Esatto, però non è cosi che funziona di solito...:)
Io arrivato al cinquanta per cento mi son detto: che bello lungo sto gioco, finalmente qualcosa da vera tripla A...e invece era finito.:|
Visualizzazione Stampabile
ho scritto in bazar ma mi faccio pubblicità pure qui:
scambio Killzone2 per Resident evil5, ovviamente PS3
se evitiamo battutine del cazius è meglio
Lo sto giocando a veterano, certe parti sono davvero frustranti, per colpa di sti controlli che fanno veramente schifo...non oso ancora provare il multy...
Come gioco poteva essere veramente bello, ma cristo, i controlli fanno veramente pena... lenti, imprecisi...per non parlare dei tasti... per stare in copertura e contemporaneamente sporgersi/zoomare/sparare bisogna avvinghiarsi al pad come se dovessi sbucciare un arancia.... speriamo in una patch...
io, per assurdo, nel singolo ho trovato più facilità abbassando la sensibilità degli assi X e Y, miravo molto meglio (due tacche sotto la metà)
provero' ad abbassare la sensibilita'....
tra l'alto devo dire che in singolo i controlli sembrano un capolavoro rispetto al multy :sisi:
non crocifiggetemi ma ho iniziato il single player con mio fratello, e non ho avuto particolari problemi di controllo. Tanto che ho accantonato l'idea di prendere un altro pad. Non è necessario.
Detto questo, sul fatto che abbiano dirottato illuminazione e fumo sul Cell non ci sono dubbi. C'è davvero troppa roba (detriti che svolazzano, fumo, esplosioni, missili, lampi, ecc.). Manco nei suoi sogni più bagnati una 7900 può reggere tutto questo.
in singleplayer è ancora apprezzabile, certo non è cod, ma è molto buono, il peggio di se lo da indubbiamente nel multy.
mutant league (o alien nation )? :tremo:
:asd:
F, ma come hai le mani, a forma di stella di mare?
Guarda che la mira non dà problemi, devi farci la mano, bisogna scrivere una cosa su KZ2, é un gioco difficile, molto difficile.
Io per ora lo giocato solo sul multy, ora che mi comperò la nuova televisione in HD mi farò anche la campagna singola (dalla storia insulsa per chi aveva apprezato i personaggi del primo... e col finale percxlato alla Halo 2...). Non ne sono molto sodisfatto, non staro a scrivere un decalogo sul perché ma mi limiterò su una semplice constatazione: i programmatori hanno volutamente reso il gameplay della modalità multy più rapida e senza la copertura perché volevano un gioco rapido. Praticamente loro volevano realizzare Team Fortress 2, ora, KZ2 NON È TF2 e non doveva essere pensato in tal modo.
Questo raffronto mi é venuto in mente quando ho notato come le granate siano tra i grandi problemi del gioco, per evitare che queste siano troppo importanti nel gameplay hanno diminuito in un modo ridicolo il splash damage, idem per tutti i proiettili esplosivi (come gli insulsi lancia razzi della classe assalto... quanto li odi...). Il risultato é sconcertante, da un parte non si colpisce un tubo lanciandole perché anche se esplodono nelle prossimità dei avversari i danni sono troppo limitati ma nei ambienti chiusi e il maccelo, proprio perché il danno e centranto in una zona ristretta.
La cosa peggiore é che alla fine il gioco si trasforma in un ricorersi assurdi sui avversari per completare gli obbiettivi e l'unico modo di riuscire in questo é un buon tattico che piazza un bengala nella zona corretta per un respanw rapido nella zona da ottenere/coprire/raggiungere. Ma il risultato é sconcertante: una serie di "rez" dove si muore o si uccide istantaneamente visto che le bombe piovono dal cielo.
Alla fine la costatazione é ovvia, senza le granate il gioco sarebbe nettamente migliore, e qui arriva TF2...
Una delle scelte più sconcertanti sul gameplay di TF2 é stata l'eliminazione delle granate, praticamente gli affezionati di TF1 vivevano di granate, l'eliminazione di queste in nel seguito aveva fatto alzare la voce tra i fan.
La spiegazione alla Valve é stata semplice e radicale, con le granate il gioco era pessimo, lo studio é conosciuto, straconosciuto per la manicale cura del gameplay che ha portato ai vari osceni e ossessive posticipazioni dei loro titoli (specialmente quei Episode di HL2 che sembra non arrivare mai per qualche ora di gameplay ben fatto... ma sempre qualche POCHE ore...).
La costatazione finale é evidente, TF2 é un gioco sviluppato, studioato, testato, lavorato e rielaborato per renderlo al meglio. KZ2 nel multy NO, non lo é, Guerrila resta ancora uno studio giovane, uno dei direttori dello studio la ammesso senza remori, KZ1 facceva schifo perché era concepito da niubbi del settore dato la mancanza di infrastrutture dedicata all'educazione nel campo dell'informatica e del videoludo in olanda. Anche se KZ2 resta un'ottimo titolo a sempre troppe pecche per essere considerato un titolone: bello, da avere ma resta ancora molto da migliorare...
Ah, un'ultima cosa, FARMING, anche se é una buona idea per stimulare i giocatori nel prosseguimento dell'esperienza resta una cosa orribilmente frustrante, sopratutto per ottenere quelle medagliette per sbloccare tutte le possibilità essenziale per accedere alla totale esperienza della modalità multy. Il gioco infatti deve essere giocato tattico nelle partite serie e l'inevitabile granding per ottenere tutte le capacità disponibili sono una spina nelo pied... se, nel cxlo.
Ehi four,quanto tempo!bentornato!
Ovviamente non niente da dire IT,se no nche l'ho provato 30 secondi al mediaworld e i lcontrollo era farlocco e graficamente faceva ridere...altro che X360 :asd:
Scherzo ovviamente,probabilmente era collegato in composito :asd:
ripeto quello che ho detto on c online, io ed un mio amico abbiamo fondato un clan, se qualcuno vuole entrare e ben accetto, anche perchè qui siete tutti abbastanza bravi
pazienza
Non esiste per me un gioco che crede di essere tattico e "realistico" (questo quanto detto da guerrilla quando ha parlato delle armi e del loro comportamento) dove non si possa puntare decentemente l'iron sight, è come se un soldato andasse in giro con un mirino nel nell'elmetto e sparasse a caso senza puntare il fucile.
Tra l'altro è insopportabile che il mitragliatore spari proiettili a cazz (com'è giusto che sia)quando si fa una raffica, ma magicamente se il puntatore va su un nemico e lo blocca, allora tutti i colpi vanno a segno :no:
per me è fatto male, molto male, ripeto che non ho mai giocato a un fps così mal calibrato e mi riferisco soprattutto all'online.
Annunciato il primo map pack, Steel & Titanium, due mappe: Cruiser (ampia mappa, vi troverete su due incrocciatori Helgast), Train (piccola mappa composta due treni in movimento, bisogna saltare da un treno all'altro evitando le colone che passanotra i due treni).
Nessun prezzo é stato comunicato, arriveranno alla fine d'aprile, il prossimo pacco invece riprenderà delle mappe del multi di KZ1.
Fatta ieri.....ma mi sono accorto di una cosa. :asd: Il mirino si illumina di rosso anche attraverso i muri....quando si punta un nemico. :rotfl: Praticamente avvisto un nemico.....mi abbasso.....quando coperto muovo il mirino finche' non diventa rosso.....mi alzo e sparo centrando il malcapitato. :rotfl: