Re: [RUBRICA] Oggi ho visto....
no dai sei indifendibile :bua:
poco tempo fa ho visto sempre con loro due "un fidanzato per mia moglie", e seppur la prestazione di paolo sia stata diciamo in una scala da 1 a 10 , 2, (luca non lo commento nemmeno), seppur il film sia stato godibile (mi sono chiesto per 1 ora e mezza se la cucciari fosse una panterona mai considerata prima oppure se cessoeracessorimane) credo che non ci sia nulla da obbiettare sulla scarsezza fotonica di questi 2 elementi, cioe' ficarra e picone tanto per dire 2 comici recenti , sono una spanna sopra.
boh a parte che in effetti di film loro ne ho visti pochi (e allora mambo, credo, che non è manco bruttissimo, e forse un altro?) non mi son sembrati male, soprattutto come detto Paolo. In effetti luca forse è sempre troppo macchietta. Non dico mica siano fenomeni eh, però soprattutto nell'ambito italiano c'è dimorto™ peggio. Da ficarre e picone mi son sempre tenuto lontano come fossero appestati, sia come comici che come attori, quindi non posso fare il paragone...
Uhm.. Sto guardando Rec 4...ma i sottotitoli sembrano fatti con Google translator :bua:
Inviato dal mio Note 4
Visto Children of Men.
Sarà il rincoglionimento del fine settimana ma devo ancora metabolizzare per capire il messaggio del film (:bua:).
Comunque molto bello, poi vabbè a me prendono parecchio questi film sul degrado sociale e politico del futuro
È un film sulla fede come tutti quelli di Alfonso
Sostituiamo fede con speranza, per cortesia.
Wyrmwood
Zombie movie GENIALE
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZaeN
Wyrmwood
Zombie movie GENIALE
explain
Sembra incredibilmente cheap :/
http://thefilmstage.com/wp-content/u..._2-620x416.png
Boyhood
La più genuina rappresentazione della vita mai stampata su pellicola, o forse no.
Citazione:
Codex
Ma allora non dici solo cazzate :o
http://www.spietati.it/public/Io_sono_l_amore.jpg
Io sono l'amore di L. Guadagnino (2009).
Non mi sono piaciute molto né le opposizioni forzate (Milano - campagna; borghesia asfittica - vitalismo della classi basse) né le metafore semplicistiche (rapporto sessuale "liberatorio" con montaggio alternato api/fiori/vegetazione varia), ma il film è girato benissimo (vedere la splendida scena finale) e recitato altrettanto bene (un nome: Tilda Swinton!).
Interstellar, tempo di leggersi il topic ufficiale.
Hesher
http://tonightatthemovies.com/indexh...SHER8_rgb1.jpg
Joseph GL perfetto.
La Portman, per la prima volta, sembra quasi brutta: oscar ai truccatori :asd:
Citazione:
Milton80
.
Io sono l'amore di L. Guadagnino (2009).
Non mi sono piaciute molto né le opposizioni forzate (Milano - campagna; borghesia asfittica - vitalismo della classi basse) né le metafore semplicistiche (rapporto sessuale "liberatorio" con montaggio alternato api/fiori/vegetazione varia), ma il film è girato benissimo (vedere la splendida scena finale) e recitato altrettanto bene (un nome: Tilda Swinton!).
Concordo su tutto, ma la scena finale è davvero straordinaria e salva il film.
Citazione:
S8
Interstellar, tempo di leggersi il topic ufficiale.
Visto ieri il bluray... Bellissimo ma finale un pò meh.. Imho
Inviato dal mio Note 4
Fast and Furious 3-4-5-6 (evito le cover senno famo notte).
Notevole come la serie cambia totalmente tra terzo (liquame puro ma di quelli che manco SyFy) e il quarto (turning point con ancora qualche legame al passato) fino al quinto che è un action movie decisamente riuscito (e abbandona il retaggio delle corse clandestine con una scena di un minuto netto, giusto per essere sicuri che l'aria è cambiata) trasformando la serie in Ocean's Eleven senza la spocchia di Sodebergo a rompere i coglioni. Curiosissimo per il settimo in mano a James Wan.
Citazione:
Nevade
Curiosissimo per il settimo in mano a James Wan.
Forse un pò troppo lungo come difetto, ma il settimo è perfettamente in linea con la trasformazione che la saga ha avuto da Fast & Furious 4 Solo Parti Originali. Action duro e puro, regia veramente da brivido (la sola sequenza iniziale con il protagonista cattivo merita da sola il prezzo del biglietto). Un pò troppo ridondante verso la fine. Grande new entry in questo film (beh due, ma con la prima si tratta veramente di un pezzo grosso del cinema action).
Intendi Statham? Can't wait, indeedi :sbav:
Quoto Neva sul netto cambiamento intercorso nel corso della saga, tant'è vero che col il 7imo, il riferimento alla velocità si è perso: il titolo è semplicemente Furious 7.