Dai...dicono sia il prologo. :bua: Qualcuno dice che e' solo all'inizio...poi diventano furbi. :bua: Quando torno a casa voglio fare qualche prova. :asd:
Visualizzazione Stampabile
Dai...dicono sia il prologo. :bua: Qualcuno dice che e' solo all'inizio...poi diventano furbi. :bua: Quando torno a casa voglio fare qualche prova. :asd:
Comunque io non ho ancora capito se ci sono i danni meccanici... :asd:
Secondo me no... l'icona dell'auto in basso a sinistra in mezzo alle temp delle ruote non è suddivisa in componenti come lo era in gt4, non credo ci siano 2 icone diverse però boh....
Di bug da mani nei capelli ancora nulla comunque....
Ma davvero vi lamentate se le macchine vi vengono addosso se voi siete fermi in mezzo alla pista ? Si chiama the real driving simulator, non the real crash simulator :rotfl: è una cosa che nella realtà non fareste mai, cosi come schiantarvi a 400km/h contro un muro.
Per carità, mi dan fastidio quando ti vengono dritti nel culo e ti sbattono fuori proprio in una delle sfide da non toccare le barriere o le altre macchine, però lamentarsi su questo mi pare assurdo :uhm: lamentiamoci piuttosto dei TERGICRISTALLI, se piove sono attivi forzatamente, se non piove li puoi attivare e disattivare ma non servono ovviamente a un catzo :rotfl: cosi come gli abbaglianti di giorno, su alcune macchine li puoi usare, su altre no, a volte la spia è accesa perennemente ma i fari sono spenti ecc.
Se l'avessi giocato Criminal.....e' inteso che e' una prova, ma lascia intendere come l'ia non ti si fili di pezzo. Se l'avessi giocato...e fatta la gara dei van VW non l'avresti mai fatto questo post. Ti cozzano contro....ogni volta....rallenti appena....ti senti prendere a musate da dietro, come se non esistessi. :asd:
Passato oggi dal pusher per vedere che c'era nell'usato, intanto sulla tv dove girano ininterrottamente trailer vari ho visto 2-3 video di GT5 e porca vacca, avendo letto buona parte delle cose negative che avete scritto mi hanno comunque creato un hype della madonna >____<
cacchio comunque non è semplice completare tutti gli eventi:asd:esempio adesso sono a fare la gara delle yaris; intanto ho dovuto spendere 10mila crediti in una yaris 1.5, però quelle presenti in gara sono versioni più spinte quindi rimango sistematicamente dietro.Ho dovuto fare una mappa alla ecu per vedere se migliora un pò la cosa.ecco sotto questo aspetto mi sembra strutturato bene il tutto,ed insomma completare tutti gli eventi non è poi cosi scontato.
Sono d'accordo, mi sembra abbastanza bilanciata la cosa (soprattutto per un gt :asd: ), nei vecchi titoli bastava avere una vettura qualsiasi un po' performante per essere facilmente davanti, io stò faticando abbastanza a farcela con macchine non modificate troppo pesantemente.
Esatto, sopratutto le auto comprate usate,modificate e rivendute non vengono valutate una cippa:asd: cioè comprata usata a 10mila crediti,modifiche per altri 5mila ed andando a rivendere con solo una gara all'attivo ci riprendo 4mila crediti scarsi:asd:si vero ci sono le macchine vinte per far cassa,ma cè da contare che ogni competizione richiede un auto specifica:sisi:
Sono liv 20 e ho fatto quasi tutte le gare / eventi speciali fino al liv 19, compreso quella del van (orribile tra l'altro), l'ho detto che è fastidioso quando ti vengono addosso e sono una minchiata i suicidal-racer, manco fossimo in afghanistan :chebotta: però il star fermo in mezzo alla pista è un test un po cosi :uhm:
La patente S la odio, no uscite di pista e soprattutto no collisioni, quando anche se ti vengono addosso gli altri ti squalifica...
A proposito di patenti, ma servono a qualcosa ? non ho mai visto una gara che necessita di una qualche patente, forse perchè ero piu avanti con quelle rispetto alle gare :uhm:
E la gara delle macchine storiche da 20 milioni ? non ho superato i 900k che mi sono bruciato con la murcielago e suoi upgrades per poi scoprire che alla fine è un po na macchina del cazz, veloce ma sembra sterzi meno di un treno fuori dai binari :chebotta:
In questo GT trovo difficile fare soldi rispetto ai vecchi capitoli, prologue compresi (magari sbloccando le ultime gare sarà piu facile)
Gli eventi speciali se non sbaglio ti danno soldi solo 1 volta, gli eventi ti danno solo 1 macchina, forse facendo i campionati te ne danno ancora devo provare, le gare singole ti danno cmq poca roba, per 10 minuti di gara sono 27k circa, e doverle fare a ruota non è poi cosi divertente soprattutto se ne devi fare un botto per prenderti 1 sola macchina per fare 1 solo evento...
La sensazione è che sia calibrato da schifo, non ho mai sentito il bisogno di potenziare al massimo una macchina e facendolo 1 volta ho finito quasi tutti i soldi che, ovviamente, non ho recuperato totalmente dall'evento che ho fatto con la macchina pompata, ma solo 1/4 del costo della macchina + potenziamenti........in 50 minuti di campionato :|
Oh e, vendendo una macchina con 400k di upgrades, te la vende in ogni caso al prezzo base :facepalm:
diciamo che alla fine conviene scegliersi una macchina da potenziare ecc.ecc. e poi acquistare usati in base alla diverse competizioni da affrontare.il fatto è che parecchie volte con il modello base non si riesce a vincere la competizione.quello che mi chiedo;una volta completate tutte le competizioni come si fà per fare soldi?
ps: le patenti sono richieste per alcune gare magari le avevi già quindi non le richiedeva.
Le gare monomarca tradizionalmente sono fra quelle più difficili perchè mentre nelle altre puoi munirti di una macchina molto potente e superare anche in rettilineo, nele monomarca piu o meno vanno tutte uguali. Anzi, di solito se si prende un auto base è difficile vincere perchè le altre in gara sono potenziate, difatti già in partenza ti lasciano lì in accelerazione.
Cmq ragazzi fin'ora (sono circa a livello 15) la macchina definitiva in quanto a pura guidabilità che ho trovato è quella che ti forniscono per l'ultima prova della patente IC, sul circuito di Roma. Quella vecchia Ferrari sta incollata alla strada sia in frenata sia in accelerazione, non va mai in sottosterzo e ha solo un lieve sovrasterzo in accelerazione che però è utile per fare le sbandate controllate (soprattutto le ultime 2 curve prima del rettilineo del traguardo conviene farle tutte in derapata). C'ho messo un bel pò di tentativi a prendere l'oro in quella prova, superare 11 auto in 2 giri non è uno scherzo anche se la vera difficoltà è superare le 2 auto di testa. Dopo mezzo giro ci si trova praticamente già terzi e l'ultimo giro e mezzo si passa a inseguire quelle 2 che in rettilineo sono molto più veloci. Però la Ferrari che danno per la prova ha una guidabilità fantastica
Mah, visto che praticamente sono entrambi arcade..almeno NFS sembra divertente :asd: ..questo è più imbarazzante
lo so lo so, ma dopo i video non ne sarei così sicuro :look:
mah, vediamo con la prossima patch...la terza vero? :asd:
A proposito di update, Yamauchi ha risposto ad alcune domande su twitter dicendo queste cose
* Flexible camera angles and “dynamic and wide-area lighting needs” are to blame for the sometimes blocky shadows. Yamauchi admits they are a problem and wants to improve them.
* Yamauchi appears to consider the possibility of removing the in-game HUD (heads-up-display features) at some point in the future.
* To unlock the Red Bull X1, you’ll need to complete the “Sebastian Vettel Challenge”, which appears at Level 30.
* Online “lounge” functionality and other features will be added “one by one”.
* Polyphony Digital continues to work on fully supporting the Logitech G25 and G27, though Yamauchi admits he would like a “new steering device soon”…
* Mechanical damage options will be implemented in a new update for GT5 coming “early December”.
* As you may know, many players noticed that GT5’s face-tracking functionality only worked in Arcade mode. According to Yamauchi, it’s not available in GT mode due to memory issues with the PS3.
* In-game rewards (such as the monetary prize in GT5 Prologue) for your performance in online events is something Polyphony Digital is considering, and may be implemented in a future update.
* Gran Turismo 5’s official, 2-disc sound-track will be released soon.
* Yamauchi wanted to implement a “free roam” gameplay mode in GT5, where players could drive around, respecting speed limits and obeying traffic laws, and even exit the car to walk around and explore the environment on foot.
* The YouTube replay upload feature had to be pulled from the final version of the game because it took a very long time to render and it consumed too much memory. Yamauchi is still considering it, however.
Riguardo alla parte in grassetto, penso che fosse sotto effetto allucinogeno per inventarsi una modalità del genere
Cioè, 6 anni e ora vogliono aggiungere roba? Cioè, meglio così, ci mancherebbe, ma che presa per i fondelli, basta che non ci mettano 6 anni per le patch. :asd:
Cioè ma la parte pedone :nonrido:
Yamauchi è pronto per il manicomio.
una domanda, ma hanno finalmente risolto messo il blocco alle gare monomarca e per categoria (es. utilitarie, sw, di lusso o tot potenza) ?
perchè prima anche se diceva di usare solo quelle auto alla fine potevi usare l'auto che volevi senza problemi :asd:
Ma non era carino mettere delle patch incrementali che piano piano rilasciano versioni premium le auto solo standard, così non si devono ammazzare di lavoro E fanno contenti tutti? Magari poi ti serve un disco fisso a parte solo per GT, però dai.
Tutto questo lo dico perchè è un INSULTO non avere la vista cockpit per la Panda 1000 fire CON Arbre Magique.
insomma è un gioco fatto a metà, quindi lo comperò quando costerà massimo la metà del prezzo di lancio :sisi: