Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
hansolo
Ragazzi, avete scritto 4 pagine su dei bambini che hanno detto 'mexxa' [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG]
E non si parlava neanche di Giovinco.
-
Citazione:
tomlovin
E non si parlava neanche di Giovinco.
:asd:
-
Citazione:
$t€f@n0
Gli ultras del Parma dopo la partita sono rimasti senza far nulla se non sbaglio
Risposta intelligentissima, i miei complimenti
Citazione:
firewall76
ok, pensavo che si basasse sulla punibilità.
la visione firewallestica della vita non ti ha insegnato nulla però: c'è differenza fra qualcosa di identificabile e ciò che non lo è. Un conto è scrivere "pessotto o mangi questa minestra o....."
un altro scrivere semplicemente "o mangi questa minestra"..
Avvocato, quindi mi stai dicendo che in un processo uno che mette il suddetto striscione è condannabile? Ma per piacere
(fermo restando che, lo ripeto per quelli un po' duri, han fatto benissimo a dare multa ecc)
Citazione:
dragonzo
ma non stavamo parlando che per uno striscione simpaticissimo e divertentissimo e per pochissimo tempo quelli del Parma si sono presi BEN 5000 euro di multa? :uhm:
Cioè roba che se uno non leggeva la stampa manco se ne accorgeva :O
5000 euro
complotto.
Ricordiamo che Pessotto sta benissimo ed è pure in forma....non capisco perchè non si siano fatti tutti una bella risata!
drago anche per te un bel corso di comprensione del testo non guasterebbe
Io contesto il solito piagnisteo che c'è qui ad ogni decisione contro la juve e contro i suoi tifosi, quando la verità è che sono sempre i più tutelati
alla fine cosa vuoi che siano 5000€ quando ti abbuonano squalifiche del campo sacrosante? (e non parlo certo della discriminazione territoriale)
-
Whisper, gli altri leggeranno pure male, ma forse te ti sei anche espresso male...
No, perchè qui sono in parecchi ad aver frainteso, eh
-
Citazione:
alberace
questa volontà di mandarla in caciara, incapacità di focalizzare il problema e non rendersi conto della merda che è il tifo calcistico rispetto a quello di altri sport é veramente allarmante :asd:
Ma che caciara e caciara! :asd:
Sempre sostenuto che una tifoseria "organizzata" deve tifare ed incitare la propria squadra per 90 minuti, non urlare di tutto contro gli avversari.
La cosa che fa ridere è che in ogni giornata, in ogni stadio di ogni categoria si sentono cori contro, ma solo ora si è alzato tutto questo polverone.
-
Citazione:
dragonzo
ma solo ora si è alzato tutto questo polverone.
é un caso straordinario ed socialmente identificabile, tutto qui :sisi:
sto solo scrivendo quel che farei se fossi un dirigente della juve, eh
-
Citazione:
Bobo
Whisper, gli altri leggeranno pure male, ma forse te ti sei anche espresso male...
No, perchè qui sono in parecchi ad aver frainteso, eh
Possibile
Oppure qualcuno fraintende e qualcuno capisce quello che vuol capire.
C'è gente specializzata in questa pratica
-
Citazione:
alberace
La morale c'entra poco se te la aspetti solo da una parte e tu fai i cazzi tuoi ,e poi accusi agli altri di farsi i cazzi loro.
A casa tua nemmeno si sa cosa sia la morale, come a casa mia.
Quindi evitiamo di scrivere porcate solo per fare i santoni della pace.
-
Citazione:
freddye78
quando tutta questa ondata di moralismo col ditino alzato degli altri tifosi sarà finita e si ritornerà a parlare di calcio giocato o, ancora meglio, a postare boobs mi avvertite?
grazie
Non parlano di calcio giocato: lo fanno solo se fanno i record.
Quando ritornano dietro conta più la morale.
I bambini di tutto il mondo non si toccano mai... quando sono quelli del nemico però sono corrotti anche loro...
-
Citazione:
whisper
Io contesto il solito piagnisteo che c'è qui ad ogni decisione contro la juve e contro i suoi tifosi, quando la verità è che sono sempre i più tutelati
L'ombra lunga di calciopoli ha lasciato strascichi pesanti, non puoi pensare che i tifosi juventini non siano prevenuti per ogni decisione negativa che viene inflitta a loro o alla Juventus dalla giustizia sportiva, giusta o sbagliata che sia.
Inoltre bisognerebbe sforzarsi di vedere le cose in un'ottica un pochino più ampia, per esempio il provvedimento contro i baby tifosi della Juventus di per se non é un atto di moralismo spicciolo, ma nel contesto più ampio di altri provvedimenti presi nella realtà extracalcistica, leggi contro la discriminazione di Tizio, la negazione di Caio, le parolacce contro Sempronio prese nell'ultimo anno, credo sia normale pensare che un provvedimento del genere si insinua in un filone più grande e altrettanto ipocrita.
-
Citazione:
Glorfindel75
La morale c'entra poco se te la sapetti solo da una parte e tu fai i cazzi tuoi e poi accusi agli altri di farsi i cazzi loro.
A casa tua nemmeno si sa cosa sia la morale, come a casa mia.
Quindi evitiamo di scrivere porcate solo per fare i santoni della pace.
non sai leggere, pazienza.
Citazione:
Sarpedon
L'ombra lunga di calciopoli ha lasciato strascichi pesanti, non puoi pensare che i tifosi juventini non siano prevenuti per ogni decisione negativa che viene inflitta a loro o alla Juventus dalla giustizia sportiva, giusta o sbagliata che sia.
Inoltre bisognerebbe sforzarsi di vedere le cose in un'ottica un pochino più ampia, per esempio il provvedimento contro i baby tifosi della Juventus di per se non é un atto di moralismo spicciolo, ma nel contesto più ampio di altri provvedimenti presi nella realtà extracalcistica, leggi contro la discriminazione di Tizio, la negazione di Caio, le parolacce contro Sempronio prese nell'ultimo anno, credo sia normale pensare che un provvedimento del genere si insinua in un filone più grande e altrettanto ipocrita.
é vero, poi a casa i propri figlio bestemmiano a tutto davanti ai nonni, é una vergonia.
-
Citazione:
alberace
non sai leggere, pazienza.
E tu non sai scrivere: se hai qualcosa da dire esplicitamente fallo, altrimenti è solo aria polemica. Che è quello il tuo scopo, altrimenti
-non perderesti a scrivere certe cose ai "nemici", sapendo che non riceverai un grazie.
-se la dovessi cantare tutta e apertamente, dovresti poi ribattere a quello che combinano gli altri, ma lo trovi sconventiente...
Siete sotto, punto, fine della rosica.
I bambini lasciali a casa loro.
-
contento tu, contenti tutti :asd:
non sai leggere, sul serio.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...x458_MGbig.jpg
PS il siete sotto dice più di quanto pensi :asd:
-
Citazione:
whisper
Possibile
Oppure qualcuno fraintende e qualcuno capisce quello che vuol capire.
C'è gente specializzata in questa pratica
Onestamente: il tuo primo post era enormemente fraintendibile.
E tutto è nato da lì.
-
Citazione:
Glorfindel75
E tu non sai scrivere: se hai qualcosa da dire esplicitamente fallo, altrimenti è solo aria polemica. Che è quello il tuo scopo, altrimenti
-non perderesti a scrivere certe cose ai "nemici", sapendo che non riceverai un grazie.
-se la dovessi cantare tutta e apertamente, dovresti poi ribattere a quello che combinano gli altri, ma lo trovi sconventiente...
Siete sotto, punto, fine della rosica.
I bambini lasciali a casa loro.
sta trollando dai..non cascare nella trappola :asd:
-
Citazione:
alberace
E quindi, sai scrivere quello che vuoi dire o lo fai per terze parti e per immagini?
Cosa vuoi dire? Che un bambino allo stadio è corrotto dai grandi che dicono loro quello che devono fare, o i bambini di Torino puzzano come quelli di Roma, che manco ce li fa andare?
-
Citazione:
Glorfindel75
E quindi, sai scrivere quello che vuoi dire o lo fai per terze parti e per immagini?
Cosa vuoi dire? Che un bambino allo stadio è corrotto dai grandi che dicono loro quello che devono fare, o i bambini di Torino puzzano come quelli di Roma, che manco ce li fa andare?
boh, come se non avessi scritto niente.
-
Citazione:
dragonzo
non leggo alcuna scusa in questo articolo.... :asd:
E’ stato un episodio isolato, una ragazzata, ma va ugualmente censurato - prsegue la ettera aperta - Vorrei quindi invitare genitori, accompagnatori ed allenatori ad essere più vigili onde evitare che simili episodi si possano ripetere. Non vogliamo che si possa dire e scrivere che il Milan non è in grado di portare avanti con successo quei progetti educativi a cui tiene molto".
-
Citazione:
Bobo
Onestamente: il tuo primo post era enormemente fraintendibile.
E tutto è nato da lì.
te ne do atto
ma dopo mi sembra di aver spiegato a dovere
e ancora c'è gente che "tu giustifichi lo striscione e dici che il merda dei bambini è peggio"
quindi, o non sai leggere o stai trollando
TU, BOBO, l'hai capito vero cosa intendevo dopo la spiegazione?
-
Ragà, a parte tutto, non capisco in genere questa polemica sui bambini.
I bambini sanno essere anche più cinici e cattivi dei grandi, e quando li metti in gruppo basta poco a sentirli intonare cacca/pupù/merda.
E' nell'ordine delle cose.
I chierichetti stanno in chiesa, e se ci metto 1000 bambini in un settore allo stadio, un luogo dove si urla, si fa festa e ci si diverte, difficilmente ne troverete due che parlano amorevolmnte delle prestazioni di una GTX 780ti.
Io anzi mi aspetterei un continuo vaffanculo alla squadra avversaria.
-
Citazione:
Hellvis 2012
E’ stato un episodio isolato, una ragazzata, ma va ugualmente censurato - prsegue la ettera aperta - Vorrei quindi invitare genitori, accompagnatori ed allenatori ad essere più vigili onde evitare che simili episodi si possano ripetere. Non vogliamo che si possa dire e scrivere che il Milan non è in grado di portare avanti con successo quei progetti educativi a cui tiene molto".
marottaaa
-
E sono 5 e Giovinco è stato nominato solo 2 volte :facepalm:
:asd:
-
Citazione:
Glorfindel75
Ragà, a parte tutto, non capisco in genere questa polemica sui bambini.
alberace si annoiava, imho :sisi:
-
Citazione:
Hellvis 2012
sì ma le scuse?
-
cambiamo argomento? sta diventanto stucchevole ,nelle partite delle categorie giovanili dagli 8 anni in su si sente ben di peggio sia dai pupi in campo e ancora di piu' dai genitori sugli spalti di un tanto scandaloso merda indirizzato al rinvio del portiere , se si semina gramigna non si puo' raccogliere cotone,
parliamo d'altro, ad esempio:
http://i55.tinypic.com/16756rm.gif