Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
Visto Exodus, che minchiata. Fino a metà è un giocattolone cafone e divertente, quando entra in scena dio tutto degenera nella stronzaggine. E sì che la rappresentazione da criminale psicopatico che viene fatta di dio non è invenzione di Scott, ma è così veramente :bua:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Hellvis 2012
Visto Exodus, che minchiata. Fino a metà è un giocattolone cafone e divertente, quando entra in scena dio tutto degenera nella stronzaggine. E sì che la rappresentazione da criminale psicopatico che viene fatta di dio non è invenzione di Scott, ma è così veramente :bua:
E chi interpreta dio? :asd:
Citazione:
Lollazepam
E chi interpreta dio? :asd:
non lo vuoi sapere.
un bambino incazzoso :asd:
se dio non è interpretato da Morgan Freeman non è un film storicamente accurato :snob:
Citazione:
Deus
Forse meglio così, che la solita voce cavernosa sarebbe forse stata ancor più ridicola. Il mito mal si sposa col cinema.
Citazione:
Deus
:O come il noto videogioco parte di una saga di cui non farò il nome per non spoilerareeeee
http://www.blackforestmag.com/wp-con...-Snow-2-03.jpg
Dead Snow 2
Gradevolissimo ma gli manca quel qualcosa che rendeva il primo un instant classic. Troppa americanizzazione spesso nuoce.
Citazione:
audition74
Visto su tuo suggerimento, molto molto bello, convenzionale ma potentissimo nella sua brutalità e fisicità. Commovente il finale.
VHS Viral : lammmmmmmmmmmMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMerda più merda.
Io mi sono buttato a capofitto su 24...sta diventando una droga notturna!
Citazione:
SaTaN SHaRK
Io mi sono buttato a capofitto su 24...sta diventando una droga notturna!
che film è?
Citazione:
alberace
che film è?
Telefilm
Inviato dal mio Note 4
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...orah_Logan.png
The Taking of Deborah Logan - Mediocre e zero spunti, fa il compitino presentando una prima parte che poteva pure essere interessante (il videotape sull'avanzamento della malattia di Deborah) ma è tutto frillullì,frillullà. La seconda parte diventa il solito inseguimento nella foresta-cava-locationclassica che fa il verso a Rec1. Mbof.
Unico punto a favore: i dieci secondi pre-finali. Spoiler:
uff, avevo discrete aspettative per questo horror :cry:
Pure io :caffe: Altro su cui punterei 20 centesimi è Clown prodotto da Roth, ma il rischio fregnaccia è altissimissimo :asd:
http://mr.comingsoon.it/imgdb/locand...x336/49708.jpg
Clown - Visto che lo avevo citato :asd:
Caruccio, bello lo spunto che poteva anche essere spinto di più, la vena ironica e nera c'è, sempre un pochino soffocata che non vuole spingersi troppo oltre ma gli da quel tocco che lo fa scorrere bene, me lo sono goduto, consigliato per una serata spassionata :sisi:
Visto The Wolf of Wall Street di Scorsese.
Nonostante abbia tra le mani una storia di poco valore, Scorsese riesce sempre a valorizzarla alla grande. Complice anche l'ottimo cast.
Tre ore di film scorrono bene. Fortunatamente nella sceneggiatura c'è il giusto grado di ironia che rende leggera una vicenda dai risvolti grotteschi.
Piaciuto e promosso a pieni voti.
Neva, hai avuto modo di vedere anche the canal?
Citazione:
Zero/1
Neva, hai avuto modo di vedere anche the canal?
E' il prossimo in lista proprio dopo Deborah e Clown insieme a Addicted e What We Do in Shadow :asd: Scovai il trailer un fottio di tempo addietro e mi incuriosiva moltissimo, nei prossimi giorni lo vedo. :sisi: Non so se lo avevo postato tempo dietro ma vediti Housebound che è proprio bellino :sisi:
Tutto ciò mi ricorda quanto mi manca Uccio ._. Per i film horrore era una risorsa preziosissima ._.
Ah mi sono scordato questo:
http://pds21.egloos.com/pds/201501/2...69f9429aca.jpg
John Wick
L'ultima volta che mi ero divertito così tanto con action movie era stato con Crank. Goduriosissimo, e nella sua cinefumettosità mantiene paradossalmente una certa elegenza. Ottimo :sisi:
Housebound curioso :snob:... mix thriller e humor tipicamente neozelandese/british abbastanza riuscito anche se verso la fine i twist sono un po' troppi.
John Wick molto godibile e belle coreografie nelle sparatorie e scene d'azione. Una felice sorpresa :snob:
Poker Night si lascia guardare ma alla fin fine mi è parso un po' un "vorrei essere Saw ma non ce la faccio".
Mi hanno parlato bene di Wolf Creek 2... pareri? :pippotto: