Dovrebbero essere 25.
Visualizzazione Stampabile
L'anime son 25 puntate
http://www.animenewsnetwork.com/conv...2012/otakon/11
http://youtu.be/ds1ljyBL8zgCitazione:
Continuing the Kids on the Slope love at Otakon was the Q&A with Masao Maruyama (perennial favorite at Otakon) head of the new studio MAPPA. Of course, Maruyama himself isn’t new to the business of anime having previous been with Madhouse for almost 40 years before forming his new studio. His hopes for the new endeavor is to make animation projects that no one else can or will. You could tell from the way Mr. Maruyama spoke that this studio is very personal for him and each project will likely be hand-picked. One of the most fascinating parts of Mr. Maruyama’s talk came when asked about getting Shinichiro Watanabe to direct Kids on the Slope. Mr. Maruyama first said that he was working with Mr. Watanabe on many projects in the past three yeras that just didn’t come together over at Madhouse. When Mr. Maruyama decided that Kids would be the first TV anime work of MAPPA, he knew he wanted Mr. Watanabe even though he usually only directs original stories. Still he told the reluctant Mr. Watanabe “You are doing this!” and emphasized that really no one else could do it. The music part of Kids is what really convinced Mr. Watanabe and once he was on board Yoko Kano wanted to be, too.
At first, Mr. Maruyama wanted a musical performance in every episode of Kids but as the production went on he worried over it and it was so intense for the animators. However, when he approached Mr. Watanabe about dialing them back he refused! Half of the money for the entire production of Kids on the Slope went to animating the music performances. It was very tough and time-consuming for the team because not only were they animating musicians playing they also had to match the sound as well. He relied on three animation directors for doing all the music animation in the series, Mr. Maruyama joked they probably never want to work for him again.
Mr. Maruyama also said that he really wants to animate Naoki Urasawa’s Pluto but would want it to be eight hour-long episodes. He knows he needs a lot of money to do it but he still has hopes. Financial matters came up quite a bit throughout the panel. It was brought up again when Mr. Maruyama said he is still trying to finish Satoshi Kon’s final work. He hopes to have everything together to release it within the next five years. We all hope so, too.
Cg :(
per me quel livello sarebbe anche accettabile...
edit: lol, non nel senso della signature :jfs2:
Ritorno al futuro:
http://img6.imagebanana.com/img/51tl...nqrnACrdCE.jpg
Io sto continuando a guardare Hyouka e continua a piacermi :look: Mi piace molto la musica d'atmosfera stile Another quando prendono in esame i "misteri", tanto che mi aspetto sempre che qualcuno muoia :asd: Mi piace meno la sigla finale, davvero da maniaci :facepalm:
Non mi piace per niente zerozerocoso (quello che svolazza) disegnato "realistico" :chebotta:
Aspetta di vedere la ED2, secondo me è una delle migliori sta stagione, hnnnnnghhh
niente che possa ferire i tuoi pure eyes :snob:
Vedremo :asd:
litchi lolwut
recap random a circa metà stagione:
tari tari, ragazze con gli occhioni, fan service - nelle intenzioni - abbastanza indiretto, dotato di un unico tono, ed orfani e cerebrolesi a profusione (come sempre, ci auguriamo che la mortalità dei genitori sotto i 40 in giappone non sia quella dipinta negli anime); non è che alla fine vuol non esser ricordato per nessun motivo, e solo fare un pò di gruzzoletto, ma neanche tanto? non sta andando da nessuna parte. yawn.
hyouka, a parte la lentezza, in fondo non è malvagio. bene che duri più di una stagione, perchè un ritmo del genere altrimenti non avrebbe avuto alcun senso, ma sopratutto perchè c'è tutta l'impressione che in s2 abbiano fatto dovuti ritocchi in corso d'opera, per rendere la pietanza più allettante.
si potrebbe addirittura dire che hyouka sia una delle serie meno peggio di quest'estate, insieme al fioraio fantasma ed a kokoro connect;
gioco facile, visto che parecchie altre serie giocano al ribasso, incluso sword art online. ed è addirittura mediaset-tabile (a parte i convoluti giochi di parole giapponesi).
oh, risulta che moyashimon 2 si lascia guardare con relativo piacere; ignoro come fosse la prima stagione, ma si direbbe che quella attuale non sappia troppo di minestra riscaldata. c'è dentro qualcosa di semplice e non stressante che si lascia apprezzare.
sulla stessa lunghezza d'onda, simpatia per l'arcana famiglia, sempliciotto e mediasett-abile, ma abbastanza equilibrato: nessun difetto cerca di soverchiare gli altri :asd:
trovasi campione repellente
h dekinai; ripetitivo e troppo ecchi, eppure (mi ripeto pure io) a suo modo, nella sua nicchia e nonostante le tonnellate di difetti, un pò puccioso ed un pò simpatico. la lead è dotata di cervello e carattere normale, il lead è un deficiente che in modo non politicamente-corretto non fa segreti che il suo unico neurone è specializzato su una sola parola. badaben: si può vivere senz'altro (meglio?) senza averlo visto, comunque :asd:
rinne no lagrange s2, non ha una gran progressione e probabilmente è il suo difetto peggiore, cioè fa fatica a mantenere desta l'attenzione dello spettatore. eppure, credo si possa dire con abbastanza tranquillità che è complessivamente parecchio più interessante e vario delle piratesse. se lo chiedete alla prossima puntata, potrebbe diventare vero il contrario. e la volta successiva, boh.
utakoi, shimashita, space brothers nel calderone indistinto degli show promettenti ma troppo lunghi e/o ripetitivi (nel caso di shimashita il contenuto cambia moltissimo, ma il numero da baraccone è un pò sempre lo stesso); capisco che possano piacere, in alcuni casi anche molto; non è un piacere diffondibile acriticamente a tutti, di sicuro.
dal prossimo giro, per brevità & economia di tempo e tritamento di co., eliminerò le menzioni alle serie meno interessanti, facendo solo riferimenti molto circostanziati.
Space brothers condivido nel dire che le ultime puntate mi son sembrate molto lente ed allunghate, però continuo a trovarlo uno show godibile, c'è proprio quella sensazione che i protagonisti siano veri bros. Con il resto degli show mi trovo d'accordo con il porcellino, forse giusto Arcana famiglia che invece ho trovato estremamente noioso, tant'è che alla 4 l'ho dovuto mollare altrimenti rischiavo veramente l'abbiocco, idem per Utakoi.
Ahh psst, by the way, ve lo ricordate Saint Seiya Omega?
Spoiler:
numero_6 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Vedere la faccia "troppo sbatti" di Oreki vicino al logo di Italia uno critta abbastanza :rotfl:
se non ho capito male al termine del primo volume riescono ad uscire dal VG, nel secondo volume invece ci sono delle side-story tipo quelle che stiamo vedendo. Nei restanti 8 non ne ho la più pallida idea.
p.s.
non ho approfondito per evitare di spoilerarmi la storia, ma se qualcuno ha voglia di controllare mi faccia sapere.
Ma il remake di Yamato?
Sono a digiuno di Leijiverse, ma sembra essere partita col piede giusto, buona la CG oltre tutto. :pippotto:
fino adesso è parecchio figo
dato che finora non mi sta piacendo granchè non mi sono fatto problemi a spoilerarmi un po' di cose :asd:
solo le prime 2 novel parlano di sao, poi le cose si evolvono e nelle successive ci sono altri mmorpg (o VRMMO come li chiamano nella novel), più vari avvenimenti nella vita reale
Tra l'altro ho scoperto che lo scrittore è lo stesso di accel world :uhm: