Due domande su Diablo 3:
Nella versione PC si può usare il PAD del 360?
Il gioco per console consente di comandare direttamente il personaggio con la levetta analogica?
Visualizzazione Stampabile
Due domande su Diablo 3:
Nella versione PC si può usare il PAD del 360?
Il gioco per console consente di comandare direttamente il personaggio con la levetta analogica?
no e sì.
A me sta cosa di cliccare con il mouse non mi garba tanto. anche perchè mentre il personaggio si muove lo scenario scrolla ed è difficile cliccare anche le cose statiche come gli oggetti con cui interagire. (mi viene da pensare che il Diablo originale fosse a schermate fisse con il personaggio che le fa scorrere una volta toccato il bordo).
poi boh, non mi sento di controllare un personaggio, non ho immedesimazione, sono ancora nella fase introduttiva ma proprio non mi sta prendendo, non mi sento "coinvolto", non sono un giovane dovakiin che scala per la prima volta il passo dei 1000 gradini, sono uno che arriva in questo villaggio e dice:
"ci penso iiiiiiooooo ad ammazzare i mostri, lo faccio iiiiiiooooo lo sborone! e attacca il motore della F399 alla spada affettando tutto."
Sto giocando a "normale" non mi fa nemmeno scegliere quali caratteristiche aumentare al passaggio di livello, mi fa solo scegliere quale tipo di attacco bindare ai tasti e man mano che aumento il livello si sbloccano rune o altri tipi di attacco. un altra cosa che ho notato è che le armi non si consumano ma hanno l'indicatore del consumo e il fabbro si offre di ripararle. boh. forse bisogna giocare a difficile?
Ah, allora lo sto giocando nel modo giusto. :asd:
Credevo di aver impostato una specie di modalità noob. ma è possibile morire seguendo la trama principale? per ora ho asfaltato tutto e tutti senza nemmeno dover bere una pozione. qualche volta ho visto la salute scendere di 1/4 ma non sono mai sceso sotto la metà.
Non è che il gioco non mi piaccia, anzi l'unica sessione che ci ho fatto mi sono detto: proviamo questo diablo, e ci sono rimato attaccato tipo dalle 21 a mezzanotte senza accorgermene.
ma ovvio che non si più morire, i clienti si spaventerebbero e non giocherebbero più :fag:
a normale è quasi impossibile :asd: alza l'asticella di una tacca :teach:
D3 (adesso, che han rifatto le difficoltà) va giocato a Expert anche se si è alla prima run, per passare a Master appena si ha un'arma solida.
Ovviamente poi una volta a 60 si va di Torment. :snob:
Normale è la modalità noob friendly per non spaventare i baNbini.
Appena terminato The Walking Dead season 1 su PSVITA. A parte le magagne tecniche, direi una bella esperienza. Gioco dai contenuti molto maturi che impone scelte dolorose e che sicuramente ha il suo punto forte in una trama splendida. Peccato solamente che ho sempre avuto l'impressione che qualunque scelta effettuassi, il prosieguo della storia non sarebbe cambiato moltissimo. In tal senso i Telltale potevano magari mettere qualche bivio in più che non si limitasse a "scegli questo o quel personaggio", ma soprattutto che implicasse almeno finali multipli. Un bel 8 se lo merita comunque :sisi:
Sto portando avanti l.a. Noire, e mi dico: fortuna che l'ho recuperato perché mi sarei perso una bella esperienza videoludica. Scorre liscio che è un piacere
Sent from my iPhone using Tapatalk
finita la main di Arkham Origins
mi sto dedicando alle secondarie
:tremo:
Beh dai, alla fine non ho detto che mi fa schifo, anzi, mi ha drogato per 3 ore senza che nemmeno me ne accorgessi.
Uffa, ieri sera sono tornato a casa con una voglia di giocare pazzesca, poi ho fatto la doccia, dato da mangiare ai bambini, riordinato, raccolto i cocci del porta sapone e tutto il sapone versato a terra, pulito ecc... erano già le 22... sono collassato sul divano guardando Elysium su sky. Uff!
Io vi darei un premio.
Beati voi che riuscite a conciliare lavoro / famiglia / videogiochi.
Per me è così tutte le sere. Riesco giusto a fare una partitina a PES sporadicamente, con il portatile, in pausa pranzo. :frigna:
Eh, quando ti va di lusso che alle 21 vanno a letto e bene o male hai già sistemato la cucina, puoi dedicarti un po' a te stesso. (ormai mia moglie va a letto con le galline insieme ai bambini. :asd: ).
Però non so voi, ma la voglia di Videogiochi tocca il suo apice nel pomeriggio. verso le 17 mi verrebbe voglia persino di giocare a Dark Souls... poi dopocena mi sento svogliato e stanco. vorrei giocare al massimo ad un gioco calmo o in modalità Super easy noob edition, quindi spesso opto per la TV.
Dai fatemi coraggio :look:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Grazie :)
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Figlio in arrivo? :consola:
Comunque la cosa che più mi innervosisce di questa carenza cronica di tempo è il particolare momento di rinascita videoludica di questo periodo.
Nel giro di pochi mesi mi è cresciuta a dismisura la lista dei desideri: GTAV, Blackguards, Shadowrun Returns, South Park TSOT, fino ad arrivare al fresco fresco Age of Wonders 3.
Questo senza contare i giochi che ho già comprato e che non riesco neppure ad installare: Company of Heroes 2, Skyrim, Sleeping Dogs, XCOM...
Vogliamo poi parlare dei giochi di cui ho comprato il remake o la versione contenente i DLC e che mi piacerebbe rigiocare? Final Fantasy VII, Age of Empires HD, Baldurs Gate EE...
:pippotto:
Sì, la storia del backlog è tosta. Io cerco di giocare almeno 45 minuti ogni giorno. :sisi:
Oh febiuzZ, hai presente lo shock quando dopo gli interminabili pomeriggi del doposcuola ti sei trovato nel modo del lavoro e a tornare a casa alle 18.30? Avere un figlio è la stessa cosa, solo che già prima il tempo era poco, quindi ora ne rimane ancora meno.
L'unica nota positiva è che ora mia moglie va a letto presto e quindi non ci sono più le interminabili serate in cui doveva vedersi Chi l'ha visto o altre fiction. (ma per quello avevo comprato la PS Vita). Però con un figlio solo magari non te la levi di torno così facilmente.
:asd: :lol:
Cmq già ora va a dormire molto presto :sisi:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Finito Mini Ninjas (senza arte nè parte), ho iniziato Hotline Miami. Su PS3, però, come diceva Akrilco, è semi impossibile giocare senza spaccare il pad.