Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
blackmamba1
Firewall subito qui, grazie. Ho da farti una domanda urgentissima :look:
prego :look:
-
Citazione:
frittole
E colpa tua che vai sempre dove non devi...
io carico a testa bassa :tsk:
-
Citazione:
frittole
Vabbe' ma a fronte di tutta sta caciara, la mia notizia postata che e' stato accettato il ricorso della Juve sui dividendi della Supercoppa e' passata sotto traccia?
Mah :frigna:
er solito gomblotto :sisi:
-
Mi sa che avete leggermente esagerato con i toni....decisamente.
Andare poi sul personale è una cosa che reputo odiosa.
Se gentilmente la finite qua, mi fareste un gran piacere.
-
Citazione:
Loschi
Ma è questo il topic dove ogni volta che rulliamo tutti vengono a frignare ? ... Mamma mia quanto rodimento che leggo . Fa piacere , comunque :asd:
e vabu li capisco,bisogna farla girare :snob: chi non fuma in compagnia è un ladro o una spia :smug:
http://www.umbertimes.eu/umbertimes/...a-la-canna.jpg
-
Citazione:
firewall76
prego :look:
mi hai deluso profondamente :tsk::arrabbiato::frigna::azz::cattivo::nonsifa::s m:
-
Citazione:
dragonzo
da parte mia, nessun problema.
non chiedo scuse poiché non stimo la persona e credo siano false, più o meno quanto lui.
parallelamente, non esiste che io mi scusi con lui, quindi non me lo chiedete, perché 100 volte gli riscriverei le stesse cose.
ciò detto, da parte mia chiedo scusa a tutti gli altri per ciò che scrivo a "caldo", non sono una persona "calma", purtroppo :bua:
il resto è quello che penso :boh2: ciò detto, per me mapuppalo finisce in ignore e bon.
spero faccia altrettanto.
-
Citazione:
Patato80
a te ti trollo, perché sì :snob: no serio, ma che vuol dire "avete iniziato voi" ah gabo, eddaje :asd:
se non uscissero fuori tutte queste teorie del complotto, soprattutto da parte romanista, non parleremmo di certo degli errori a nostro sfavore
mica tiriamo fuori gli errori arbitrali contro la Juve perché ci sentiamo bersagliati dagli arbitri eh :asd:
-
Citazione:
Gabo988
mica tiriamo fuori gli errori arbitrali contro la Juve perché ci sentiamo bersagliati dagli arbitri eh :asd:
e vorrei vedè :bua:
-
Citazione:
Patato80
opinioni contrarie non sono le trollate, fenomeno.
TU parli di trollate? No comment. Devo riprendere il commento, ultimo tra i tanti: "Damato è stato un buon acquisto"?
Citazione:
Patato80
tu non sei la GENTE, tra la gente qui ci sono pure Frittole, altro con cui parlo spesso e se voglio discutere con loro, o scrivere loro che "tanto è tutto deciso", tu puoi adeguarti a fare come fanno loro, rispondono con educazioni, non con insulti.
E' GENTE che riesce a contenere gli istinti. Cosa che io non so fare, come TE. Che continui, da settembre, ad insinuare che noi si vince solo perchè abbiamo l'AIA a libro paga. Devo riprendere tutti i tuoi messaggi in tal senso? Direi che è inutile, basta che guardi il tuo storico. Ma per il resto, il discorso rimane valido: è un forum pubblico. Vuoi disquisire solo con LA GENTE? Bene, fallo, tramite MP.
Citazione:
Patato80
sulla persona educata lascerei perdere, mi dai del patetico, però ti scusi se hai insultato mio padre che non c'è più.
Certo, checcazzo ne so della tua situazione familiare? Ma per il resto, perfavore TACI. Che tu l'educazione non sai neanche dove stia di casa. Dimmi che risposti ti beccheresti sul lavoro se insinuassi che un tuo collega è un ladro a prescindere. Io non so come cazzo lavorate voi lì a Roma, ma se uno qui a Milano mi dà del bugiardo/ladro, io lo sputtano.
Citazione:
Patato80
t'ho già detto che non me ne può fregare di meno dei tuoi insulti, ti considero davvero meno di zero...e siccome, grazie a Dio, non sono tutti come te, ho motivo di continuare a parlare con chi cazzo voglio.
Certo, via MP. Scrivi in un forum pubblico? ti becchi le risposte di CHIUNQUE frequenti quel forum. Altrimenti passi dai messaggi privati. non ci vuole molto a capire il funzionamento di un forum eh...
Citazione:
Patato80
se non altro, per non darla vinta a soggetti come te ed altri, che hanno fatto sì che tanta gente che scriveva e che rendeva questo un bel posto non scrive più.
uno dei quali, era Angelo, Juventino come te.
Se la vuoi vinta prenditela, checcazzo me ne frega a me di "vincere" una discussione via forum. Ma il "bel posto che non esiste più" siete tu ed i tuoi compagni di tifo (oltre agli altri) ad averlo reso un posto di merda, dove si può liberamente insultare gli juventini e sentirsi piccati se, una volta tanto, si viene ripresi sui fatti. Io sto forum lo frequento da quando ha aperto, 2001, tu? E allora checcazzo parli di "un bel posto" se manco c'eri agli inizi.
-
Citazione:
dragonzo
Dragonzo, lo sai che non è la prima volta che mi chiedi questo. Ma io certi "personaggi" (per non scadere sul volgare) non li reggo più. Tutto qui.
-
Vabbe' tanto lui ti ha messo in ignore, quindi e' inutile anche che replichi.... :asd:
-
Citazione:
MaSmettila
TU parli di trollate? No comment. Devo riprendere il commento, ultimo tra i tanti: "Damato è stato un buon acquisto"?
E' GENTE che riesce a contenere gli istinti. Cosa che io non so fare, come TE. Che continui, da settembre, ad insinuare che noi si vince solo perchè abbiamo l'AIA a libro paga. Devo riprendere tutti i tuoi messaggi in tal senso? Direi che è inutile, basta che guardi il tuo storico. Ma per il resto, il discorso rimane valido: è un forum pubblico. Vuoi disquisire solo con LA GENTE? Bene, fallo, tramite MP.
Certo, checcazzo ne so della tua situazione familiare? Ma per il resto, perfavore TACI. Che tu l'educazione non sai neanche dove stia di casa. Dimmi che risposti ti beccheresti sul lavoro se insinuassi che un tuo collega è un ladro a prescindere. Io non so come cazzo lavorate voi lì a Roma, ma se uno qui a Milano mi dà del bugiardo/ladro, io lo sputtano.
Certo, via MP. Scrivi in un forum pubblico? ti becchi le risposte di CHIUNQUE frequenti quel forum. Altrimenti passi dai messaggi privati. non ci vuole molto a capire il funzionamento di un forum eh...
Se la vuoi vinta prenditela, checcazzo me ne frega a me di "vincere" una discussione via forum. Ma il "bel posto che non esiste più" siete tu ed i tuoi compagni di tifo (oltre agli altri) ad averlo reso un posto di merda, dove si può liberamente insultare gli juventini e sentirsi piccati se, una volta tanto, si viene ripresi sui fatti. Io sto forum lo frequento da quando ha aperto, 2001, tu? E allora checcazzo parli di "un bel posto" se manco c'eri agli inizi.
tanta pena e basta.
"come lavorate voi a Roma"...come lavori te a Milano.
pari e patta.
e il paragone col calcio e il lavoro non c'entra un cazzo.
bon.
pena veramente...bon.
vai in ignore.
-
Citazione:
frittole
Vabbe' tanto lui ti ha messo in ignore, quindi e' inutile anche che replichi.... :asd:
Pazienza, ma sta gente ha davvero rotto i coglioni. Dal 2001 non ho fatto altro che sentire che noi siamo ladri, che non abbiamo mai meritato niente, che "gli Agnelli, Giraudo, Moggi"... Ma che se ne andassero a cagare una volta per tutte.
-
Citazione:
Patato80
tanta pena e basta.
"come lavorate voi a Roma"...come lavori te a Milano.
pari e patta.
e il paragone col calcio e il lavoro non c'entra un cazzo.
bon.
pena veramente...bon.
vai in ignore.
E tu vattene affanculo con i complotti anti riomma.
-
Comunque si è esagerato leggermente ...
-
E' già arrivata la parte in cui gli hanno tarpato le ali? :rotfl:
Comunque al di la dei toni censurabile l'errore é a monte: con certa gente non c'é discussione, ergo vengono a piangere? :rosikprotlul: e si torna a parlare di cose serie, per esempio l'infortunio di Pirlo' Qualcuno ha news sulla questione? :look:
Ho letto della ripartizione degli incassi del Supercoppa, spero non ci sia traffico sul raccordo anulare sennò l'ambulanza a casa di Lotito non arriva in tempo. :asd:
-
Citazione:
Sarpedon
E' già arrivata la parte in cui gli hanno tarpato le ali? :rotfl:
Comunque al di la dei toni censurabile l'errore é a monte: con certa gente non c'é discussione, ergo vengono a piangere? :rosikprotlul: e si torna a parlare di cose serie, per esempio l'infortunio di Pirlo' Qualcuno ha news sulla questione? :look:
Ho letto della ripartizione degli incassi del Supercoppa, spero non ci sia traffico sul raccordo anulare sennò l'ambulanza a casa di Lotito non arriva in tempo. :asd:
letto di sfuggita..da quello che ho capito la patata bollente passa al consiglio federale (cioè a Lotito :asd: )
-
Citazione:
Sarpedon
spero ci sia traffico sul raccordo
fixed
-
Citazione:
alberace
fixed
discriminazione medica! :sisi:
-
Citazione:
Loschi
Comunque si è esagerato leggermente ...
macchè
-
Uno va a pranzo, e trova 5 pagine di polemiche coi romanisti?
Voi state fuori :bua:
-
Ma che cazz è successo nel giro di 12 ore :asd:
-
Citazione:
Bobo
Insomma, il discorso è sempre quello: gli esempi che vanno a vantaggio della tua tesi sono ok, gli altri sono casi sporadici, squadre che navigano nell'oro che strapagano giocatori, errori della dirigenza e via dicendo...
Cmq vabbeh, ci siamo capiti dai :asd:
Sì, concordo: se da quel che ho scritto hai capito questo, è meglio lasciar perdere.
Ci siamo capiti :asd: .
-
Cazzo...senza flame e senza wot nello stesso momento ? Presto! Presto! ripiazzate qualche tetta.