Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nanaya
Non hai risposto alla mia domanda :asd: comunque ora mi devo assentare un attimo :sisi:
:asd:
comunque hai ragione, anche io non posto quasi mai la sopra, solo nei down se non ho nulla da fare e mi sto annoiando... :asd:
-
Riferimento: [Circolino] Puru puru pururin ~ Kore wa Inbou da! [NIPPON NERDS INSAID]
Citazione:
legolas_85
comunque hai ragione, anche io non posto quasi mai la sopra, solo nei down se non ho nulla da fare e mi sto annoiando... :asd:
Be', certo è così :sisi:
L'idea è che se diventasse confortevole, nel momento in cui i down diventeranno costanti (:bua:), invaderemo il DF :look:
Poi se qualcuno non vuole, o ha altre idee migliori di "Oh sì, non facciamo nulla, tanto a me non me ne frega nulla di postare qui!", sono ben accette :fag:
-
Citazione:
Bukkake girl
potremmo usare quello di animebleargh, ci sono entrato una volta e ho visto che ci sono tantissimi post :fag:
-
e se usassimo quello di mal?
-
burakku sumitto 4 :pippotto: molto carina sta puntata.
-
Citazione:
spap81
e se usassimo quello di mal?
per me andrebbe bene, ma non c'è mai nessuno... :asd:
-
è vero c'è pure il forum di mal, haruki creò pure il gruppo :asd:
-
-
-
nyan koi 4 :vojo:
un po' meno rotflosa della 3 però ha messo giu' delle premesse interessanti :asd:
vediamo un po' railgun :pippotto:
-
-
Citazione:
Bukkake girl
potremmo usare quello di animebleargh, ci sono entrato una volta e ho visto che ci sono tantissimi post :fag:
:fag:
-
carino anche railgun :pippotto:
tsundere~ :asd:
e dai che se siamo fortunati potrebbe persino esserci un qualche filino conduttore sotto tutto l'ambaradan, perchè se sminchiano di nuovo con le storielle da una puntata non so se il moe di misaka riuscirà a reggere per 24 :asd:
-
Citazione:
legolas_85
:pippotto: non male...
quando si parla di musica io vado sempre sul sicuro... :snob:
-
la parte di tsundere mi ha fatto morire :rotfl: :rotfl:
-
burakko, che menghia è ?'?
-
Citazione:
il_beo
burakko, che menghia è ?'?
è il tema promozionale incluso dentro windows seven giapponese :asd: in pratica ti trasforma il pc in una moe machine :rotfl:
nel video ci stanno i 3 sfondi e tutti i suoni di windows inclusi.
-
'sera, visto un filmetto interessante, non un capolavoro ma una buona opera di artigianato, condita da belle atmosfere, panorami mozzafiato e scene di azione ben orchestrate e coinvolgenti... "La battaglia dei tre regni", ottimo per passare un pomeriggio, in sé non ha una trama in quanto è tutto incentrato sulle strategie che vengono messe in atto per vincere la guerra da parte dei sovrani di due regni che si ribellano al primo ministro dell'imperatore (si parla della Cina del 300 d.C.), le cui forze ovviamente sono soverchianti. Questo è, per la bellezza di due ore e mezza di visione. Ben fatto. :pippotto:
Mi son procurato nyan koi e railgun, ma li guarderò con tutta probabilità domani... :sisi:
@rick... non posso che esser d'accordo, ho ascoltato quasi tutta la discografia della signorina ed effettivamente è musica ben fatta, misto rock pop ma direi che vira più verso il rock... una selezione delle sue canzoni finirà nel mio lettorino. :look:
-
Citazione:
legolas_85
@rick... non posso che esser d'accordo, ho ascoltato quasi tutta la discografia della signorina ed effettivamente è musica ben fatta, misto rock pop ma direi che vira più verso il rock... una selezione delle sue canzoni finirà nel mio lettorino. :look:
la ragazza ha delle idee e una voce non indifferente, peccato che conservi comunque una certa indole commerciale... speriamo che continui così e non si metta a cagàre dischi solo per vendere come quell'altra là, la otsuka :bua:
-
Citazione:
Bl@ck
burakku sumitto 4 :pippotto: molto carina sta puntata.
lo dici solo perchè la gnocca ha il primo piano per il 99% del tempo (e l'unico maschietto applicabile ci fa una magra e mediocre figura).
e comunque, no, aria, non puoi dare queste delusioni :asd:
....tsun-dara? tsun-...? no....
-
-
Citazione:
legolas_85
burakku sumitto 4? :uhm:
http://www.youtube.com/watch?v=diKw1io64z4
-
visto jin roh :pippotto:
bell'esercizio di stile, ma non penso che lo valuterò :sisi:
edit, anzi no, lo valuto:
jin roh è un incompiuto, una beta, un'idea non sviluppata completamente :sisi:
e in fondo un peccato, sarebbe bastato scriverlo meglio per tirarne fuori qualcosa di veramente buono :pippotto:
vabbè, credo che nonostante il film sia sostanzialmente fail premierò comunque la buona volontà visto che alla fine non è comunque una merdàccia :asd:
diamogli 8 e fuori dalle balle vah :snob:
-
Citazione:
Bl@ck
se metti il tema di tgm non c'è la risposta rapida è da finire quel tema, poi ci perdo tempo io e lo giro a elevul così lo aggiorna :caffe:
No dai, non potete migrare tutti verso il DF. D:
Ormai questo è diventato il circolino più attivo di TGM.
-
Citazione:
Bl@ck
è il tema promozionale incluso dentro windows seven giapponese :asd: in pratica ti trasforma il pc in una moe machine :rotfl:
nel video ci stanno i 3 sfondi e tutti i suoni di windows inclusi.
Non riuscirei ad accendere il PC per più di 3 volte, mi verrebbe un nervoso che spaccherei tutto... :asd: