Che l'Italia sarà la squadra più forte nel gioco??? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
il famoso clima brasiliano a giugno in sudafrica :asd:
http://www.corriere.it/Speciali/bigVision/buco/
:o
allora avevo capito :o
quindi sarà una cagata come ormai ci hanno abituato :alesisi:
MA qualcuno ha provato il FifaMondiale?Uguale a Fifa10?
Gli uccide l'avatar: accoltellato un giovane
Ucciso virtualmente a coltellate in un gioco online, pianifica la vendetta e, nella migliore tradizione dell'occhio per occhio, si presenta a casa del suo rivale. E gli pianta un coltello da cucina nel petto.
È successo in Francia; il protagonista di questo regolamento di conti del nuovo millennio si chiama Julien Barreaux, ha solo 20 anni ed è un appassionato di FPS online.
Furibondo per una sconfitta subita a Counter-Strike, Barreaux ha passato sei mesi a cercare di rintracciare l'avversario che lo aveva steso, fino a quel momento noto solo con il nome online di Mikhael. Quando ha scoperto il suo l'indirizzo, si è presentato sotto casa per vendicarsi. Ma la vittima è sopravvissuta: l'affondo ha mancato il cuore di soli due centimetri. Un'ora dopo Barreaux era già in manette; reo confesso, ha dichiarato semplicemente che voleva "spazzare via" il suo rivale.
Una gran brutta storia, ma non è la prima volta che si verificano episodi simili. Uno dei casi più celebri è accaduto nel 2005 in Cina, dove un giocatore è stato condannato all'ergastolo per aver ucciso un amico, colpevole di aver venduto su eBay una sua spada virtuale proveniente da un gioco online.
In tempi più recenti, solo nell'aprile scorso si sono registrate altre due storie. In Russia un quattordicenne ha assassinato il padre nel sonno a colpi di martello per avergli sequestrato la tastiera, dopodiché l'ha ottenuta indietro dalla madre terrorizzata e si è rimesso a giocare. In Cile un sedicenne ha ucciso suo fratello durante un litigio su chi avrebbe dovuto usare la PlayStation.
Colpa dei videogiochi che traviano le giovani menti? Il denominatore comune sembra però non tanto la violenza dei videogame in quanto tali, quanto piuttosto le situazioni di disagio che si annidano dietro questi fatti di cronaca. La dipendenza maniacale dal videogioco diventa così solo uno dei fattori scatenanti dei raptus.
:facepalm::facepalm::facepalm:
quello è il futuro di Frittole.
in banca rotta per comprare i soldi virtuali di Fifa :asd:
Takatsuka :facepalm:
buco infernale del Guatemala :facepalm:
troppi tatuaggi :no:
Tunisia-Francia!
http://www.lastampa.it/multimedia/ca...album/vert.jpg
ahahha povero gatto..ma che ci faceva lì :rotfl:
come mai la Schiavone non sta nel tabellone maschile? :pippotto:
Gente, un aiuto, non mi riesce giocare con Angelo, l'xbox non mi da la possibilita' di "invitare a giocare" dal menu' amici.
Qualcuno sa perche'?
Ci vuole una registrazione o cosa?
:triste:
Via giu', maremma che sfiga.
P.S. Tutto il giorno a moccolare per un programma che non voleva connettersi e ora a casa riborda ...
:bua:...in effetti è stranissimo...non gli permette manco di connettersi al gruppo live :sad:
Ero già pronto a giocare con ISRAELE per l'occasione :snob:
:rotfl:
Masp ma qualche volta hai già giocato contro qualcuno sul live o era la prima volta?
Masp...domanda da 1 milione di dollari. Ma hai il live GOLD vero? :look:
ma il forum per i mondiali quando apre?
Oggi ho visto giocare il grande Maspero :rullezza: l'uomo del buco :rullezza:
http://www.youtube.com/watch?v=WaovYkEi7ug
Nemesis :nono:
Ho comprato l'abbonamento trimestrale al live verso la fine di Aprile. :look:
E no, non ho mai giocato online con nessuno. :look:
Una volta pero' ti avevo invitato. :look:
Come si fa a vedere se magari e' scaduto o se non e' abilitato? :look:
Aiuto. :look:
il tipo di abbonamento che hai te lo fa vedere su "xbox personale" sotto "accesso eseguito" :sisi:
se è xbox live silver non puoi giocare online,se è xbox live gold si :sisi:
volo non dire cazzat3