Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB BALO-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
A parte il centrocampo (e vabbè) quel bayern non è affatto più forte di quel milan.
Gli unici giocatori nostri che potevano giocare in quel Bayern erano T. Silva ed Ibra. Sei d'accordo, no? Mi pare un po' poco, francamente.
Tra l'altro... niente da dire :prostro: sul primo, ma sul secondo, se andiamo a prendere in esame i contributi che ha sempre dato in CL... bah.
-
Citazione:
Aiacos
Sembra saltato Silvestre ma il "viriamo su altri obiettivi" di Galliani è preoccupante :D Aronica incoming? :D
di marzio ha parlato di silvestre al genoa e granqvist girato dal caro preziosi al milan
-
ma il bayern owna il recente milan sotto tutti gli aspetti possibili ma non scherziamo.
come personalita', come qualita' del palleggio, come senso di squadra.
quel milan aveva un nesta a fine corso, un ibra che non fa' e non fara' mai squadra come si dovrebbe, un manipolo di buoni giocatori ma nulla piu', e t.silva.
ma quel che mancava era la personalita' che al bayern non è mai mancata nemmeno ai piu' alti livelli europei.
-
Citazione:
frittole
Ma non era gia' stata fatta opera di epurazione, vendendo, ripianando debiti con la vendita di Ibra e T.Silva??
E' che dopo non abbiamo vinto più niente e fatto pessimi incassi ai botteghini anche grazie alle cessioni illustri. Tant'è che da quest'anno non si vendono più abbonamenti per il 3o anello.
-
quest'anno c'arriviamo a 20mila abbonati? :asd:
-
Citazione:
lambro
ma il bayern owna il recente milan sotto tutti gli aspetti possibili ma non scherziamo.
come personalita', come qualita' del palleggio, come senso di squadra.
quel milan aveva un nesta a fine corso, un ibra che non fa' e non fara' mai squadra come si dovrebbe, un manipolo di buoni giocatori ma nulla piu', e t.silva.
ma quel che mancava era la personalita' che al bayern non è mai mancata nemmeno ai piu' alti livelli europei.
sei come me e lewyn
anzi, quasi peggio :mad:
:D
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
E' che dopo non abbiamo vinto più niente e fatto pessimi incassi ai botteghini anche grazie alle cessioni illustri. Tant'è che da quest'anno non si vendono più abbonamenti per il 3o anello.
Azzo questa non lo sapevo......
-
Citazione:
Manu
Gli unici giocatori nostri che potevano giocare in quel Bayern erano T. Silva ed Ibra. Sei d'accordo, no? Mi pare un po' poco, francamente.
Tra l'altro... niente da dire :prostro: sul primo, ma sul secondo, se andiamo a prendere in esame i contributi che ha sempre dato in CL... bah.
Già il solo ibra caga in testa a tre quarti del loro attacco.
Cristo mi viene in mente ora, mica avevano gomez in attacco? :rotfl:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ibra, colui che non è mai andato oltre i quarti in CL ? Lui? :asd:
-
-
ricordatemi una partita di champions in cui ibra è sembrato anche solo parente dell'ibra del campionato :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ma la sai portare avanti una discussione per più di due post?
Mi dici tu quanti giocatori del Milan sarebbero stati titolari al Bayern? Te li dico io: due al massimo.
E si può dire che Gomez in Europa è stato più decisivo di Ibra, che anche da noi ha fatto defecare quasi sempre, purtroppo
-
Citazione:
Hellvis 2012
Quel bidone, vero.
Citazione:
Volo85
ricordatemi una partita di champions in cui ibra è sembrato anche solo parente dell'ibra del campionato :asd:
Anche io vorrei ricordami una partita dove è sembrato che fosse in campo :asd:
-
Come faccio a portare avanti una discussione con chi dice che ibra avrebbe fatto panchina a gomez? GOMEZ!
-
Citazione:
Hellvis 2012
Come faccio a portare avanti una discussione con chi dice che ibra avrebbe fatto panchina a gomez? GOMEZ!
Non mi pare d'aver scritto così...
anche se spesso e volentieri Gomez in CL si è fatto valere ben più di Ibra. Non è colpa mia eh... comunque Gomez è forte, segnava 30 gol all'anno anche quand'era allo Stoccarda, potresti anche piantarla di considerarlo come uno Sforzini qualsiasi
-
Per quanto non sopporti Gomez come attaccante e penso sia una buona punta, è stato più utile di ibra in CL :bua:
-
Anche di natale segna 30 gol all'anno.
-
premesso che io non me lo ricordo, come giocò Ibra all'andata contro l'Arsenal?
-
Citazione:
Hellvis 2012
Aspetta, aspetta...
stai forse per dire che Di Natale è una pippa?
-
Citazione:
Hellvis 2012
Ibra ha fatto 34 gol in CL(totale di tutte le squadre)
Gomez ne ha fatti 37 :asd:
Due cime :asd:
-
Citazione:
Manu
Aspetta, aspetta...
stai forse per dire che Di Natale è una pippa?
Non è una pippa, è un ottimo giocatore da udinese. Probabilmente anche gomez è un ottimo giocatore da fiorentina. Non è un giocatore da bayern monaco, che infatti, guarda un po', ha vinto la stagione in cui l'ha panchinato (peraltro per mandzukic, non van basten).
-
Citazione:
Hellvis 2012
Non è una pippa, è un ottimo giocatore da udinese. Probabilmente anche gomez è un ottimo giocatore da fiorentina. Non è un giocatore da bayern monaco, che infatti, guarda un po', ha vinto la stagione in cui l'ha panchinato (peraltro per mandzukic, non van basten).
Pensavo avessero vinto la CL perché ad una squadrà già molto forte con motivazioni infinite avevano aggiunto Dante, Alaba, Javi Martinez, Mandzukic e Shaqiri, si vede che non capisco veramente nulla
Gente che qui sarebbe tutta titolare, per inciso
-
Scambia drogba (peraltro rotto e finito) con gomez (giovane e nel pieno della forza) e vediamo come finisce la finale chelsea bayern.
Dai, non ti chiedi perché sia stato sbolognato a una squadretta italiana per due lire?
-
Citazione:
Hellvis 2012
Scambia drogba (peraltro rotto e finito) con gomez (giovane e nel pieno della forza) e vediamo come finisce la finale chelsea bayern.
Hellvis, ma la smetti di coglionarmi? Cazzo, mi hai tirato fuori Drogba, vale a dire un GRANDE, non un Borriello qualsiasi! Uno che in Europa ha spostato molto più di Ibrahimovic e tanti altri. Il fatto che Gomez abbia spostato meno di lui vuol dire che è una pippa?
Drogba era vecchio ma in quelle partite ha dato veramente tutto sé stesso, per raggiungere un obiettivo che sapevsa non avrebbe mai più potuto raggiungere... ha dato più di quanto avesse dato in passato.
Volendo si potrebbe aprire una piccola parentesi sulla carriera di DD prima del maggio 2012, ma lasciamo stare...
Citazione:
Dai, non ti chiedi perché sia stato sbolognato a una squadretta italiana per due lire?
20 milioni, e lo aveva cercato pure il Napoli, che sta finalmente salendo di livello (ha preso Higuain, non mitra-matri)...
Per chiarire: non sto dicendo che MG sia tra i top, diciamo che se al vertice ci sono Messi e CR7 ed allo scalino sotto ci sono Cavani, Bale e Falcao, Gomez sta nella categoria dopo di loro, insieme agli Higuain, Dzeko, Benzema, Ibrahimovic, Suarez, Tevez... il che non vuol dire essere più o meno forte di tutti questi, bensì essere più o meno della stessa categoria.
-
Citazione:
ghost_master
premesso che io non me lo ricordo, come giocò Ibra all'andata contro l'Arsenal?
bene, ma anche col barcellona giocò bene, per quanto si possa giocare bene col 30% di possesso palla. Di Ibra al milan in champions ricordo male solo la doppia sfida col tottenham, per il resto ha fatto più che bene, di sicuro non ha fatto gol partendo da centrocampo come molti si aspettavano, a me non è di sicuro dispiaciuto. Oltre al dispensa assist, uno che riesce a far segnare Nocerino al Camp Nou non potrebbe nemmeno stare nello stesso post di mario gomez.
La differenza è che comunque gomez ha un buon senso del gol, se gomez non gira lo sostituisci con un altro attaccante, va bene uno qualunque. Ibra se gira male comunque non lo sostituisci, sostituirlo vuol dire anche cambiare gioco, cambiare il numero di occasioni da gol.