Dimenticavo, all'insegna dell'incoerenza volevo dire che un attacco formato da Cassano e Trezeguet sarebbe inarrestabile :sbav:
Visualizzazione Stampabile
Dimenticavo, all'insegna dell'incoerenza volevo dire che un attacco formato da Cassano e Trezeguet sarebbe inarrestabile :sbav:
Vabbè ovvio, se poi le botte gliele dà Mimmo :asd:
su cassano che dire, se arriva divento ancora più juventino di quel che sono... ed è dura :asd:
fa ben sperare che in nazionale abbia legato molto con chiellini e anche con buffon... :D
trze io lo darei via solo per un offerta mooolto alta (oltre i 20 mil) e se arrivasse hunteland :sisi:
E basta con questo Giuseppe Rossi è del Manchester e per il momento non se ne libererà se non per "parcheggiarlo".....
Joe Reds farà la fine di Miccoli, il cartellino in mano ad una grande squadra e ogni due anni in giro per l'Europa fino a quando non arriverà a Fergusson l'offerta giusta.
Ok che Fergusson non è Wenger ma anche lui se crede in un giovane lo fa giocare in squadra. Se non ha trovato un posto per Joe è perchè non lo ritiene idoneo per il Manchester.
Secondo me Ferguson invece che prendere Anderson faceva meglio a tenersi Joe Red...
16 giugno 2008
EL MUNDO DEPORTIVO: «VICEPRESIDENTE SORIANO IN ARRIVO A TORINO».
(DIRE) Barcellona (Spagna), 16 giu. - Per domani la Juventus attende a
Torino l'arrivo del vicepresidente «economico» del
Barcellona, Ferran Soriano. Motivo della visita del dirigente blaugrana,
David Trezeguet. Secondo El Mundo Deportivo, infatti, il
Barca non è intenzionato a mollare la pista che porta all'attaccante
francese e che sfumò pochi anni fa solo per l'intervento in
extremis dell'allora tecnico bianconero Fabio Capello. Stavolta però le
cose stanno diversamente e basterebbe una congrua
offerta degli spagnoli per chiudere tutto. Il primo tentativo del Barca è
andato a vuoto. Troppo pochi sono stati ritenuti a Corso
Galileo Ferraris i 15 milioni offerti. La Juve ne vorrebbe non meno di 25
per privarsi di «Trezegol» ma, ancora secondo El Mundo
Deportivo, a 20 si chiuderebbe perchè con quei soldi Jean Claude Blanc,
che riceverà Soriano, andrebbe a prendere Huntelaar
o Mario Gomez. Il neo tecnico dei catalani, Pep Guardiola, ha già espresso
alla società il gradimento per Trezeguet, che
verrebbe utilizzato come partner di Henry, e il direttore sportivo,
Beguiristain, si sarebbe già messo in contatto con l'entourage
del giocatore.
A 20 milioni io lo venderei,per un trentunenne sono davvero tanti.
Per David la Juve chiede 20 ,il Barca offre 15 per ora,ma è un pallino di Guardiola.
Per i difensori centrali l'unica cosa che è trapelata è che interessa il giovane del Napoli..pochino.
L'ultimissima è che Alonso e la Juve sono già sposi,ma il Liverpool vuole inserire anche Riise in quanto il giocatore preferisce la Juve.
La Roma però è determinata a prenderlo,vediamo,ancora non è sicura la destinazione.
Ho chiesto come mai stia slittando l'ufficializzazione di Xabi,mi hanno detto che si vuole organizzare qualche cosa al momento giusto a livello mediatico.
Stasera comuque potrebbe uscire qualche altra notizia.
A presto.
Ovviamente se si cede David arriva il Cacciatore al 90%.
Un'altra cosa sicura è che tutte le squadre che sono andate ad Amsterdam a chiedere il Cacciatore si sono sentite dire....no.
Huntelaar per Trezeguet?
Si potrebbe anche fare, dato che c'è già Amauri.
Se Ranieri dovesse decidere di non dare una possibilità a Giovinco, credo che comincerei a schierarmi dalla parte di tutti quelli che non lo vogliono alla Juve(e sono tanti........)
che non voglio Giovinco o Ranieri?
Ovviamente parlo di Ranieri.......
Non si era capito??????? :look:
Per 20 o 25 Milioni con grande dispiacere ma andrei a portarcelo io Trezegoal a Barcellona ed al Ritorno potrei passare per Amsterdam e prendermi Hunterlaar.
Ma per meno no.
A me Riise non dispiace se il prezzo e' un 2x1,farebbe comunque comodo.
Solita mania di comprare brasiliani :caffe:
E solita fissa italiana di non chiamare giovani in nazionale.
Podolski, che sarà bravo ma non un campione assoluto, a 23 anni ha già fatto più di 50 presenze in nazionale.
Un'altra nazionale al posto nostro avrebbe chiamato sia Rossi che Giovinco. Anche io mi sarei portato dentro Giovinco, uno che ti saltà così l'uomo in nazionale non cè, forse Cassano ma non ha la rapidità di Giovinco.
Forse non ha esperienza ecc ecc ma bisognerebbe anche fargliela fare, altrimenti un giocatore fino a 28 anni non ha nessuna esperienza...ma uno come lui è capace di cambiarti una partita.
se sono qui l'hanno già preso :sisi:
e poi critichiamo la Juve e Dry, prendono un giovane attaccante veloce complementare ad Amauri ed hanno così 3 attaccanti giovani da paura (altro che Sborriell e Sheva) e Del Piero capocannoniere
di chi parli HCE? di hunt?
non ne sarei sicuro...io ero rimasto a Huntelaar al Real. Comunque vedremo. Ribadisco, Xabi Alonso, Mellberg, attaccante giovane (il massimo sarebbe Hunter), Amauri, il ritorno di Giovinco + un difensore è un grandissimo mercato, distante anni luce da quello finto, il nostro
Se prendono Huntelaar mi rimangio tutte le offese lanciate a Dry, Coboldo e Blanc :sisi:
Huntelaar :sbav:
Per ora sicuramente non ci stiamo muovendo male. Personalmente spero che la trattativa del Liverpool per Xabi abbia insegnato qualcosa alla nostra dirigenza, se mai ce ne fosse bisogno. Come il liverpool prima di cedere Xabi ha avuto la certezza di Barry così se cedermo David dovremo avere un sostituto di valore già pronto
vero HCE, cmq voi vedrete che farete ancora un paio di colpi di spessore...
sulla carta era buono anche l' anno scorso il mercato a detta di molti :paura:
cmq per trezegol mi dispiacerebbe, per una serie di motivi anche non tecnici, certo Huntelaar... :sbav: