Intanto intervista Scoop di Tevez: "Secondo Lui il Milan non lo contattava da 1 anno!"
Quindi ho ha detto una puttanata appena arrivato, oppure le ha dette Galliani come ci ha ben abituato...
Visualizzazione Stampabile
Intanto intervista Scoop di Tevez: "Secondo Lui il Milan non lo contattava da 1 anno!"
Quindi ho ha detto una puttanata appena arrivato, oppure le ha dette Galliani come ci ha ben abituato...
veramente agli interisti non viene in tasca un soldo :asd:
riporto una dichiarazione post-partita di un personaggio misterioso
un eliwan di pezza a chi indovina :alesisi:Citazione:
Prendere gol di testa è l'ultimo dei problemi, è l'atteggiamento che deve essere diverso
Mi piace Washington che viene qui a dire del centrocampo :asd: Intanto DeJong Montolivo Poli è un buonssimo centrocampo, ovvio non per la Champions, ma secondo me può fare benissimo, il limite può essere dato dallo riserve ( che anche schierate sono sempre meglio di quell'accrocchio di buste di piscio della squadra minore di milano ) La formazione è buona, e storicamente la preparazione Genio approved che fa cagare...
bon rieccoci
Ho sentito di una gloriosa prestazione dei nostri, con grande corsa e brillanti geometrie distrutta solo dal nuovo ragazzetto fenomeno del calcio globale. E' corretto? http://i.imgur.com/OclWdU8.gif
http://i.imgur.com/KOaWKqc.gif
:rotfl: :rotfl:
Certo che baglioni+smaila+preziosi+galliani combo breaker :V
ma :lol:
va beh dai, volete dire che ora si prendono sul serio anche i post di Eliwan ? mi sembra abbastanza assurdo eh :asd:
Ahahah stupende :rotfl:
Sembra bravino 'sto Lucardi. Ho l'impressione di conoscerlo bene.
http://img855.imageshack.us/img855/2204/vlf.gif
mi ero risparmiato di andare a rivederla :facepalm:
questo è il motivo per cui nonostante tutti siano esaltati da Mexes io non riesco a farmelo andare proprio giù
è un discreto difensore ma, come buona parte della squadra, è un montato mica da ridere... e il fatto di mettersi a provare la rovesciata in una situazione simile perchè la sera prima si è rivisto il video di quella fatta l'anno scorso in champions invece che appoggiarla semplicemente in mezzo a DUE giocatori liberi la dice abbastanza lunga su quanto gliene FREGHI realmente.
che poi, per come era messo col corpo, se l'avesse presa bene sarebbe andata in fallo laterale :asd:
sconcerti ha parlato di milan ieri sera e ha detto alcune cose interessanti :sisi:
se uno la guarda non conoscendo le squadre, sembra che sia lui in difesa a spazzare una palla pericolosa :facepalm:
infatti :bua: e comunque posizionato così la mandava in fallo laterale :facepalm: c'è da dire che non deve essere lui a doversi spingere in attacco per cercare di segnare, soprattutto se serve per agguantare il pareggino in una partita contro il Verona in cui ti hanno segnato 2 gol a cazzo :facepalm:
e io che pensavo fosse davvero in difesa :rotfl:
comunque eliwan di pezza per Ruj0 :sisi:
la gif su abate :rotfl:
riesce a farsi rimpallare il cross anche quando è da solo con 10 metri di campo liberi :rotfl:
si possono fondere abate e de sciglio? verrebbe fuori il terzino destro del futuro :asd:
cioè intendi dire non solo uno che usa solo il destro e che non sa crossare, ma che gioca anche a sinistra? :asd:
Antonini in pratica :asd:
seriamente, se de sciglio avesse il passo di abate sarebbe una putenza