Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Peggio ancora di quello dei maya :rotfl:, ma sta roba come fa a finire su Steam? :facepalm:
Ce n'è uno ancora peggio, ride to hell retribution :rotfl: (mi pare si chiami così)
Comunque...come fanno? Semplice.
$$$ e un publisher alle spalle.
Ecco perché il greenlight è una mezza cagata...molte merde vanno dritte sullo store, mentre giochi decisamente più meritevoli ma di devs "alle prime armi" devono stare mesi se non anni sul greenlight sperando che valve si degni di cagarli....game dev tycoon è uno di questi casi...
Inviato con il mio Piccione Viaggiatore
-
Citazione:
Gangrel
:rotfl: la prima volta lo giocai in ita
Io (mea culpa) l'ho giocato qualche mese fa per la prima volta, mi era partito in italiano (non so perché dato che ho come lingua di default l'inglese), ho visto l'intro e sono stato fermo piangendo davnati al pc, poi via di alt+f4 e forzato la lingua in inglese :asd:
-
Quando uscì avevo 'na merda di pc, oltre l'italiano con tinte rumeno-albanesi l'audio laggava nel filmato iniziale era tipo: si sve...sve...sve...sve...gli Mr Free...Free...Free...man.
-
Citazione:
NOXx
Ecco perché il greenlight è una mezza cagata...molte merde vanno dritte sullo store, mentre giochi decisamente più meritevoli ma di devs "alle prime armi" devono stare mesi se non anni sul greenlight sperando che valve si degni di cagarli....game dev tycoon è uno di questi casi...
Game Dev Tycoon è su Steam :uhm:
-
Citazione:
Zombine
Game Dev Tycoon è su Steam :uhm:
Da non molto, è stato in greenlight (e greenlit) per quasi un anno prima di arrivare finalmente sullo store...
-
Citazione:
slon
Quando uscì avevo 'na merda di pc, oltre l'italiano con tinte rumeno-albanesi l'audio laggava nel filmato iniziale era tipo: si sve...sve...sve...sve...gli Mr Free...Free...Free...man.
io cambiai la scheda video apposta per lui,me la presi per natale e il 24 dopo il cenone di famiglia tornai a casa apposta per cambiare la sv e giocarci :fag:
altri tempi :bua:
-
Citazione:
NOXx
Ce n'è uno ancora peggio, ride to hell retribution :rotfl: (mi pare si chiami così)
Comunque...come fanno? Semplice.
$$$ e un publisher alle spalle.
Game Dev Tycoon ci ha messo pochissimo da Greenlight a Greenlit a store :asd:, e comunque non è Valve che sceglie, ma gli utenti coi voti, credevo che dopo un anno ti fosse chiaro il funzionamento di Greenlight :fag:
Ah, c'era del sarcasmo nella mia domanda comunque :asd:
EDIT:
Citazione:
NOXx
Da non molto, è stato in greenlight (e greenlit) per quasi un anno prima di arrivare finalmente sullo store...
Vah che ti confondi, è andato su Greenlight il 28 marzo, su Greenlit il 17 maggio, su Steam il 29 agosto :sisi:
-
c'è gente che ha avuto pure il coraggio di rompere le palle perchè gli episodi erano senza doppiaggio ita :facepalm: cmq io per fixare lo stuttering presi una scheda audio a parte :sisi:
-
Ho vinto un biglietto valido un giorno per la GamessWeek di Milano che si tiene dal 25 al 27 ottobre (sto weekend), io non posso andarci, interessa a qualcuno?
-
Preso Strike Suit Zero, spero non sia foriero di bestemmie come mi è parso leggendo qua e là.
-
Invero lo è abbastanza :asd:
-
qualcuno sa consigliarmi qualche gioco di robottoni tipo "transformers" ancora giocato online?
-
No, ma magari su PLAYSTATION 3 trovi qualcosa!:smug:
-
Oh, il biglietto ve lo regalo.
-
Citazione:
ZioYuri78
Oh, il biglietto ve lo regalo.
forse siamo tutti terroni :asd:
-
io sono del nord, ma non avrei tempo di andare :asd:
-
ho tre euro nel portafogli XD
-
Ma porc... nVidia ha rilasciato l'ennesimo driver buggato.
Mi sa che la prossima sarà AMD, mi sono rotto le palle.
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma porc... nVidia ha rilasciato l'ennesimo driver buggato.
Mi sa che la prossima sarà AMD, mi sono rotto le palle.
Nvidia ogni tanto rilascia qualche driver buggato, i driver AMD sono semplicemente non pervenuti :asd:
no, non voglio iniziare una video card war :nono:
-
Citazione:
Crisostomo
Nvidia ogni tanto rilascia qualche driver buggato, i driver AMD sono semplicemente non pervenuti :asd:
no, non voglio iniziare una video card war :nono:
nVidia da 2 anni è caduta nel baratro. Leggere il suo forum ufficiale la dice tutta. Mancano solo le minacce di morte...
-
La PLAYSTATION 3 ha una GPU Nvidia!:o
-
Citazione:
Matt_Baker91
La PLAYSTATION 3 ha una GPU Nvidia!:o
E la 4? :uhm:
-
-
Citazione:
Matt_Baker91
Amd!
Per questo, ed anche per il fatto che nVidia canna con i driver, forse sarebbe più saggio puntare dopo ad una AMD anche su PC
-
tornate in salotto a giocare alla PS3! :mad: