meglio l'iphone, dici?
Visualizzazione Stampabile
meglio l'iphone, dici?
Arrivato oggi il Circle Pad per Nintendo 3DS da Amazon.it
Penso, spero, sia ironico... :sisi:
presi da amazon.co.uk pad pro nintendo + xenoblade a 34£
Sono entrato in feltrinelli e mi ha preso una killing spree sono uscito con
Tre uomini in barca, per non parlare del cane
Ready player one
1q84
11/22/63
Tony & susan
11/22/63 dev'essere bello a quanto ho letto in book machine ma cacchio... 27 euro son troppi. Aspetterò un'edizione da pellegrino per prenderlo..
Per la cronaca, mi è arrivato il secondo gioco che attendevo da Zavvi, che tra l'altro era Ace Combat: Assault Horizon in versione limited, pagato 14,90 sterline :asd: Ce n'è voluto ma è arrivato 8)
@Kaiman: non abito a Roma, il mio postino è una persona fidata :snob:
Preordinato Kingdom of Amalur da Amazon.it :sbav: madonna la demo mi ha letteralmente folgorato :sbav: neeed :D
Pure un mio amico diceva cosi'...finche' non s'e' visto nascere un figlio con gli stessi tratti somatici del postino. :P
Io... sono tuo Padreeeee!!!
:asd:
io invece oggi sono entrato alla fnac con l'intento di prendere l'album di lana del rey (di cui ho preso OVVIAMENTE la versione enhanced con ben 3 pezzi extra a 21 euri anzichè 17 della normale :facepalm:) e ne sono uscito con anche l'ultimo album di agoria, medulla di bjork e ok computer (quest'ultimo era una grave mancanza nella mia discografia :sisi:)....
gli ultimi 2 pagati 9.99 grazie ad offerta 2x1 :sisi:
mi son dovuto trattenere pure da prendere il 'nuovo' album di bjork, di cui nn ero a conoscenza (biophilia, mi pare si chiamasse)
Preso resident evil code veronica x sul psn ..mai giocato
^ Stessa cosa anch'io ma per 360 :sisi::sisi::sisi:
Insieme a My Guardian Heroes che neanche ho mai giocato ma che pare essere davvero divertente :sisi::sisi::sisi:
Ordinato Final Fantasy XIII-2 + Steelbook su Amazon.it
Io volevo prendere ff xiii-2, ma dopo aver letto che si finisce in 20-30 ore passo: vorrei prendere metal gear soldi collection (2+3+peace walker), mi sa che esce in questi giorni
Dead Rising 2 (pc) trovato a pochi spiccioli... veniva scontato al 50% alla cassa, ma poi hanno applicato un ulteriore sconto del 30%... praticamente me l'han regalato quasi
dove?
Saturn. Alla fine mi han scontato 16 euro sul prezzo :asd:
che era?