Uccio lavora sul treno, TGG sarà presumibilmente all'Uni
Visualizzazione Stampabile
Uccio lavora sul treno, TGG sarà presumibilmente all'Uni
Sul treno a fare cosa???
Uccio lavora in uno studio notarile :asd: Almeno così dice :look:
Uccio quei lavoretti li fa anche sul treno :sisi:
Mourinho su Quaresma
"Torna, ma con un'altra testa"
Il tecnico dell'Inter comincia a mandare consigli al figliol prodigo: "Dovrà cambiare mentalità per fare ciò che non ha fatto nei suoi primi mesi all'Inter": Sullo scudetto: "E' molto piu facile vincere in Inghilterra che in Italia"
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...L--300x145.jpgRicardo Quaresma, 25 anni, rientrerà dal Chelsea. LaPresse MILANO, 20 maggio 2009 - Era già una certezza, ma José Mourinho lo ha ribadito anche ai media portoghesi, in questo caso “A Bola”: “C'è chi pensa che io voglia lasciare l'Inter, ma non è la verità. Sì, dopo i titoli in Inghilterra e in Italia mi piacerebbe fare lo slam vincendo anche in Spagna, ma ho tanti anni per riuscirci”. Dunque ha in testa solo l’Inter del futuro, della quale dovrebbe far parte anche Quaresma: “La cosa più probabile è che torni con noi e sicuramente dovrà presentarsi con un'altra mentalità, per fare quello che non ha fatto nei suoi primi mesi in nerazzurro. Se non penso ad altri giocatori attualmente in Portogallo non è per quello che è successo con Quaresma: semmai per questioni di mercato o forse perché non vedo in Portogallo, al momento, nessuno che mi interessi. Magari sto pensando a un portoghese che non gioca in Portogallo...”. Cristiano Ronaldo, Deco, Carvalho o Mourinho ha in mente qualcos’altro?
UNA SQUADRA DA SPREMERE — Di sicuro il tecnico conosce i suoi mezzi: “Una delle mie grandi forze è che non mi adatto al Paese in cui sto con la solita e nota nostalgia dei lusitani: vivo in Inghilterra come se fossi inglese, in Italia come se fosse italiano”.
http://images.gazzetta.it/Hermes%20F...P--300x145.jpgJosé Mourinho, 45 anni, fresco campione d'Italia. Ap E il bilancio della sua prima stagione italiana è sicuramente in attivo: “Questa è la vittoria più importante della mia carriera, perché è stata la piu difficile: scudetto già all’esordio nel calcio italiano, da unico allenatore straniero, in un club che aveva già vinto gli ultimi tre titoli. Sono sempre stato tecnico di squadre con grandi margini di crescita, mentre qui all'Inter ho trovato una squadra verso la fine di un ciclo, con molti giocatori titolari da anni che avevano già vinto scudetti: sei giocatori con più di 33 anni, dodici con più di 30, solo quattro giocatori italiani. Insomma, una squadra che mi costringeva a estrarne tutto quello che poteva darmi, per vincere qualcosa”.
ABUSO DI IMMAGINE — "E poi, lo dico e lo ripeto: è molto piu facile vincere in Inghilterra che in Italia. Manchester, Liverpool e Chelsea oggi sono migliori di Inter, Milan e Juventus, ma sotto il 4º posto le squadre italiane sono piu forti e equilibrate: non ricordo neanche una partita vinta facilmente. Quanto alla Champions, non l’abbiamo vinta perché siamo su un piano inferiore rispetto al Barcellona, al Manchester, al Chelsea: facciamo parte del secondo gruppo con Arsenal, Milan, Juventus, Bayern, Porto... Forse c’è stato un utilizzo abusivo della mia immagine e del mio nome come allenatore vincente in Champions, per alimentare sogni di vittoria: ma io non vendo sogni e nel calcio non ci sono miracoli. Almeno, io non li faccio”.
FIGO, ADDIO E POI SURF — Anche Figo si è confidato con “A Bola”: “Sono molto fiero della carriera che ho fatto e finirla come campione con la maglia dell'Inter, allenato da un tecnico che sa arricchire i suoi giocatori come nessun altro, è il modo migliore: la mia intenzione è di smettere, non di andare in Medio Oriente o negli Usa. Solo una cosa davvero molto speciale mi farebbe cambiare idea, ma ora penso solo a riposarmi e a imparare a fare surf: una cosa è certa, terrò per tutta la vita le scarpe della mia ultima partita”.
scusa eliwan ma non ho sempre voglia e tempo di flammare :asd:
L'unico indispensabile? Giuro che non ho capito :asd:
Comunque, nessuno nega che sia un grandissimo giocatore, ma sta un gradino sotto all'elite (Messi, Kaka, C.Ronaldo), prende un fracco di soldi e ormai son 3 anni che in CL è non pervenuto.
Forse dovrebbe capire che per vincerla, la Coppa Campioni, dovrebbe dare un contributo maggiore pure lui invece di starsi a lamentare, perché adesso ha veramente scassato le gonadi :stress:
Se torna Quaresma è la volta buona che non vincente lo scudo l'anno prossimo :asd:
ma guarda che se torna è per fare il racccattapalle, che ti credi :asd:
Perfettamente d'accordo :snob:Citazione:
ABUSO DI IMMAGINE — "E poi, lo dico e lo ripeto: è molto piu facile vincere in Inghilterra che in Italia. Manchester, Liverpool e Chelsea oggi sono migliori di Inter, Milan e Juventus, ma sotto il 4º posto le squadre italiane sono piu forti e equilibrate: non ricordo neanche una partita vinta facilmente.
intendo dire che la non eccelsa qualità delle nostre grandi squadre fa apparire quelle di livello inferiore... non così scandalose, diciamo. T'immagini il liverpool, il barça o il manchester in italia? Vincerebbero lo scudetto a marzo, o giù di lì. Ora hai capito cosa voglio dire? Lo spero...
ma vorrei proprio vedere il manchester il liverpool e il barca a vincere a marzo qua.
facile fare 5 gol a partita con l'ultima che gioca all'attacco, poi invece le inglesi col loro gioco stellare farebbero sfaceli.
Milito e Motta all'Inter
Al Genoa Acquafresca
Il presidente rossoblu Preziosi ufficializza la conclusione della trattativa con i nerazzurri: "Abbiamo raggiunto l'accordo col presidente Moratti".
MILANO, 20 maggio 2009 - Diego Milito e Thiago Motta sono due giocatori dell'Inter. Ha ufficializzare la notizia dell'accordo tra il Genoa, dove i due hanno giocato in questa stagione, e i nerazzurri è il presidente rossoblu Enrico Preziosi, che ha anche annunciato che come contropartita tecnica sotto la Lanterna sbarcherà Robert Acquafresca, attaccante di proprietà dell'Inter quest'anno in prestito al Cagliari.
ufficiale — "Ho incontrato oggi il presidente Moratti ed abbiamo raggiunto l'accordo per la cessione a fine stagione di Milito e Motta, che ringrazio per tutto quello che hanno dato" è l'annuncio fatto in diretta tv da Preziosi, che poi ha parlato del suo Genoa. "Ci rinforzeremo, abbiamo già preso Floccari per 11 milioni battendo la concorrenza del Napoli".
totalmente contrario a questa manovra di mercato.
mah acquafresca tanto quanto non mi ha mai dato l'impressione di essere un fenomeno, ma preferivo non rischiare..
un altro attaccante non lo prendiamo, è sicuro, mou ha detto 4 attaccanti e 4 sono, ibra balotelli cruz che ha rinnovato e milito
mah.
Si, crespo andrà alla fiorentina invece.
I termini dell'affare dovrebbero essere questi, milione piu milione meno http://www.sportmediaset.it/mercato/...olo23600.shtml
Quasi 35miloni per la coppia milito-motta. Prezzo tutto sommato adeguato, considerando la valutazione alta data ad acquafresca...