Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Ma quindi non frena più la macchina quando si sterza vero?? Senza aiuti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Ma quindi non frena più la macchina quando si sterza vero?? Senza aiuti..
Rallenta ancora, ma non come prima... :sisi:
-
Uhm, pare che ora funzioni :bua:
Buongiorno a tutti :look:
EDIT: vi segnalo questa simpatica news:
Amd: stop a Phenom
:chebotta: :chebotta: :chebotta:
-
A me pare un bene. :look:
dubito che per ora ne abbiano venduti molti. :bua:
-
Citazione:
BaRtUc
A me pare un bene. :look:
dubito che per ora ne abbiano venduti molti. :bua:
Un bene per gli acquirenti, ma non tanto per amd mi sa :bua:
-
Mado' amd.. sempre peggio :bua: speriamo che la produzione delle serie nuove non abbia problemi.. altrimenti la vedo nerissima.
'giorno a tutti
-
'giorno. :)
Devo spezzare una lancia nei confronti di AMD e una pugnalata nei confronti di PcTuner. :sisi:
Inizio dicendo che quelli di AMD sono dei grossi cretini, però ancora non ho capito se è stato proprio il General Manager a dare la notizia.:uhm:
Iniziamo col dire che la stessa news letta su HwUpgrade ha un finale diverso e cioè questo piu o meno:
"Nel famigerato TLB Bug sembra non essere incappato nessuno, anche in sessioni di testing massiccio di processori in piattaforme senza codice correttivo. Il paradosso, dunque, è che AMD sia stata costretta a rendere nota la risoluzione di un "non-problema" per mezzo di una patch, a sua volta colpevole di crearne uno sotto il profilo prestazionale. Ricordiamo inoltre che AMD metterà a disposizione la possibilità di disabilitare il microcode direttamente dal pannello AMD Overdrive. Alla prima occasione, sarà quello che faremo."
Ora, alla luce di ciò, credo potete convenire con me come una news incompleta possa creare dell'ulteriore malumore negli utenti, mentre una nwes completa, lascia tempo per riflettere sulle cazzate di AMD però da al contempo la gioia di far capire la serietà dell'azienda e la voglia di migliorare in brevi tempi.
Se ci pensate, io son stato uno dei primi ad avere il Quad Q6600, famosissimo B3 pagato un occhio della testa. Intel mica l'aveva detto prima che uscisse che scaldava cosi tanto...e io a 3ghz 1,2V me lo trovavo a 60°C e anche anche.
Guardacaso dopo 1 mese il prezzo è sceso di 300€ e con la nuova revision che scaldava metà. Io cosa avrei dovuto dire??? Grazie Intel ??? ( PD )
Quindi a volte è solo colpa dei media che parlano tanto per il caxxo, e un problema come quello presentato nella news a me non ha creato malumore o risentimenti nei confronti di AMD. :)
-
giorno :bua:
son mega raffreddato :bua:
-
Citazione:
most_wanted
'giorno. :)
Devo spezzare una lancia nei confronti di AMD e una pugnalata nei confronti di PcTuner. :sisi:
Inizio dicendo che quelli di AMD sono dei grossi cretini, però ancora non ho capito se è stato proprio il General Manager a dare la notizia.:uhm:
Iniziamo col dire che la stessa news letta su HwUpgrade ha un finale diverso e cioè questo piu o meno:
"Nel famigerato TLB Bug sembra non essere incappato nessuno, anche in sessioni di testing massiccio di processori in piattaforme senza codice correttivo. Il paradosso, dunque, è che AMD sia stata costretta a rendere nota la risoluzione di un "non-problema" per mezzo di una patch, a sua volta colpevole di crearne uno sotto il profilo prestazionale. Ricordiamo inoltre che AMD metterà a disposizione la possibilità di disabilitare il microcode direttamente dal pannello AMD Overdrive. Alla prima occasione, sarà quello che faremo."
Ora, alla luce di ciò, credo potete convenire con me come una news incompleta possa creare dell'ulteriore malumore negli utenti, mentre una nwes completa, lascia tempo per riflettere sulle cazzate di AMD però da al contempo la gioia di far capire la serietà dell'azienda e la voglia di migliorare in brevi tempi.
Se ci pensate, io son stato uno dei primi ad avere il Quad Q6600, famosissimo B3 pagato un occhio della testa. Intel mica l'aveva detto prima che uscisse che scaldava cosi tanto...e io a 3ghz 1,2V me lo trovavo a 60°C e anche anche.
Guardacaso dopo 1 mese il prezzo è sceso di 300€ e con la nuova revision che scaldava metà. Io cosa avrei dovuto dire??? Grazie Intel ??? ( PD )
Quindi a volte è solo colpa dei media che parlano tanto per il caxxo, e un problema come quello presentato nella news a me non ha creato malumore o risentimenti nei confronti di AMD. :)
quoto
In effetti pare che il problema nn sia nel bug (ogni processore ha bug, le revisinoni diverse servono a questo...) ma tutto nasce da un gaffe di un addetto stampa che ne ha confermato ufficialmente la presenza.
:sisi:
-
Citazione:
terrornoize
L'ho sottovalutato invece sì è dimostrato un bel giochino... :sisi:
Le gare d'accelerazione... :schiuma:
Buono...bisogna che lo pigli, allora... :sisi:
-
Avevo bisogno di un parere:
visto che mi è arrivato il Liberty, lo piglio a casa domani e martedì dovrei montarlo, a quanto posso vendere il mio Enermax di adesso? Io pensavo sui 30 eurini, è senza garanzia e ormai ha già 3 annetti e 2 mesi sul groppone... :bua:
-
Secondo me trovi gente che te ne da anche 40€..:sisi:
Gli Enermax posson essere pure vecchi ma nuovi costano sempre un botto e quindi te li valutano bene.
40€ direi... ;)
-
Citazione:
most_wanted
Secondo me trovi gente che te ne da anche 40€..:sisi:
Gli Enermax posson essere pure vecchi ma nuovi costano sempre un botto e quindi te li valutano bene.
40€ direi... ;)
Io ho venduto il mio noisetaker 475w a 40€ :sisi:
-
Sembrerebbe quasi saggio MW :sisi: :asd:
Ha perfettamente ragione :asd:
Rimane il fatto che AMD sta faticando seriamente ad alzare la testa...
Cmq sto scoprendo il tweaking di Two Worlds, davvero mooolto modificabile, l'engine, sto migliorando l'impatto grafico in una maniera spaventosa :sisi:
-
71 euro su ebay per la versione da 485w... :caffe:
Però aveva 6 mesi... :chebotta:
-
Citazione:
x119
Sembrerebbe quasi saggio MW :sisi: :asd:
Ha perfettamente ragione :asd:
Rimane il fatto che AMD sta faticando seriamente ad alzare la testa...
Cmq sto scoprendo il tweaking di Two Worlds, davvero mooolto modificabile, l'engine, sto migliorando l'impatto grafico in una maniera spaventosa :sisi:
most E' quasi saggio...:asd:
e soprattutto non si fa influenzare dalle news dei siti. :sisi:
anche se a volte spendo molti soldi per il c....x(
-
pomeriggio mega schifo, voglia di fare saltami addosso :asd:
-
Ollo, te l'hai creato l'account online di gh3?
ho inserito i miei dati ed è da 10 minuti fermo con la scritta richiesta creazione account :|
-
Grazie dei consigli per l'ali...lo metto a 40, allora. :nod:
E con 40 in più mi pago il Liberty :jfs2:
Finito Balcksite...non malaccio...ma c'è di meglio. :bua:
Mi sa che inizio The Witcher, ho bisogno di una pausa dagli shooter, dopo CpD4, GoW, Blacksite e quei 2 giorni che ho provato Crysis... :bua:
Avrei Timeshift, ma un altro FPS adesso mi manda ko... :bua:
x X119: mandami per mail il file config tweakato di Two Worlds, che sono curioso di vedere come l'hai modificato. :)
-
-
Il fornitore del negozio dove collaboro per montare i pc me lo vende a 80... :timido:
-
-
Citazione:
raumizio
il mio rispetto a colui che ha esordito dicendo che il suo metro di giudizio per un gioco parte dalla domanda "mi diverte?".
e non sto scherzando.
-
Citazione:
Toki
il mio rispetto a colui che ha esordito dicendo che il suo metro di giudizio per un gioco parte dalla domanda "mi diverte?".
e non sto scherzando.
Quotone :sisi:
-
A me fino ad un certo punto ha divertito... :sisi: