Visualizzazione Stampabile
-
Re: Left 4 Dead - by Turtle Rock Studios
Survival con zombie veloci sarebbe parecchio complesso da implementare, così a naso direi che devrebbero eliminare la spazzata o rivoluzionarla fortemente (con le munizioni contate è improbabile che il gioco ci possa sparare tonnellate di zombie come fa ora, e due o tre infetti si gestiscono facilmente anche solo premendo il tasto destro) sostituita eventualmente da un'arma da mischia.
Inoltre andrebbe implementato l'iron sight (per headshot precisi) e le mutilazioni pre-mortem (se devo risparmiare munizioni pretendo :jfs2::jfs2::jfs2: che un colpo di shotgun faccia saltare le gambe come è giusto che avvenga :) ).
A mio parere sarà un'altra modalità di gioco ma con le stesse "regole" di base che già conosciamo, anche perchè non credo che Valve impieghi tempo ed energie per sviluppare un altro tipo di gameplay adesso che quello di base va ancora alla grande. Magari un restyle del genere lo faranno quando i giocatori inizieranno a giocare ad altro per richiamare attenzione sul titolo, ma adesso mi pare assolutamente prematuro sparare una cartuccia del genere.
-
magari nuove mappe "più libere" in città...... :|
sarebbe già un bel passo :sisi:
-
Oppure la modalità survivor potrebbe essere semplicemente un "last man standing",con una mappa libera senza un inizio e una fine,dove l'obiettivo è sopravvivere un certo lasso di tempo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bloody83
Oppure la modalità survivor potrebbe essere semplicemente un "last man standing",con una mappa libera senza un inizio e una fine,dove l'obiettivo è sopravvivere un certo lasso di tempo.
sarebbe un' ottima idea....
4 survivors in una città che devono raccogliere armi e munizioni per attendere l' evaquazione..... mi piace! :sisi:
-
Stasera ho fatto Dead air versus...come è possibile?
-
-
Stasera ho quasi wippato una squadra con il boomer,usando il respawn di avvicinamento ai survivor.In pratica,nel livello della metropolitana,la squadra survivor è arrivata sopra le scale mobili.Erano di fianco alle ringhiere che uccidevano gli zombie.Io sono spawnato sulle scale mobili e li ho vomitati da sotto,beccandone 3.Poi sono andato indietro fino all'angolo più lontano,vicino all'uscita del condotto d'aria all'inizio del livello (meno di 10 secondi per arrivarci).Mi ha dato il respawn premendo "e" per avvicinarmi ai survivor.Premo "e",spawno di nuovo con il vomito già ricaricato e li rivomito mentre loro erano ancora nello stesso posto a difendersi,stavolta beccandoli tutti e 4.Poi torno nell'angolo e respawno ecc...Così per circa 5-6 volte finchè uno non mi ha beccato.Alla fine 3 survivor erano quasi morti,due sono finiti a terra al mio 3° attacco,un'altro al 5° attacco,costretti a restare fermi a far rialzare i compagni mentre io li vomitavo non stop.
Si può parlare di exploit?
-
Citazione:
Bloody83
Stasera ho quasi wippato una squadra con il boomer,usando il respawn di avvicinamento ai survivor.In pratica,nel livello della metropolitana,la squadra survivor è arrivata sopra le scale mobili.Erano di fianco alle ringhiere che uccidevano gli zombie.Io sono spawnato sulle scale mobili e li ho vomitati da sotto,beccandone 3.Poi sono andato indietro fino all'angolo più lontano,vicino all'uscita del condotto d'aria all'inizio del livello (meno di 10 secondi per arrivarci).Mi ha dato il respawn premendo "e" per avvicinarmi ai survivor.Premo "e",spawno di nuovo con il vomito già ricaricato e li rivomito mentre loro erano ancora nello stesso posto a difendersi,stavolta beccandoli tutti e 4.Poi torno nell'angolo e respawno ecc...Così per circa 5-6 volte finchè uno non mi ha beccato.Alla fine 3 survivor erano quasi morti,due sono finiti a terra al mio 3° attacco,un'altro al 5° attacco,costretti a restare fermi a far rialzare i compagni mentre io li vomitavo non stop.
no, si può parlare di impediti :jfs2:
io nel capanno rosso che sta fuori alla penultima safe room di blood harvest ho spawnato 3 bomer da sopra il tetto, ogni volta prendendo tutti e 4 i sourvivors... in versus se si perde tempo è la fine
-
Citazione:
Bloody83
credo di si , visto che prima della patch con lo stesso sistema si ripristinava anche l'energia e adesso non più
certo che 'sto giochino è un vero colabrodo , la mia voglia di giocarci sta calando inesorabilmente
ieri sera dava errori pure per entrare nella lobby :no:
-
Citazione:
Säure
credo di si , visto che prima della patch con lo stesso sistema si ripristinava anche l'energia e adesso non più
certo che 'sto giochino è un vero colabrodo , la mia voglia di giocarci sta calando inesorabilmente
già....... L4D non mi ha creato dipendenza come TF2.....:nono:
ti capita piuttosto quella "partitella" con gli amici, o solo perchè hai il bisogno di sentire qualche brivido :sisi:
-
Citazione:
Säure
ti capita piuttosto quella "partitella" con gli amici, o solo perchè hai il bisogno di sentire qualche brivido :sisi:
-
Citazione:
Säure
-
Sono usciti i nuovi driver beta Nvidia 182.05 :
Molti utenti del forum Steam hanno confermato che non solo danno un aumento di circa il 10-11% delle prestazioni con Left 4 Dead, ma soprattutto hanno risolto il problema del multi-core stuttering. Da provare! :ok:
Windows Vista 32-bit
Windows Vista 64-bit
Windows XP 32-bit
Windows XP 64-bit
-
-
LOL
Oh my God, they killed Louis!
You bastards!
-
In effetti i nuovi driver beta eliminano il problema di stuttering con il rendering multicore.Meno male.
A me,personalmente,L4D non ha stancato.Anzi.E' il primo gioco dopo tanto tempo che mi fa passare davvero il tempo quando gioco.
Certo,ci sono cose da fixare ecc...,ma almeno per me,niente che comprometta il divertimento.
A parte,forse,il fatto che la sera cercare un server libero per fare una campagna è un incubo.
-
L'unica cosa che spero è che non venga ritardata l'uscita dell'SDK(che dovrebbe coincidere con quella del DLC) , altrimenti veramente si muore dalla noia :stress:.
Intanto mi diletto ad usare un po l'SDK (in attesa di quello ufficiale per L4D).
-
Evvai.Stasera ho finalmente completato Blood Harvest ad expert e preso l'achievement "cosa cerchi di dimostrare".
-
http://kotaku.com/5151646/left-4-dea...k-will-be-free
Il Survival Pack sarà free sia su PC che su XBOX 360! :D
-
Citazione:
Garli
Bhe ma io a dire la verità non avevo dubbi che era free
-
Incredibile che Billi Cancelli abbia infine acconsentito a rilasciare sulla sua console il pacchetto gratis (a differenza di quello di Team Fortress 2 che se ricordo bene sarà a pagamento).
-
Ci mancherebbe fosse a pagamento :asd:
Non lo comprerebbe nessuno al momento :|
Poi messa cosi sembra ci abbiano fatto un favore :nono:
-
Citazione:
BenG_P87
Ci mancherebbe fosse a pagamento :asd:
Non lo comprerebbe nessuno al momento :|
Poi messa cosi sembra ci abbiano fatto un favore :nono:
a me il dubbio che fosse a pagamento, vedendo le piccole espansiodi di fallout 3, mi è venuto. meglio così, però davvero sembra che facciano un favore:asd:
-
Citazione:
Francovaro85
a me il dubbio che fosse a pagamento, vedendo le piccole espansiodi di fallout 3, mi è venuto. meglio così, però davvero sembra che facciano un favore:asd:
Lasciando il gioco non supportato com'è adesso avrebbe interessato a gran pochi.
Poi sarà probabile una loro uscita a pagamento.
-
Eppure , secondo me alcuni contentuti che avevano in mente di rilasciare , li metteranno invece nella prox. espansione .....
Io avevo sentito una volta che si parlava anche di armi (come il lanciafiamme per il DLC).
Secondo me ridurranno la grandezza del DLC e lo renderanno gratuito per tutte le piattaforme :asd:.
In questo modo potranno fare anche un'espansione :
1)Mettendo la nuova modalità (con poche mappe)--->Quindi servirà l'espansione per qualche mappa in più.
2)Nell'espansione ci metteranno quelle 3-4 armi che dovevano inserire nel DLC ---> Per attirare di più
Ed ecco un'espansione da 30-40 euro servita :D.
Che poi non ci sia molto da lamentarsi è sicuro ,
anche perchè in questo caso possono fare come gli pare (non è certo obb. rilasciare contenuti free).