Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
no non ho voglia, il problema della wii-u è che è uscita anzitempo vedi il so di sistema sghembo, vita appena uscita non aveva sti problemi.
stupendo, stiamo parlando di giochi e mi vai a finire sull'OS :asd:
che tristezza arrivare a dire che una è pià figa dell'altra perchè l'os gira bene, manco fosse un pc :asd:
-
Citazione:
andro
stupendo, stiamo parlando di giochi e mi vai a finire sull'OS :asd:
che tristezza arrivare a dire che una è pià figa dell'altra perchè l'os gira bene, manco fosse un pc :asd:
ma come parli proprio tu che ti lamentavi della presentazione ps4 non per i giochi mostrati, non per l'os ma perchè non hai visto un pezzo di plastica?
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=DQqsKQHIT9M
-
altre notizie positive per vita:
-
Da quando è uscita la versione per psvita le ship (o server) sono strapiene durante le peak hour giapponesi (tra le 11 e le 16 in europa), infatti Sega ha dovuto subito fare qualche campagna per spostare giocatori su altri server, su alcuni server sono stati aggiunti 6 canali esclusivi per i giocatori psvita per quanto traffico generano :asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque è bellino AC3 a livello grafico. come gameplay non saprei, ho fatto solo le prime due missioni. (orrido il filtro sfocato della parte iniziale quando il personaggio è bambina), per fortuna dopo la grafica è bella nitida. è anche più pulita di quella di uncharted.
Sinceramente non capisco il perchè della stroncatura di assassin's screen vita.
Io ho giocato più di un paio di missioni e tiposso assicurare che il gioco merita.
E' un AS in tutto e per tutto.
C' è la città con gente che cammina, che reagisce al nostro passaggio ecc. proprio come gli as per ps360.
Certo non è il capolavoro assoluto ed ha un framrate bassino ma è un gioco di tutto rispetto.
-
Citazione:
Bishop76
ma che cazzo c'entra adesso la ps4 :rotfl:
sto commentando la tua frase che non si possono avere Nmila giochi al primo anno per la PSV (che è giusto), mentre per la Wii U avete tritato i maroni che al secondo mese non c'era niente, siete sempre più fenomenali :rotfl:
veramente, come dice il kai, ad ogni post pro Sony (con annessa vaccata) ti arrivano 20 sacchi in tasca :asd:
-
Citazione:
Bishop76
altre notizie positive per vita:
non avevamo dubbi :asd:
altri 20€ kai :asd:
-
Alzo le mani...io ci rinuncio. :bua:
-
Citazione:
andro
ma che cazzo c'entra adesso la ps4 :rotfl:
sto commentando la tua frase che non si possono avere Nmila giochi al primo anno per la PSV (che è giusto), mentre per la Wii U avete tritato i maroni che al secondo mese non c'era niente, siete sempre più fenomenali :rotfl:
veramente, come dice il kai, ad ogni post pro Sony (con annessa vaccata) ti arrivano 20 sacchi in tasca :asd:
ma finiscila di rigirarti la frittata come ti pare, ti parlo di os scrauso a livello oggettivo (patch abnormi al day1, blocchi e freeze vari, lentezza esasperante nel menu) e mi rispondi che non è un pc, bè io na console così la lascio sullo scaffale almeno finchè non sistemano queste cose.
-
Citazione:
Bishop76
ma finiscila di rigirarti la frittata come ti pare, ti parlo di os scrauso a livello oggettivo (patch abnormi al day1, blocchi e freeze vari, lentezza esasperante nel menu) e mi rispondi che non è un pc, bè io na console così la lascio sullo scaffale almeno finchè non sistemano queste cose.
insisti ancora :asd:
chi cazzo se ne frega dell'OS, ti sto parlando dei giochi: perchè va bene averne pochi per la psv e non per la Wii U?
su rispondi non è difficile :sisi:
-
C'ho finito ken (24 ore) e mezzo mario...giocate svariate volte a zen pinball, fzero, nano assault....sti freeze e blocchi "vari" mai visti. :bua:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
Alzo le mani...io ci rinuncio. :bua:
si ma si limitasse a far danni nei topic ps3-psv, invece gli pagano anche i post negativi contro MS e N :asd:
-
Citazione:
andro
chi cazzo se ne frega dell'OS, ti sto parlando dei giochi: perchè va bene averne pochi per la psv e non per la Wii U?
perchè una è portatile e l'altra no, inoltre per vita ormai ci sono parecchi giochi per wii-u ancora poca roba purtroppo.
-
Citazione:
LukeKaiWalker
C'ho finito ken (24 ore) e mezzo mario...giocate svariate volte a zen pinball, fzero, nano assault....sti freeze e blocchi "vari" mai visti. :bua:
certo indossavi questi occhiali grazie che non hai visto nulla :asd:
http://4.bp.blogspot.com/-qwhQoszbqg...col+salame.jpg
-
Ragazzi, siete incorreggibili! mi fare sempre asdare! :asd:
chi è quello che esce dalla tomba con una PSV? :lol:
-
Citazione:
Bishop76
Sempre bello leggere di uno che dice di blocchi e freeze vari e non c'ha neanche il cavetto dell'alimentazione. :rotfl:
-
Citazione:
eric_starbuck
Ragazzi, siete incorreggibili! mi fare sempre asdare! :asd:
mi mancava andro per ravvivare un pò la sezione :asd:
il tizio è quello del wrestling mi pare :uhm:
-
Citazione:
Bishop76
perchè una è portatile e l'altra no, inoltre per vita ormai ci sono parecchi giochi per wii-u ancora poca roba purtroppo.
quindi secondo il tuo ragionamento un portatile può sopravvivere con 2 giochi in croce e una console fissa no.
HHmmm e come mai la psv non ha venduto? Strano il lynx avrebbe dovuto vendere un botto secondo questo ragionamento.
poi strano per ls psv è passato più di un anno per la wii u pochi mesi.
Vai figliolo per questa volta sei perdonato, la prossima volta cerca di non predicare bene in un topic e di razzolare male in un altro :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
:facepalm:
-
Citazione:
andro
Citazione:
Bishop76
il tizio è quello del wrestling mi pare :uhm:
Il tizio...
-
Citazione:
andro
quindi secondo il tuo ragionamento un portatile può sopravvivere con 2 giochi in croce e una console fissa no.
HHmmm e come mai la psv non ha venduto? Strano il lynx avrebbe dovuto vendere un botto secondo questo ragionamento.
poi strano per ls psv è passato più di un anno per la wii u pochi mesi.
Vai figliolo per questa volta sei perdonato, la prossima volta cerca di non predicare bene in un topic e di razzolare male in un altro :sisi:
bè la psv ora inizia ad ingranare con i giochi che stanno arrivando e i vari pricecut, ho detto poc'anzi che wii-u venderà bene quando arriveranno i giochi nintendo, per entrambe le console il prezzo elevato (rispetto alla concorrenza, 3ds per vita e ps360 per wii-u) ha spinto tante persone anche interessate a rimandare l'acquisto.
-
Con la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.
-
Citazione:
cartaigenica
Sinceramente non capisco il perchè della stroncatura di assassin's screen vita.
Io ho giocato più di un paio di missioni e tiposso assicurare che il gioco merita.
E' un AS in tutto e per tutto.
C' è la città con gente che cammina, che reagisce al nostro passaggio ecc. proprio come gli as per ps360.
Certo non è il capolavoro assoluto ed ha un framrate bassino ma è un gioco di tutto rispetto.
A me non è piaciuto piu di tanto, è un buon gioco ma non sopportavo proprio la storia dei 3 costumi e il framerate basso, molto basso.
Citazione:
andro
WiiU è una console casalinga e V portatile, sarebbe come pretendere le stesse cose di un PC su un Tablet. La mancanza di giochi su una console casalinga girala come vuoi ma è molto più grave.
Citazione:
LukeKaiWalker
Sempre bello leggere di uno che dice di blocchi e freeze vari e non c'ha neanche il cavetto dell'alimentazione. :rotfl:
Sicuramente c'è gente che non ha avuto problemi con le prime xbox360, ciò non toglie che il 90% ha avuto RROD a manetta.
Citazione:
Bl@ck
Con la differenza che WiiU non venderà niente neanche dopo, è capitata in un periodo nero, esattamente al termine di una gen, proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite, gran parte sono multipiatta che ti giochi su ps360 senza spendere 300e. Magari vogliono tirare fuori il poker d'assi (Mario 3D + Mario Kart + Zelda remake + una esclusiva tipo bayonetta) a natale, così da invogliare la gente che non ha abbastanza soldi per una console nextgen vera a fare il salto, tanto di sto passo a natale compri il WiiU per 180e + 1 gioco.
E ancora una volta N venderà per la sua accessibilità, non per ciò che offre superiore agli altri. Gli basterà tirare fuori i soliti 4 seguiti, sappiamo come funziona dai :asd:
-
Citazione:
Bl@ck
Amen.
-
Che due balle sta console war... le console appena uscite è normale che non abbiano giochi. in Just for Spam i giocatori PC continuano a ripetere anche oggi nel 2013: "PS3 has no games". :facepalm:
Se fosse per me non avrei preso ne vita ne WiiU, ho ceduto solo grazie al PSN Plus che mi ha consentito di avere immediatamente un parco titoli vario. Con me il marketing sony ha fatto centro. per altre persone magari il PSN plus è il male assoluto.
Il WiiU probabilmente lo prenderò... non oggi ma sicuramente entrerà a casa mia, probabilmente il giorno di lancio di Zelda WiiU. Siamo tutti diversi con idee e gusti diversi, è il bello del mondo. :ok:
-
Citazione:
Bl@ck
proponendo hardware solo marginalmente migliore delle vecchie, con un online ancora inesistente e zero giochi interessanti per tirare le vendite,
WiiU is the new PS2
-
Con giusto 13 anni di ritardo però :asd: quando uscì la PS2 l'online play non era in voga, ed internet veniva usato solo dai veri appassionati del computer, disposti a spendere soldi per leggere informazioni da tutto il mondo, o giocare ai quei pochi giochi per PC che supportavano le modalità online. Adesso è praticamente obbligatorio, e Nintendo non è riuscita ad adattarsi, ma è rimasta ancora ai tempi della prima xbox, ma neanche, dato che microsoft nel 2002, al lancio del Live, aveva una infrastruttura web che farebbe impallidire quella attuale Nintendo.
-
Citazione:
Bl@ck
Con giusto 13 anni di ritardo però :asd: quando uscì la PS2 l'online play non era in voga
Segnalato.
-
Citazione:
La Rikkomba
Segnalato.
vabbè ma quanti anni aveva all'epoca :asd: ?
-
-
Citazione:
Bl@ck
16
appunto
-
Io ho iniziato a giocare in multi con half life 1 a tipo 7-8 anni :asd:
Su pc il multiplayer già era bello avviato, su console decisamente no anche perchè non esisteva nemmeno il PSN... avevo provato a giocare su PS2 a medal of honor, esperienza traumatica :rotfl:
-
ma in italia funzionava? il psn ps2 intendo...ricordo che l'accrocchio è sparito presto dai negozi (lo cercai per attaccare l'hdd senza successo) e non conoscevo anima viva che aveva mai provato il multy :asd:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Io ho iniziato a giocare in multi con half life 1 a tipo 7-8 anni :asd:
Su pc il multiplayer già era bello avviato, su console decisamente no anche perchè non esisteva nemmeno il PSN... avevo provato a giocare su PS2 a medal of honor, esperienza traumatica :rotfl:
dreamcast e quake 3 arena ti dice niente?
-
Citazione:
L4Suicide
Si ok in quanti in Italia hanno giocato in multi col Dreamcast?
-
Citazione:
L4Suicide
dai, sii serio :asd:
almeno in italia, a quei tempi il multi su console era di nicchissima
-
Citazione:
FuSeRz
dai, sii serio :asd:
almeno in italia, a quei tempi il multi su console era di nicchissima
Che fosse di nicchia su console e in Italia, ok.Ma l'online nei videogiochi era già old.Ora ti costringono a giocarci online, anche se uno può avere 1/40 del tuo ping.
-
Citazione:
L4Suicide
Che fosse di nicchia su console e in Italia, ok.Ma l'online nei videogiochi era già old.Ora ti costringono a giocarci online, anche se uno può avere 1/40 del tuo ping.
Perchè esistiva già da tempo non significa che fosse cosi diffuso :uhm: Ormai l'online è un pilastro fondamentale, ai tempi del Dreamcast no, non su console almeno.
-
ho appena installato mgs hd collection, mi spiegate perché di default ti fa giocare prima il 3 del 2?in che ordine vanno giocati? e come sono a difficoltà? per capirsi ho finito uncharted a difficile, questo a normale potrebbe essere troppo semplice?
-
Perchè il 3 è temporalmente precedente al 2, immagino :uhm: