Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
ma 'sta storia di Vidal che non puo' giocare con il Livorno? :look:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zero/1
ma 'sta storia di Vidal che non puo' giocare con il Livorno? :look:
C'ha il ciclo. Se non passano cinque giorni non può giocare. L'ha detto il dottore.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Gangrel
ma più che altro: siamo su un forum dove lo sfottò,le frecciatine e le trollate sono all'ordine del giorno, ognuno è libero di dire le sue cazzate giornaliere e noi saremo anche liberi di lasciarli fare senza fargli il resoconto con tutte le prove e controprove del cazzo ogni volta.
se non è ancora chiaro tutte quelle cose quando si parla con un tifoso che non sia dalla tua parte equivalgono a tempo della propria vita sprecato,e lo dico in generale.
personalmente io mi faccio na risata e al massimo rispondo a tono,ma di certo non sto a prendermela o a vedere LESA la nostra immagine di onestà e pulizia: non è che se patato dice che siamo ladri e dopati allora lo siamo :asd: è il pensiero di patato,esticazzi,io so che non è così ma non me ne può fregare di meno di stare a cercare di convincerlo che ho ragione io semplicemente perchè a patato non gliene può fregare di meno di farsi convincere che non sia così,perchè per lui è così e basta.
patà ho preso te come esempio solo perchè firewall si riferiva alla discussione con te eh :asd:
tl;dr e fattela na risata ogni tanto :bua:
non hai capito, proprio perché sono schermaglie dialettiche si dovrebbe rispondere in altra maniera, facendo rimanere inalterato il contenuto :bua:
-
Citazione:
Gabo988
firewall... la sezione si chiama "bar sport", non "tribunale dello sport"... le frecciate sono all'ordine del giorno e non è necessario disquisire dei massimi sistemi ogni santa volta :bua:
io non mi sono assolutamente fatto condurre: mi sono impuntato nella mia posizione non appena mi è arrivato lo "strattone"
poi alberace e patato son liberi di fare tutti i giri di parole che vogliono sviando il discorso, ma non mi pare di averli seguiti
ma quale conversazione... la mia battuta era legata ad un post di simosky, il quale tra l'altro mi ha risposto sostanzialmente dandomi ragione e senza impazzire di fronte a quella che era una battuta e nulla più :asd:
ogni giorno mi convinco sempre più che dei tre romanisti più in vista di questo forum simosky sia, al netto delle facilmente identificabili e filtrabili trollate, quello più equilibrato :asd:
se ritieni, com'è senz'altro vero, che anche col mal di schiena la tua dialettica sia enormemente superiore alla mia e che certe affermazioni non possano esser lasciate senza replica potevi fare comunque lo sforzo di rispondere :asd:
venir qui a recriminare per il fatto che non ho risposto come avresti risposto tu non ha senso :bua:
ti avevo risposto per filo e per segno e non mi ha caricato la pagina :bua:
cerco di sintetizzare: il concetto è semplice, proprio perché non siamo al tribunale dello sport, ho scritto quei post :bua: la posizione dello juventino offeso è vulnerabile :bua:
-
Citazione:
Gangrel
ma più che altro: siamo su un forum dove lo sfottò,le frecciatine e le trollate sono all'ordine del giorno, ognuno è libero di dire le sue cazzate giornaliere e noi saremo anche liberi di lasciarli fare senza fargli il resoconto con tutte le prove e controprove del cazzo ogni volta.
se non è ancora chiaro tutte quelle cose quando si parla con un tifoso che non sia dalla tua parte equivalgono a tempo della propria vita sprecato,e lo dico in generale.
In questo periodo ho a malapena il tempo di entrare un po' qui dentro, e non ho assolutamente avuto modo (e neanche la voglia, a dire il vero :bua: ) di approfondire questa questione o di andarmi a leggere il topic della maggggica... ma da quel che sto leggendo qui direi che quoto ogni singola parola che hai scritto :asd:
Fire, non tutti hanno tempo o voglia di scrivere il post chilometrico e ribattere punto per punto ogni singola cosa che tizio o caio dice su calciopoli/zeman/doping... magari in quel momento stai lì, spari la frecciatina per cazzeggio e quando leggi il tono di certi post in risposta se non hai (appunto) voglia/tempo di cominciare (l'ennesima) discussione che non porterà assolutamente a nulla direi che ci sta assolutamente di lasciar cadere il discorso e passare avanti...
Se a te ha dato fastidio avresti tranquillamente potuto intervenire, eventualmente copincollando una delle (innumerevoli) risposte inserite negli ultimi anni sull'argomento e bon, se non avevi voglia di scrivere... ma da qui a "cazziare" qualche compagno di tifo che non ha avuto la stessa "solerzia"... su, dai :bua:
-
Citazione:
firewall76
ti avevo risposto per filo e per segno e non mi ha caricato la pagina :bua:
cerco di sintetizzare: il concetto è semplice, proprio perché non siamo al tribunale dello sport, ho scritto quei post :bua: la posizione dello juventino offeso è vulnerabile :bua:
boh, non so cos'altro dire se non "la pensiamo in modo diverso"... amen :boh2:
-
Tutti con frangifuoco l'avete :cattivo:
-
Citazione:
Reri
C'ha il ciclo. Se non passano cinque giorni non può giocare. L'ha detto il dottore.
La Juve ha interpellato la FIFA in merito.
Secondo me sarebbe bastato un colpo di telefono a De Rossi. :asd3:
-
Ma per vincere col Livorno serve per forza Vidal? Si può vincere a Livorno anche senza di lui.
-
Citazione:
Angels
Ma per vincere col Livorno serve per forza Vidal? Si può vincere a Livorno anche senza di lui.
Ti darei ragione se non fosse che abbiamo già un sacco di giocatori fuori per la gara col Livorno :bua:
-
Citazione:
Angels
Aaaahhhh la tripletta di Paulinho....
-
è squalificato Paucoso :asd:
-
Vermont, ma quella sign su Elkann hai intenzione di tenerla a vita?
Giusto per curiosità, eh... l'odio non accenna proprio a placarsi :asd: ?
-
No, non accenna a placarsi per niente.
-
Citazione:
MrVermont
è squalificato Paucoso :asd:
GOMBLOTTO!AMMONIZIONE MIRATA PER FAVORIRE LA RUBENTUS :fag:
-
Citazione:
freddye78
GOMBLOTTO!AMMONIZIONE MIRATA PER FAVORIRE LA RUBENTUS :fag:
Sei in ritardo di 10 giorni, è stato già detto
-
è sempre bene ribadirlo :tsk:
non vogliamo mica dimenticare che lo scudetto è già stato assegnato vero? :fag:
-
non avevo letto la coda della discussione sopra.
sono fiero :smug:
EDIT quoto gangrel
-
si è rotto isla :facepalm:
di sto passo domenica giochiamo con la primavera mi sa :uhoh:
-
per la cronaca, di recente hanno gufato di bruuutto in un topic di là :bua:
-
Citazione:
Bobo
In questo periodo ho a malapena il tempo di entrare un po' qui dentro, e non ho assolutamente avuto modo (e neanche la voglia, a dire il vero :bua: ) di approfondire questa questione o di andarmi a leggere il topic della maggggica... ma da quel che sto leggendo qui direi che quoto ogni singola parola che hai scritto :asd:
Fire, non tutti hanno tempo o voglia di scrivere il post chilometrico e ribattere punto per punto ogni singola cosa che tizio o caio dice su calciopoli/zeman/doping... magari in quel momento stai lì, spari la frecciatina per cazzeggio e quando leggi il tono di certi post in risposta se non hai (appunto) voglia/tempo di cominciare (l'ennesima) discussione che non porterà assolutamente a nulla direi che ci sta assolutamente di lasciar cadere il discorso e passare avanti...
Se a te ha dato fastidio avresti tranquillamente potuto intervenire, eventualmente copincollando una delle (innumerevoli) risposte inserite negli ultimi anni sull'argomento e bon, se non avevi voglia di scrivere... ma da qui a "cazziare" qualche compagno di tifo che non ha avuto la stessa "solerzia"... su, dai :bua:
ribadisco per l'ennesima volta che rispondere con astuzia e intelligenza, non significa scrivere wall of text. Il concetto mi pare semplice e inequivocabile :boh2:
mi sono limitato a constatare che ancora oggi, nonostante il 2006, non si riesca a replicare in maniera efficace (piaccia o non piaccia) :bua:
-
Citazione:
alberace
non avevo letto la coda della discussione sopra.
sono fiero :smug:
EDIT quoto gangrel
devi :sisi:
-
60 mln :telodicevo: Vendetecelo :alesisi:
Vi regaliamo un Ranocchia omaggio :telodicevo:
-
Citazione:
freddye78
si è rotto isla :facepalm:
di sto passo domenica giochiamo con la primavera mi sa :uhoh:
Le nostre probabilità di vittoria sono improvvisamente raddoppiate.
-
perdiamo un isla ma abbiamo guadagnato un VIDAL :alesisi: la fifa ci ha dato il permesso di schierarlo domenica :smug: