-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - bentornati! :D
-
-
oddio :rotfl::rotfl::rotfl:
il video più epico di sempre :rotfl: neòp vero senso della parola :rotfl:
40 Inspirational Speeches in 2 Minutes
http://www.collegehumor.com/video:1893373
:rotfl::rotfl::rotfl: il finale :rotfl:
-
fffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
-
Gods :ciaociao:
:asd:
Che sofferenza la partita di oggi, mamma mia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
fffffffffffffffffuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
:no:
-
Citazione:
Mus
Gods :ciaociao:
Che sofferenza la partita di oggi, mamma mia...
buongiorno a tutti meno che a te :asd:
-
Ah.. l'ufficio.. ah :stress:
-
si torna al lavoro!!!
indovinate la prima cosa che ho fatto cos'è stata?
questa: buondì Combriccola :o
-
:stress: casa...fresco.... sonno...batman
-
'rno :caffe:
(sì, anche qui si torna al lavoro :moan: )
-
Batman ancora no.. per ora Deadrising :o
fighissimo.
Tra l'altro Neva c'hai mai fatto caso che il protagonista è Sly spiccicato? :asd:
-
Citazione:
sava73
Batman ancora no.. per ora Deadrising :o
fighissimo.
Tra l'altro Neva c'hai mai fatto caso che il protagonista è Sly spiccicato? :asd:
Nsomma :asd:
-
allora i capelli e la faccia davvero verosimili ( per essere un VG ), ha la macchina fotografica sempre li' appesa al collo e ( soprattutto direi ) ... ce lo vedo proprio ad arare zombie in un centro commerciale col falciaerba :asd:
-
Citazione:
sava73
allora i capelli e la faccia davvero verosimili ( per essere un VG ), ha la macchina fotografica sempre li' appesa al collo e ( soprattutto direi ) ... ce lo vedo proprio ad arare zombie in un centro commerciale col falciaerba :asd:
Noto più somiglianza fra il protagonista di Shadow Complex che si ritrova invischiato in una cospirazione maligna e un famoso e rinomato autore di ****biz :fag:
-
ho giocato il demo ... :look: caruccio.
Cioè originale sta roba BI-dimensionale ... ma siamo nel 2009.
( vacci piano è.. ricordati che ti voglio bene ^^ )
-
Citazione:
GoDsMaCk
buongiorno a tutti meno che a te :asd:
Beh dai, è stata una signora partita! Sembrava l'all star game dell'NBA, due squadre che si fronteggiano senza difendere...:asd:
'rno a tutti!
-
Citazione:
sava73
:aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:
Somy digli qualcosa tu io non ho le forze che son sveglio dalle sette e mi è finito il caffe :caffe:
-
Citazione:
Mus
Beh dai, è stata una signora partita! Sembrava l'all star game dell'NBA, due squadre che si fronteggiano senza difendere...:asd:
'rno a tutti!
A questo proposito: abbiamo mai trovato il decimo per il fantacalcio? :caffe:
Anzi: :caffe2:
-
Citazione:
Olengard
A questo proposito: abbiamo mai trovato il decimo per il fantacalcio? :caffe:
Anzi: :caffe2:
Io ero rimasto che bisognava cercare di convincere qualcuno, ma non ricordo chi...:uhm:
-
Citazione:
Mus
Io ero rimasto che bisognava cercare di convincere qualcuno, ma non ricordo chi...:uhm:
Boh, probabilmente il lupo o nevade.
Dai, bestie, uno di voi si aggiunga :caffe2:
Non credo di essere molto convincente stamattina... :caffe2:
-
Piuttosto, Gods io sto provando sto Operation 7 e piaciucchia abbastanza! Conto di beccarti quanto prima!:sisi:
-
Piuttosto che il fantacalcio mi metto a giocare a the sims :sisi:
-
pivello.
Ancora ti aspetto per PES :no: ora c'ho pure la tv nuova.
-
Buondì, tornato dalla montagna e dal mare contemporaneamente. Il matrimonio celtico è stato uno sballo, purtroppo non c'è stato nè lo sgozzamento del capretto nè le ancelle discinte in balli scatenati. Pace, almeno dopo siamo andati al mare :asd:
Citazione:
Nevade
:aaauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:
Somy digli qualcosa tu io non ho le forze che son sveglio dalle sette e mi è finito il caffe :caffe:
Sir, yes sir! :sisi:
Citazione:
sava73
Meglio sta "roba bidimensionale" che il 90% della ***** 3-4d che esce al giorno d'oggi. Tra questo, Braid e Trine direi che mi vengono in mente più capolavori 2d usciti quest'anno che 3d. :asd:
@Slyverr: need filmato in cui cadi miseramente dall'albero.
@Nevade: il conte di Munchausen :facepalm:
-
:uhm: hai dimenticato Another World :snob:
..e MK II ( il migliore di sempre ).
Il 2D non è detto sia malaccio... pero' ... bho. Pero' punto.
Ecco.. pero' non ci spenderei i soldi che chiedono sul LIVE. Ma esiste pure su pc?
-
Citazione:
Mus
ma io m'ero iscritto veramente :look: o ne manca ancora uno?
-
Citazione:
Mus
Piuttosto, Gods io sto provando sto Operation 7 e piaciucchia abbastanza! Conto di beccarti quanto prima!:sisi:
sono riuscito a diventare di 3rzo livello :D solo che prima del sesto non puoi comprare un'arma decente che sia una :arrabbiato:
-
beccatevi questa ( mezza old mezza no ):
Citazione:
Originariamente Scritto da preso da qui [url
http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/12709/bryan-singer-ri-rifara-battlestar-galactica/][/url]
Nei giorni scorsi la Universal Pictures ha ufficialmente confermato di aver affidato a Bryan Singer l'incarico di produrre e dirigere un film per il cinema basato sulla serie creata nel 1978 da Glen Larson, Battlestar Galactica. Singer avrebbe concordato un compenso intorno ai dieci milioni di dollari.
Fin qui la notizia, sulla quale non esistono altri dettagli. Naturalmente, le domande che nascono sono parecchie. Che Singer fosse da lungo tempo interessato a Galactica si sapeva. Nel 2001 sembrava cosa fatta una nuova serie televisiva prodotta da Singer e da Tom De Santo; la cosa poi non ebbe seguito, ufficialmente perché Singer era troppo impegnato con X-Men 2, o secondo alcuni perché dopo l'11 settembre si ritenne sconveniente girare una serie che iniziava proprio con un terribile attacco all'umanità.
Naturalmente, tra il 2001 e oggi ci sono in mezzo quattro stagioni di Battlestar Galactica versione Ron Moore. Conoscendo Singer sembra molto improbabile che le intenzioni del regista di X-Men e Superman Returns (e produttore di House) siano quelle di agganciarsi in qualche modo al lavoro di Moore. Singer è certamente interessato al Galactica vintage. E probabilmente dietro a tutto c'è ancora Glen Larson, che come avevamo anticipato lo scorso febbraio si è dato da fare per convincere la Universal a fare un film tratto dalla vecchia serie. E cosa pensi Larson della nuova serie è noto.
Basta guardare Superman Returns, inoltre, per farsi un'idea sul concetto di remake secondo Singer: il suo Superman è praticamente un clone (un po' più pallido) di quello di Donner, e non ha raccolto nulla delle nuove tendenze dei fumetti DC, facendo una ben misera figura di fronte ai due Batman di Nolan.
Il nostro timore, insomma, è che tutta questa operazione si concretizzi in un fimetto pieno di effetti speciali, tutto avventure e scazzottate e in sostanza superficiale come la serie originale di Battlestar Galactica. Che di per sé avrebbe anche potuto essere guardabile, ma a così poca distanza dalla fine (anticipata per imposizione della Universal, che dimostra anche in questo caso idee confuse) della serie di Ron Moore molto difficilmente potrà reggere il confronto.
qualcuno argomenti il neretto.
Intanto ho quasi finito la 1a ( di BSG ovvio ) :o
mi piace troppo! amo la sci-fi .. solo una domanda tutte le cose un po' alla cazzodicane [.cit] [Boris per chi non l'avesse riconosciuta :asd:] tipo non sono fill-in fine a se stessi utilizzati per trattare un dato argomento vero? Cioè alla fine il cerchio...quadra?
Personaggio piu' figo in assoluto: Gaius Baltar.
-
Citazione:
GoDsMaCk
sono riuscito a diventare di 3rzo livello :D solo che prima del sesto non puoi comprare un'arma decente che sia una :arrabbiato:
Anche io sono salito al terzo, o al quarto non ricordo... Ma al cambiare di livello non succede niente?:look:
Comunque carino, per sforacchiare qualcuno ogni tanto è ottimo!:sisi:
-
Citazione:
sava73
beccatevi questa ( mezza old mezza no ):
qualcuno argomenti il neretto.
Intanto ho quasi finito la 1a ( di BSG ovvio ) :o
mi piace troppo! amo la sci-fi .. solo una domanda tutte le cose un po' alla cazzodicane [.cit] [Boris per chi non l'avesse riconosciuta :asd:] tipo
non sono fill-in fine a se stessi utilizzati per trattare un dato argomento vero? Cioè alla fine il cerchio...quadra?
Personaggio piu' figo in assoluto: Gaius Baltar.
Quadra tutto, tranquillo!:snob:
Ma Baltar lo odio!:mad:
-
Baltar è di un egoismo fantastico.
Coerentissimo col personaggio ( e forse per questo questo un po' stereotipato e prevedibile? ). A volte manco sembra sto gran genio ( lo beccano sempre colle braghe calate :rotfl: )
Adesso che sono in ufficio e ho sistemato gran parte degli arretrati ( sul forum intendo :asd: ) è ora di passare alle cose serie: il FANTACALCIO.
Ragnar perchè non apri un topic sul forum dedicato in cui fai il riassunto della situazione ( date, link, pass ecc ecc ) quando puoi?
Ma Camus che fine ha fatto?
-
Mboh, per quel poco che ho visto di Baltar a me aveva rotto un po'. Anche se mai come l'insopportabile presidente :asd:
Meglio i poliziotti ubriaconi :caffe:
Ps: del fantacalcio magari ne parliamo direttamente nell'altro forum?
-
Si del fantacalcio parliamo di là, che sennò chi non gioca se lo ruga! Camus è sparito, ma in bar sport scrive ancora, ci ha tradito...:frigna:
-
VAFFANCULO SINGER! :cattivo:
che altro avevamo detto che doveva fa mentre giocavamo a Team Fortress e non volevamo che facesse? :uhm: parlavamo proprio di questo? :uhm: mi sa di si :uhm:
sava apri la stanza 2009-2010 e io apvo il topico appena ho 10 min.
baltar deve morire :sisi:
-
Citazione:
Ragnarokker
sava apri la stanza 2009-2010 e io apvo il topico appena ho 10 min.
ok.
lo faccio subito.
Citazione:
Olengard
Mboh, per quel poco che ho visto di Baltar a me aveva rotto un po'. Anche se mai come l'insopportabile presidente
Ps: del fantacalcio magari ne parliamo direttamente nell'altro forum?
a) perchè Baltar lo odiate cosi' tanto?
forse dove sono io ancora non ha fatto cose per cui ... :roll:
io sono
a1) 100% daccordo sul fatto che la Presidente sia odiosissima!!! Ieri lo stavo dicendo a mia moglie quanto la prenderei a sediate sulla faccia ( colpa di Deadrising? )
b) parliamo nell'altro forum ok.. ma se non ne parliamo qui ( almeno finchè non torna Lully :look: ) come facciamo a trovare il decimo :asd:
c) GoDs devi iscriverti di là ;)
e) andate a ripigliare Camus per le orecchie! Io in Bar Sport posto solo nell'angolo di Bambino :asd: e quindi...
f) ( non lo avevo ancora detto per amore di GoDs... ) Forza Lazio! :rullezza: :asd:
ieri da vero peperonico ho gioito piu' per il Genoa che per la Mia :asd:
-
manca la d :sisi:
ci serve uno tra antares, il somacs e nevade :sisi: altrimenti chiediamo al keiser :sisi:
-
Al fantacalcio io faccio pena, e soprattutto odio il calcio in sè :asd:
-
:lol:
:look:
:uhm:
vabbè...
d) lo sapevate che a Deadrising potete spaccare una chitarra elettrica in testa agli zombie e quella suona pure ? :asd:
di là ho fatto.
Chiedo pure di qua: come si chiama la bionda cilena che hanno fatto vedere ieri al TG5 e che da quest'anno sta in bella mostra sulle reti mediaset in ambito calcio?
-
Citazione:
Il Somax
Al fantacalcio io faccio pena, e soprattutto odio il calcio in sè :asd:
ok sei assunto :|
:lol: