ti segnalo per spam :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Io non spammo mai :sisi: :teach:
PS La roma gioca a roma ed ha la maglia giallorossa (e così sono IT :rotolul: )
Quando gioca fuori gioca nella città di chi gioca in casa :sisi:
e quando c'è il derby?
in questa partita col genoa mi è piaciuto davvero tanto Vucinic,ha sempre tenuto palla e fatto salire e respirare la squadra,ha appoggiato bene sui compagni svariando da tutte le parti li davanti,si è procurato un rigore che non gli hanno concesso e ha costretto ad una parata stratosferica il portiere genoano.
Questo è il giocatore che vorrei sempre vedere in campo!
Bella prova anche di panucci e cassetti,tonetto invece non pervenuto purtroppo :(
Pizzarro è stato molto utile per uscire dal pressing asfissiante del genoa,secondo me in alcune partite diventa determinante per gestire il gioco
Per quanto mi riguarda Mancini lo avrei venduto a fine stagione scorsa.
Dopo un'annata più che buona,dopo la vetrina internazione con gol come quello al lione,sarebbe stato facilissimo monetizzare alla grande e reinvestire il tutto sulla squadra.
Ora mi sembra ritornato quel giocatore discontinuo di qualche tempo fa,azzecca qualche partita,poi riscompare,poi ritorna etc...
Andandolo a vendere così com'è ora secondo me 18 milioni non ce li fai....in più rischiamo un altro caso chivu
Ma io nn capisco perchè puntare su Tonetto esterno alto e sacrificare sempre e comunque Esposito che per me è un bel giocatore..
Ovvio che Spalletti li vede tutta la settimana e lo saprà meglio di noi come stanno le cose, però mi sembra che Tonetto alto impoverisca tecnicamente un pò la Roma...ecco, forse a Genova me lo sarei rischiato Esposito, a partita in corso magari l'avrei sostituito con Tonetto :sisi:
anche perchè poi prima o poi magari Esposito servirà in certi momenti,e sarebbe meglio puntare su un giocatore che abbia visto il campo qualche volta invece di uno che ha collezionato si e no un quarto d'ora in totale sui campi :|
siamo stati un bel pò ad aspettare che guarisse e invece niente...che l'abbiamo comprato a fare allora boh non lo capisco proprio. si poteva investire su qualcun altro allora
Si Tonetto alto non piace neanche me (piu' che altro QUESTO Tonetto)....tranni in casi di assoluta emergenza o nei finali di partita....
Ma, in ogni caso, non credo che Spalletti sia autolesionista e, come hai detto tu stesso, i giocatori li vede tutti i giorni e farà le sue valutazioni....
La butto li':
essendo scesa in campo a Genova una Roma già priva di parecchie pedine importanti e con alcuni giocatori stanchi/acciaccati non ha voluto inserire un ulteriore "panchinaro" ma ha preferito puntare su un giocatore come Tonetto che ormai conosce benissimo ed è da tempo "titolare" in pianta stabile nei meccanismi collaudati del gioco della Roma....
Magari con qualche titolare in piu' in campo avrebbe pure "rischiato" Esposito e lasciato il buon Tonetto in panca...
Sì ma infatti anche Esposito nn ha mai quell'aria crucciata tipica del panchinaro evidentemente sà bene anche lui che in questo momento nn ha da dare molto + degli altri...
Cmq a me è sempre piaciuto tanto....
Spalletti per stasera ha scelto:
Doni; Panucci, Ferrari, Juan, Cassetti; De Rossi, Pizarro; Taddei, Giuly, Tonetto; Vucinic.
Quindi riporta Pizarro sulla mediana, buona idea.
Taddei rileva Mancini, ci può stare un turno di riposo per il "lunatico" brasiliano.
Tonetto ancora titolare come esterno alto, questo mi lascia dubbi...
In ogni caso con Mancini, Esposito e lo stesso Cicinho in panca le opzioni a partita in corso non mancano quindi, alla fine, le scelte dell'allenatore sono condivisibili......
Ottima prestazione, peccato per C.Ronaldo che ha segnato 2 minuti fa e il girone finisce quì, Man UTD 1 noi secondi..
Pagelle
Doni 6
Panucci 7
Juan 6
Ferrari 6,5
Cassetti 7,5
Pizarro 6,5
De Rossi 6
Tonetto 6,5
Giuly 7
Taddei 6,5
Vucinic 7,5
Esposito 5
Barusso 5
Si, a prescindere dalle reali difficoltà di questa partita contro la Dinamo (0 punti), la Roma ha giocato con grande concentrazione sin dall'inizio..perdendola sola per pochi minuti nella ripresa...ma ci stava...
Si peccato per il Manchester ma credo che lo Sporting, una volta assodato che non poteva piu' scrollarsi dal terzo posto nel girone, ha tirato i remi in barca e l'orgoglio dei Red Devils ha fatto la differenza...
Pagelle:
Doni 6:
no problem
Panucci 7:
un altro gol. Ci sta abituando troppo bene..
Juan 6,5:
Un solo errore sul gol della Dinamo.
Ferrari 6,5:
Anche lui preciso, senza sbavature ne grandi chiusure da sottolineare..
Cassetti 7:
Ordinato e utile in copertura. Bravissimo nell'azione del secondo gol.
De Rossi 6:
Ordinaria amministrazione.
Pizarro 7:
Corre pure troppo...pochissimi errori, grande regia.
Tonetto 7:
In netto miglioramento. Mette in mezzo 2-3 palle eccellenti...cuore e acciaio.
Giuly 6,5:
Qualche palla persa ma anche una bella corsa ficcante ed è pronto e bravo a mettere la palla in rete.
Taddei 6:
Parte, giustamente, un pò col freno a mano ma col passare dei minuti fa sentire la sua presenza. Giusta la scelta di fargli giocare solo un tempo.
Vucinic 7,5:
Sempre meglio. Fa due bei gol e mette lo zampino pure sulla prima rete....grande movimento, tecnica, corsa, tagli giusti, fisico, generosità....se continua cosi' diventa un fenomeno vero...
-----
Barusso 5,5:
mezzo punto in piu' per la volontà ma con i piedi siamo messi malino...
Esposito 5:
è forse ingeneroso giudicarlo da questa partita...ma forse stasera abbiamo intuito il motivo per cui gioca cosi' poco... in ogni caso da rivedere certamente.
L'amministratore delegato della Roma Rosella Sensi si gode la qualificazione agli ottavi di Champions League: "Mi auguravo di raggiungere questo traguardo. E' un ottimo secondo posto. Vucinic e' una certezza, ma puo' ancora migliorare e chissa', un giorno, superare anche Ibrahimovic
Ma come si fa a dire 'ste ******ate? :asd:
il gol del manchester al 47 del secondo tempo mi sa tanto di accordo
la partita non l ho vista, ma barusso è così scarso? mi ricordo che si diceva che tecnicamente non era male e dotato di un ottimo tiro da lontano.
questo manco un passaggio a 3 metri di distanza sa fare ?
p.s.
abbiamo pareggiato contro l'empoli!!!!!!
abbiamo pareggiato contro l'empoli!!!!!!
abbiamo pareggiato cont......
domenica c'è l'udinese!!!!!!
domenica c'è l'udinese!!!!!!
domenica c'è l'udin......
Speriamo stasera la lazio perda...
Speriamo stasera la lazio perda...
Ma sto "gillo"?
:nono:
Non lo sò in realtà...
Cioè, i piedi nn è che siano quelli di Messi, ha fisico, volontà, somiglia un pò a Obodo, il fatto è che nn gioca mai, dovrebbe trovare continuità...se và in prestito al Napoli e gioca si potrà dare un giudizio definitivo..
A vederlo così cmq mi convince poco :sisi: