-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
bravo, supportiamo la ps3! :asd:
giammai :sisi:
dopo la tua conversione pensavo di cancellarti dalla lista amici su ps3 :asd:
-
cmq siamo una buona metà che segue il calcio, quindi quando la roma vincerà continuerò a postare i miei megapost per condividere quei bei momenti con voi! :jfs2:
-
Citazione:
andro
giammai :sisi:
dopo la tua conversione pensavo di cancellarti dalla lista amici su ps3 :asd:
bravo andro stoico fino alla fine! :rullezza:
-
Citazione:
Pottinus
e col pisellino, non ci dimentichiamo il mio trademark :caffe:
pottinus ipopenico :asd: :asd: :jfs2: :jfs2:
-
Citazione:
-Azrael-
Nuovo esperimento:
mi sono attaccata al polso uno di quei campanellini che i sofisticati mettono al collo dei gatti, quelli che fanno tin tin tin appena muovi un atomo.
Scopo dell'esperimento:
- Voglio dimostrare che quelle povere bestie diventano sceme con quei cosi che tintinnano loro nelle orecchie 24 ore su 24;
- Voglio dimostrare che i loro gatti non sono educati e pacifici, semplicemente temono di muoversi per paura di far tintinnare quel malefico oggetto che i padroni trovano adorabile.
Vediamo quanto resito :mmh?: :chebotta:
sempre più my idol
-
Citazione:
andro
uè nuovo utente, adesso non è che devi fare i quote di 18 pagine fa perchè sei stato assente :asd:
no vi risparmio ma solo perchè non ho tempo di leggere tutto
-
Citazione:
andro
sei così sicuro che siamo gli unici a lamentarci? hai mai sentito un inglese che cosa pensa della loro situazione degli immigrati? o un americano del loro sistema pensionistico-assistenziale? o i francesi?
dai ragazzi va be che l'erba del vicino è sempre più verde ma tutto il mondo è paese :sisi:
allora quei pochi amici stranieri che ho dicono che lamentarsi come fanno gli italiani non lo fa nessuno, ma riconoscono che c'è qualcosa che non va quando gli si descrive la nostra situazione, e lo stesso mi hanno detto tutti i miei amici (una decina circa) che hanno lavorato all'estero per almeno 2 anni
poi bò io come dicevi tu sono conscio che vivo al di sopra delle mie possibilità ma posso farlo solo perchè sono single e fortunato ad avere delle mura di proprietà familiare per qui non ho mutuo della casa, se avessi moglie e figlio non potrei minimamente nemmeno senza mutuo della casa
-
Citazione:
andro
ciao sei nuovo?
oh quella è solo per me
:asd:
-
Citazione:
-Azrael-
oh uffa, volevo resistere fino alle 20:30 ed invece mi devo mettere a giocare, sto impazzendo :bua:
:ciaociao:
mi passi un pò di voglia di videogioco?
thxs
-
bon vado incrociate le dita
-
Citazione:
Bishop76
bravo andro stoico fino alla fine! :rullezza:
ma cosa hai capito? :asd:
sei di nuovo ubriaco in ufficio :asd: ?
-
belpaese is da way :sisi:
-
...ciao circolino! vi voglio bene :)
-
Citazione:
<-DooM->
almeno lui lo usa msn, non come te che logga una volta al mese :caffe:
DooM, io sono sicuro di averti su msn, ti contattavo pure eoni fa per organizzarci per giocare a JUS, ma non ricordo più che cacchio di nickname hai su msn :uhm:
Qual è il tuo contatto? :asd:
-
Citazione:
wlady2000
...ciao circolino! vi voglio bene :)
dai che poi ci scappa il petting col doom.
-
Citazione:
-Azrael-
Nuovo esperimento:
mi sono attaccata al polso uno di quei campanellini che i sofisticati mettono al collo dei gatti, quelli che fanno tin tin tin appena muovi un atomo.
Scopo dell'esperimento:
- Voglio dimostrare che quelle povere bestie diventano sceme con quei cosi che tintinnano loro nelle orecchie 24 ore su 24;
- Voglio dimostrare che i loro gatti non sono educati e pacifici, semplicemente temono di muoversi per paura di far tintinnare quel malefico oggetto che i padroni trovano adorabile.
Vediamo quanto resito :mmh?: :chebotta:
la verità è che vuoi attirare l'attenzione, non negarlo.
non mi aspetto altro da una che ascolta closer 60 volte in un giorno :nono:
-
Citazione:
GauL2077
mi passi un pò di voglia di videogioco?
thxs
siamo in due, pure io sto passando un periodo videoludicamente moscio, non ho proprio voglia di giocare. ho finito crysis, perdo qualche mezzoretta sulla psp ma non ho proprio voglia di accendere le console. Inoltre, e questo mi spaventa non poco, mi e' completamente passata la scimmia per l'attesa di gta 4.
te almeno ti scolpisci in palestra, io mi imbottisco nella sugna, che non e' bello.
temo che l'ultima fase di questa crisi videoludica sara' l'apprezzare rez HD :asd:
-
Citazione:
Pottinus
temo che l'ultima fase di questa crisi videoludica sara' l'apprezzare rez HD :asd:
No, finirai a giocare a The Sims... ci sono già passato... sono cose che segnano...
:sisi:
-
Citazione:
Pottinus
siamo in due, pure io sto passando un periodo videoludicamente moscio, non ho proprio voglia di giocare. ho finito crysis, perdo qualche mezzoretta sulla psp ma non ho proprio voglia di accendere le console. Inoltre, e questo mi spaventa non poco, mi e' completamente passata la scimmia per l'attesa di gta 4.
te almeno ti scolpisci in palestra, io mi imbottisco nella sugna, che non e' bello.
Potti compra god of war per psp secondo me ti potrebbe passare:sisi:,certe volte mi chiedo Kratos come affronterebbe le situazioni di vita reale:asd: cioè tipo è in ingorgo esce dall'auto ed a spadate fa fuori tutta la fila di auto, oppure viene ripreso dal proprio capoufficio gli prende la testa e la infila in una stampante ripetutamente.:jfs2:
-
Citazione:
windwolfx
Potti compra god of war per psp secondo me ti potrebbe passare:sisi:,certe volte mi chiedo Kratos come affronterebbe le situazioni di vita reale:asd: cioè tipo è in ingorgo esce dall'auto ed a spadate fa fuori tutta la fila di auto, oppure viene ripreso dal proprio capoufficio gli prende la testa e la infila in una stampante ripetutamente.:jfs2:
quasi quasi anche se sono veramente demotivato.
ho visto ora il video di motorstorm 2 su gametrailers. oh, ma quelli sono veramente delle teste di cocco, ci manca solo che rilascino un'intervista dicendo che e' tutto in game e hanno clonato la bella figura fatta un paio di anni fa. hanno mostrato un altro vergognoso rendering, IDENTICO a quello passato e' solo che questa volta e' ambientanto in una isola tropicale.
errare e' umano, perseverare e'................ sonaro :sisi:
-
Citazione:
Krizalid
dai che poi ci scappa il petting col doom.
:caffe:
-
Citazione:
-Azrael-
:caffe:
dopo porto il lanciafiamme per bruciacchiarti tutte le penne della tua coda, pavone :jfs2:
si è visto ampiamente stasera :caffe:
Citazione:
-Azrael-
io pure :uhm:
avrò fatto giusto 6 partite in lonewolves (non lo so come si chiama a cod4 :bua: )
johnholmes, si chiama modalità johnholmes :caffe:
Citazione:
V4n0
Se gioco mirando col pisello mentre gioco a DMC4 su un'altra tv sono sicuro di ownarti lo stesso, piccolo saccente :caffe:
:asd:
non ti ho visto :caffe:
-
N giorno oggi mi son preso una pausa dall'uni va, sono indeciso se fare un salto giusto per prendere No more Heroes o no, visto il parere del Dan tempo fa che parlava di un free-roaming un pò ripetitivo , però il design lo trovo fuori di testa bho alla fine mi sa che faccio un saltino in città e bon:sisi:
-
Comunque il Doom è un vero pro ieri in veterano stava analizzando le mappe al pixel, vedevi girare il suo soldato con la schiena ricurva a mo di colpo della strega ad analizzare il texturing ed il filtro anisotropico nonchè il parallax oclussion mapping:sisi:
-
Citazione:
windwolfx
Comunque il Doom è un vero pro ieri in veterano stava analizzando le mappe al pixel, vedevi girare il suo soldato con la schiena ricurva a mo di colpo della strega ad analizzare il texturing ed il filtro anisotropico nonchè il parallax oclussion mapping:sisi:
Stava giocando stile avventura grafica :sisi: "punta e clicca" :asd:
è stato ovviamente pesantemente ownato... ma tant'è :caffe: