Scusate, ma nocerino titolare? Stiamo scherzando?
Visualizzazione Stampabile
Scusate, ma nocerino titolare? Stiamo scherzando?
dopo quella stagione da 11 gol non ce ne libereremo MAI :asd:
Offerta IRRICEVIBILE non è male :bua:Citazione:
Offerta Milan-Ljajic, duro comunicato della Fiorentina
04.08.2013 17:36 di Pietro Mazzara Twitter: @PietroMazzara articolo letto 788 volte
Questo il comunicato pubblicato poco fa da Violachannel.tv, house organ della Fiorentina, in merito alla vicenda che vede conivolti il Milan e Adem Ljajic: "In merito a quanto comunicato nella serata di ieri dal dott. Paolo Panerai, relativamente alla vicenda Ljiaic, ACF Fiorentina pur ribadendo che le esternazioni del nostro Consigliere rappresentano riflessioni espresse a titolo personale ritiene l'offerta dell' Ac Milan irricevibile, sicuramente tardiva e di certo inopportuna".
eh ma purtroppo è vero :asd:
Irricevibili,tardivi ed inopportuni
In una parola Rompiballe :asd:
peggio per loro, ce lo prenderemo a scadenza di contratto senza cacciargli un euro :dentone:
ma come, non è un trequartista? non è un ala destra? :o
Il Valencia sembra il Barcellona :bua:
Con oi il Valencia era na squadra di merda ora diranno che ha vinto con l'inter ventordici a zero perché è una squadra di fenomeni
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Se qualcuno trova un link me lo passi pure in pm thx :fag:
diretta rossa, oppure calciolink
qualcosa trovi
Mi addormentero' odiando Muntari :asd:
Mo mi fa l'assist :facepalm:
:facepalm:
Dai non abbiamo fatto così tanto schifo.
Considerando che il Chelsea ha la stessa preparazione nostra (se non migliore). Il vero problema è che noi a stento riusciamo ad avere 11 giocatori decenti, il Chelsea quando faceva i cambi migliorava anzichè mettere pipponi e primavera.
Antonini è stato inguardabile, Muntari pure stava una schifezza ma è giustificato perchè ha i piedi di legno e non se ne può fargli una colpa che sbaglia i lanci.
"Quando eravamo insieme nell’Ajax, lui teneva quella posizione"
Il fatto che fosse il 2004 e che negli anni successivi è stato avanzato fino ad esterno del tridente è del tutto irrilevante :sisi:
ancora nn capisco perchè il terzo posto è milan-los angeles galaxy e nn milan-everton °_°
dicon che boateng sia stato assolutamente penoso.
come pure il resto della squadra...mbah..
cmq notevole che le squadre italiane raccolgano figuracce serenamente in giro x il mondo , e che le scuse sia ormai da secoli sempre le solite (ehh la preparazione ehh il caldo ehhhh i giovani nello stadio nuovo ehhh ).
sono anni che nn vinciamo piu' amichevoli vs le inglesi in pratica, e vs le spagnole è roba assai rara (la nostra vittoria di valencia vista e rivista dalle immagini ha dell'incredibile, mille occasioni sbagliate da loro).
Mi sveglio e leggo che stanno per firmare sia Honda che Ljajic? :asd: