Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
-
complimenti. :sisi:
al prox anno
-
BILANCIO MOURIHNO- Impossibile negare la laurea a un uomo che ha vinto ovunque è andato e quasi sempre al primo colpo. La sua gestione ha toccato il picco di irascibilità dopo il tracollo di Bergamo ma tutto sommato ha garantito a un gruppo di veterani l'unità necessaria a centrare l'obiettivo. Nel calcio in fondo contano i "tituli", e Mourinho ne ha messi in carniere due: la Supercoppa e lo Scudetto. Difficile dargli torto. E se alcuni tratti del suo carattere si prestano ad una duplice lettura, e c'è anche chi individua in lui luci ed ombre, indubbia è invece la sua levatura quando gli si presenta l'occasione di aiutare chi nella vita ha avuto meno fortuna di lui: se il suo impegno in Africa è noto, meno nota è la grande disponibilità mostrata in tempi recenti alla Pinetina. Quando un bambino cieco è andato a trovarlo per un saluto ed un autografo, lui lo ha voluto con sé in panchina durante la seduta di allenamento della squadra e gli ha spiegato per filo e per segno quel che succedeva in campo, trattenendo poi il giovane ospite anche a pranzo. Al suo tavolo, naturalmente.
:applauso: :applauso:
-
Il collegamento da casa Inter con Sky...
-
Ok, scudetto c'è, vediamo l'anno prossimo magari di arrivare almeno ai quarti di cespion :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cisco87
Con quella squadra avrebbe vinto chiunque :caffe:
Proponiti per il ruolo di allenatore :sisi:
-
-
Quanto blablabla e rosikrosik che leggo e sento in queste pagine e da amici/parenti :rotfl:
:alesisi: ancora più bello lo scudo :alesisi:
-
Complimenti all'inter ! ;)
Bella figura il Milan, vi hanno cucito lo scudetto ! :asd:
-
Citazione:
Cisco87
Con quella squadra avrebbe vinto chiunque :caffe:
Al posto di dire cose cambia firma va :sisi:
-
Mancini l'anno scorso ha fatto esattamente lo stesso campionato chiudendo il campionato ad 85 punti e non avendo questa rosa :snob:
-
e del piero fa cacare :sisi:
-
Citazione:
major1977
Mancini l'anno scorso ha fatto esattamente lo stesso campionato chiudendo il campionato ad 85 punti e non avendo questa rosa :snob:
Mancini era all'esordio? :fag:
-
Citazione:
The Great Guerra
che centra del piero testina? :pippotto:
Citazione:
Cromat82
Mancini era all'esordio? :fag:
ah già dimenticavo..Murinho lo special one da mille millllioni , il non plus ultra di tutti gli allenatori..poverino era all'esordio e doveva allenare soltanto l'inter con questa piccola ed indifesa rosa..scusa me ne ero davvero scordato :asd:
-
Citazione:
major1977
ah già dimenticavo..Murinho lo special one da mille millllioni , il non plus ultra di tutti gli allenatori..poverino era all'esordio e doveva allenare soltanto l'inter con questa piccola ed indifesa rosa..scusa me ne ero davvero scordato :asd:
Guarda che questo era tutto quello che mi aspettavo dalla stagione ( a dire il vero mi ha fatto pure incazzare abbastanza come siamo usciti dalla Coppa Italia), per cui non sto facendo nessuna santificazione di Mourinho (anzi, diciamo che ha fatto cannare totalmente il mercato, gli do il beneficio del dubbio essendo il primo anno).
Se poi pure te fai parte della categoria "con questa rosa vinceva pure mio cugino di 3 anni", che ti devo dire, proponiti come allenatore dell'Inter, ho sentito che si guadagna bene :asd:
-
si si ma l'importante è che del piero ormai è una segha :sisi:
-
Vabbe, però san josè ha tenuto pure lo schema dell'anno scorso, dell'inter di mancini.
Alla fine, che ha portato? Oltre all'addio di adriano e a Quaresma? :asd:
-
ha portato la roma fuori dalla champions :sisi:
-
Ed io che mi ostino a parlare con uno come te :lol:
Se non sai come rispondere, non farlo.
-
Citazione:
The Great Guerra
Poi ti lamenti della firma di patato :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
Citazione:
The Great Guerra
si si ma l'importante è che del piero ormai è una segha :sisi:
Citazione:
The Great Guerra
fammi capire....ma per esultare per lo scudetto devi flammare gratuitamente con gli altri?
-
no ma dragonzo te stai tranquillo, major arriva a fare il galletto dicendo "wowowiwowa" e io semplicemente ribattevo con "wiwiwawowa", ognuno si sente contento di aver detto cavolate solo per infastidire l'altro e finiisce qua :sisi:
@pin dove ho insultato voi romanisti? no dimmelo ti prego
-
Finchè non lo si banna, purtroppo continua a scrivere cose a caso.
-
E chi ti ha detto che li hai insultati :look:
-
metti le cose sullo stesso livello, e comunque stiamo facendo crossporting
kivi smettila di dire cose a caso in casa, alla fine anche tu scrivi tante cose in cui sei convinto e che agli altri risultano assurde, cè la vie