Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Zuma, rimedia subito... sei il nostro fornitore ufficiale di tette :snob:
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Sì, concordo: se da quel che ho scritto hai capito questo, è meglio lasciar perdere.
Ci siamo capiti :asd: .
No, è che ogni volta te ne esci con "ehhh... ma è un caso sporadico", "ehhhh... ma il dirigente aveva bevuto", "ehhhh... ma c'è il paperone quindi non vale" :asd:
Dico semplicemente che 12 per giovinco sarebbero un'ottima offerta (da accettare, specie per come usi il giocatore) ma che non sarebbe un'offerta folle.
Che si trovano in giro affari decisamente migliori, ma anche affari decisamente peggiori.
E che se hai trovato i 12mln su Matri, che ha pure 3 anni in più, potresti trovarne altrettanti anche su Giovinco.
Non che devi trovarli per forza, ma potresti trovarli.
D'altronde stiamo parlando di 2-3mln di differenza rispetto alla valutazione che gli hai dato te... mica stiamo parlando di ipotetiche offerte da 20mln, eh :asd:
-
-
Ma che è 'sto cesso? :bua:
Puoi (e devi) fare di meglio Zuma :snob:
-
Bobo...bisogna sapersi adattare all'ambiente :sisi:
Avevo pensato alla Bundchen 'gnuda ma sarebbe come dare perle ai porci. :sisi:
Qui pretendono solo tette grosse...e tette grosse avranno :tsk:
-
Citazione:
Zuma90
Bobo...bisogna sapersi adattare all'ambiente :sisi:
Avevo pensato alla Bundchen 'gnuda ma sarebbe come dare perle ai porci. :sisi:
Qui pretendono solo tette grosse...e tette grosse avranno :tsk:
Si, ma se te lo chiedo io cerca di soddisfare i miei parametri :tsk:
-
Citazione:
Zuma90
Cazzo...senza flame e senza wot nello stesso momento ? Presto! Presto! ripiazzate qualche tetta.
-
Citazione:
Bobo
No, è che ogni volta te ne esci con "ehhh... ma è un caso sporadico", "ehhhh... ma il dirigente aveva bevuto", "ehhhh... ma c'è il paperone quindi non vale" :asd:
Eh, se mi porti esempi senza senso come Javi Martinez o Matri (pagato troppo a detta del Milan stesso, eh... mò vai a contestare l'esempio a loro, mi raccomando :asd: ), in effetti qualche rischio che ti vengano rimandati al mittente lo corri.
In compenso hai glissato allegramente su tutti gli esempi che ti ho portato io, probabilmente perchè non sai che rispondere.
Tanto per raccontarcela tutta, la storia, chè non si sa mai con la memoria selettiva...
Citazione:
Dico semplicemente che 12 per giovinco sarebbero un'ottima offerta (da accettare, specie per come usi il giocatore) ma che non sarebbe un'offerta folle.
Che si trovano in giro affari decisamente migliori, ma anche affari decisamente peggiori.
E che se hai trovato i 12mln su Matri, che ha pure 3 anni in più, potresti trovarne altrettanti anche su Giovinco.
Non che devi trovarli per forza, ma potresti trovarli.
D'altronde stiamo parlando di 2-3mln di differenza rispetto alla valutazione che gli hai dato te... mica stiamo parlando di ipotetiche offerte da 20mln, eh :asd:
Ma siamo ancora a "Matri 12 mln, anche Giovinco 12 mln" :rotfl: ?!?
Vabbè, già detto, passiamo oltre chè sennò qua diventa un loop infinito.
Sulla valutazione, l'avevo scritto anche io che la differenza tra 9 e 12 mln non è granchè.
E grazie che "potresti" trovarli, eh... che scoperta: basta trovare un fesso che te li dia :asd: .
Il punto è se la valutazione di Giovinco sia quella o no.
Io ho detto di no e ho anche detto per quale motivo.
-
Citazione:
Duc Jehan
[Ciuccius81]
http://i3.kym-cdn.com/photos/images/...42/944/8c5.gif
[/ciuccius81]
-
Grande Duc Jehan, questa è classe :rullezza: .
-
Comuqneu è senza reggiseno...è immorale :tsk:
-
Parliamo di tette, io mi faccio 4 ore di riunione e mi ritrovo 5 pagine di flame inutile, delusione
-
Dichiarazioni di Trapattoni sulla Juve:
Citazione:
“juventus favorita” — Il Trap non è stupito di vedere la squadra bianconera in testa alla classifica. “La Juventus resta ovviamente la favorita per lo scudetto ma occhio a chi sta dietro. Conte ha acquisito esperienza e sa cosa vuole. E poi Torino è un angolo a sé stante. Le polemiche che a volte invadono Roma o Milano fanno sì che si sia molto sensibili a qualsiasi critica mentre Torino riesce a chiudersi e fare muro attorno a sé. La Juve ha le carte in regola per vincere anche se la Roma è una squadra eccezionale che sta giocando un grande calcio e anche Inter e Milan possono ancora insidiarla”.
Forse quello evidenziato è un aspetto che viene troppo sottovalutato: è probabile che, in effetti, Roma e Milano (ma anche Napoli) soffrano anche di una pressione maggiore rispetto a quella che si può generare a Torino.
Come dire che la Juve sfrutta il fatto che Torino sia la più piccola delle grandi città d'Italia.
-
Citazione:
Duc Jehan
Ecco Zuma, impara da lui :tsk:
Citazione:
tomlovin
Eh, se mi porti esempi senza senso come Javi Martinez o Matri (pagato troppo a detta del Milan stesso, eh... mò vai a contestare l'esempio a loro, mi raccomando :asd: ), in effetti qualche rischio che ti vengano rimandati al mittente lo corri.
In compenso hai glissato allegramente su tutti gli esempi che ti ho portato io, probabilmente perchè non sai che rispondere.
Tanto per raccontarcela tutta, la storia, chè non si sa mai con la memoria selettiva...
Ma siamo ancora a "Matri 12 mln, anche Giovinco 12 mln" :rotfl: ?!?
Vabbè, già detto, passiamo oltre chè sennò qua diventa un loop infinito.
Sulla valutazione, l'avevo scritto anche io che la differenza tra 9 e 12 mln non è granchè.
E grazie che "potresti" trovarli, eh... che scoperta: basta trovare un fesso che te li dia :asd: .
Il punto è se la valutazione di Giovinco sia quella o no.
Io ho detto di no e ho anche detto per quale motivo.
Come detto prima, 12mln sarebbero un'ottima offerta... da accettare al volo (anche perchè parliamo oramai della quarta/quinta scelta, che poco si adatta al nostro sistema di gioco).
Il che significa che probabilmente la nostra valutazione attuale, per quel che giovinco può dare nella juventus, è un po' più bassa di così.
Il che non significa che non possano esserci squadre, con sistemi di gioco diversi dal nostro, in cui giovinco quei 12mln potrebbe valerli davvero.
Riguardo alle cifre, come detto prima, si possono trovare affari migliori ed affari peggiori di un giovinco a 12mln... te puoi continuare a portarmi tizio e caio presi a prezzi migliori, io potrei portarti pippo e topolino presi a prezzi peggiori, ma tanto i tuoi esempi sarebbero buoni ed i miei no perchè una volta c'è lo sceicco, un'altra c'è il dirigente brillo e via dicendo... :asd:
Quindi bona, per me la si chiude così e via... che tanto la discussione è finita su un binario morto da tempo, e forse è meglio guardare le tette che zuma posterà per rispondere a Jehan (me le aspetto eh... non mi deludere :snob: )
-
Citazione:
tomlovin
Forse quello evidenziato è un aspetto che viene troppo sottovalutato: è probabile che, in effetti, Roma e Milano (ma anche Napoli) soffrano anche di una pressione maggiore rispetto a quella che si può generare a Torino.
Come dire che la Juve sfrutta il fatto che Torino sia la più piccola delle grandi città d'Italia.
Sfruttano il fatto che a Torino tifano Torino :bua:
-
Citazione:
alberace
disse quello col 31 sull'avatar (e due).
Ti ripeterei di informarti, ma non credo ti servirebbe. Son sicuro che la tua stucchevole ipocrisia ti faccia un gran comodo :)
Citazione:
Zuma90
Non ti svernicio di bestemmie solo perchè ti lovvo.
Comunque 5 pagine di flame con i romanisti non si possono vedere. Bastano 2 righe, tanto non capiscono.
-
Citazione:
Bobo
Ecco Zuma, impara da lui :tsk:
seh...con le zizze da fuori è facile. E' una svergognata :tsk:
Nina svergognata :mad:
-
-
Citazione:
Ciccius81
Non ti svernicio di bestemmie solo perchè ti lovvo.
Preferisco le offese :uhoh:
-
Citazione:
tomlovin
Dichiarazioni di Trapattoni sulla Juve:
allargando un po' il campo, la geopolitica del calcio è un campo affascinante, specie in Italia ma non solo (vedi la rivalità Real-Barca, centralismo madridista e franchismo vs separatismo catalano) e meriterebbe più attenzione. Ad esempio è interessante notare la parabola differente di due squadre storicamente abbastanza legate ad una capitale come Real Madrid e AS Roma, cosa che secondo me si giustifica guardando alle differenti esperienze storiche delle due città e nazioni.
-
ah si parla di 45 giorni out per Pirlo :bua:
che ne dite di un 4-2-3-1 con Asamoah terzino sx e Vidal e Pogba due mediani di fronte alla difesa? Se non erro hanno giocato così anche a Parma
-
Non ho letto nulla a riguardo ma di quella segaccia di Bonucci ce ne vogliamo disfare?
-
a me il 4312 di ieri non mi è dispiaciuto più di tanto :)
Altrimenti 433 con centrocampo bello "muscoloso"
ma tanto si continuerà col 352 e bonucci a lanciare lungo :bua: (anche se i suoi lanci lunghi ieri sono stati buoni...è sui retropassaggi che deve migliorare :bua: )
-
Citazione:
Zuma90
ma tanto si continuerà col 352 e bonucci a lanciare lungo :bua: (anche se i suoi lanci lunghi ieri sono stati buoni...è sui retropassaggi che deve migliorare :bua: )
mettiamo Vidal in difesa e Bonucci a fare il regista di centrocampo? :uhm:
-
Citazione:
Zuma90
:sisi:
Con rientro di vucinic non sarebbe male neanche un 4231 (anche se un po' sacrifichi Tevez), magari con un Marchisio a fare il "trequartista" centrale, per far contento Conte :asd:
-
Pirlo salta il Galatasaray :facepalm: