Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Great Guerra
meglio di gilardino sicuramente :fag:
beh era difficile fare peggio :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Beh,4 partite 0 gol..dov'è "meglio" scusa?:fag:
corre molto di più, ha fatto tante buone azioni, ha avuto una media decente. è meglio :mad:
-
Tante buone azioni,la nuova statistica del calcio :asd:
-
Ragazzi, ma date retta a Franco Rotfl? :no:
-
Citazione:
nemesis69
Tante buone azioni,la nuova statistica del calcio :asd:
ah xke x te contano solo i gol? un attaccante deve anche saper cucinare!
vabbè, detto francamente preferisco suazo a gilardino in questo momento, poi fai tu
-
Sì beh se ora come ora preferisco anche Dallamano(attaccante a caso della serie B) a Gilardino..però se un attaccante è fatto per far gol e un altro pure,se fanno(o meglio,non fanno) gli stessi gol mi sembra che la storia sia uguale..o fosse uno come Ibra che fa 10 gol e 100 assist ok,ma neanche quello mi sembra
-
Citazione:
The Great Guerra
ah xke x te contano solo i gol? un attaccante deve anche saper cucinare!
:fischio:.........Pippo inzaghi........:fischio:
-
Citazione:
nemesis69
Sì beh se ora come ora preferisco anche Dallamano(attaccante a caso della serie B) a Gilardino..però se un attaccante è fatto per far gol e un altro pure,se fanno(o meglio,non fanno) gli stessi gol mi sembra che la storia sia uguale..o fosse uno come Ibra che fa 10 gol e 100 assist ok,ma neanche quello mi sembra
mmm suazo fa ammonire gli avversari :sisi:
-
Citazione:
Ethan81
:fischio:.........Pippo inzaghi........:fischio:
sa cucinare?
-
Citazione:
The Great Guerra
mmm suazo fa ammonire gli avversari :sisi:
:uhm:
Citazione:
The Great Guerra
sa cucinare?
:sisi: è bravo, soprattutto con le patate :stress:
-
Citazione:
Ethan81
:uhm:
suazo lo atterrano spesso e cattivamente, xke è troppo veloce, e quindi si pescano il giallo
Citazione:
Ethan81
:sisi: è bravo, soprattutto con le patate :stress:
anche il fratello mi hanno detto che è buono con le patate :sisi:
-
-
-
Oggi la partita dell'inter non l'ho seguita per niente..a parte il gol dopo 3 secondi, i due rigori e un'azione comica dell'inter che ha fatto 90 tiri in porta colpendo tutti i giocatori (panchinari e massaggiatore inclusi) del livorno....come è andata in generale? L'inter come sta andando?
-
Citazione:
PinHead81
Oggi la partita dell'inter non l'ho seguita per niente..
E ci mancherebbe! Con Roma Juve...
-
-
Citazione:
Kivan
E ci mancherebbe! Con Roma Juve...
Non l'ho seguita, ero troppo fomentato e nervoso perchè stasera c'è una partita mille volte più affascinante, interessante e importante, ovvero il grande derby di genova!!! Un posticipo spettacolare, altro che roma juve
-
Citazione:
Angelo
Ma maicon è pazzo? :|
Spettacolari le sue braccia alzate e la sua faccia innocente che escalma "non ho fatto niente" un nanosecondo dopo aver lasciato lo scarpino nell'ano del giocatore avversario, con tanto di lacci ancora sporgenti :asd:
-
Pensava non l'avesse visto nessuno :asd:
-
maicon è uscito di testa, e prevedo anche qualcosa per cruz xke mi sembra abbia cercato di tirare un pugno a un avversario, ma non ho visto bene..
Mai visto un arbitraggio più scandaloso negli ultimi 4 anni.
3 rigori per l'inter (1 nettissimo su trattenuta vistosissima ad adriano, un che para con il braccio nell'azione dei 90 tiri e l'altro su maxwell che se non cera sicuramente non può dare molta simulazione)
1 rigore per il livorno (anche questo dubbio per quanto riguarda la portata della trattenuta)
falli sacrosanti fischiati contro di noi (il ponte da quando in qua è fallo dell'attaccante se è il difensore che lo fa???)
il gol di ibra da rivedere ma comunque ci stava che fischiasse il fuorigioco
per il resto cordoba è da carcere, poco da rimproverare, abbiamo giocato discretamente
grandissimo adri che ha dato dei segni di ripresa pazzeschi
-
Citazione:
The Great Guerra
il gol di ibra da rivedere ma comunque ci stava che fischiasse il fuorigioco
Su questo ti tolgo il dubbio di rivederlo, è l'unico che ho visto alla moviola e il fuorigioco è abbondantemente netto, niente di clamoroso ma molto chiaro e visibile :)
-
ok, l'ho visto solo 1 volta e con la prospettiva sembrava appena al di qua..
comunque per il resto sono convinto di cio che affermo, 2 rigori di sicuro per noi erano sacrosanti, e uno a metà
-
E ancora solo Ibra vi tiene sopra la linea di galleggiamento :sisi: Con tutte le maledizioni che sto inviando o si rompe Ibra o Secco :asd:
Intanto si è rotto Andrade :no:
-
A me il rigore per il livorno pare nettissimo...
-
Non ho visto manco mezza partita oggi, ho letto i risultati poco fa e mi volevo mangiare il mouse... :mad:
Come abbiam giocato nel complesso? Una schifezza come succede spesso ultimamente? Qualcuno da salvare?
Ora aspetto di vedere la sintesi su Controcoso (x() se non l'hanno gia' fatta