice fps è fatto molto bene, soprattutto poter usare vari approcci
poi per curiosità ho provato a rigiocarlo a difficile ... l'unica differenza è che toglie tutti gli aiuti visivi (gps e oggetti illuminati) :|, a saperlo prima lo giocavo così da subito :no:
ho visto che su pc è uscito deus ex the fall, ma non era per cellulari? com'è? :look:
finito anche Tom Clancy's Ghost Recon: Shadow Wars 3DS: veramente un bel gioco, consigliato a tutti, anche ai meno avezzi al genere...forse i più esperti possono trovarlo un po' facilino, le ultime missioni (vuoi perché ho asismilato le meccaniche, vuoi per i pg potenziati) le ho completate tutte al primo colpo (difficoltà massima), anche se le missioni extra continuano ad essere belle ostiche :asd: