che poi a scriverla tutta, se fosse come sostiene alberace, sarebbe di un'inciviltà senza paragoni :asd:
Visualizzazione Stampabile
questa è una tua interpretazione, che posso rispettare, ma non è condivisibile
1) non c'è ammissione di colpa, c'è una censura.
2) non c'è dispiacere, non perlomeno per il coro, quanto per la possibile strumentazione che questo possa avere: ossia non ci interessa che i bambini si comportino bene, ma perché non vada a detrimento del milan.
3) c'è un richiamo a terzi che non hanno vigilato correttamente, più che di migliorarsi di mettere il proprio deretano al riparo dalle strumentalizzazioni.
un comunicato che se avesse avuto il tenore di quello del milan, sarebbe stato bollato come ipocrita.Citazione:
Ti sto dicendo che alla società juventus non sarebbe costato niente fare un minicomunicato come questo e fare una figura di certo migliore di quella fatta.
Beh, pure Anderson non è che abbia fatto (stia facendo) cose straordinarie.
E lo stesso van der Vaart non ha fatto una carriera di primissimo livello.
Tutti gli altri, chi più chi meno, sono tutti calciatori di prim'ordine.
1) L'ammissione di colpa c'è: "effettivamente il fatto è avvenuto da parte dei sostenitori rossoneri".
2) Vero. Dovrebbe suonare tipo: siamo una società che si è sempre comportata bene bla bla e vogliamo che anche i nostri piccoli tifosi siano alla sua altezza.
3) Certo, c'è un richiamo a terzi, a genitori, dirigenti accompagnatori e mister: a chi ci si deve rivolgere per quanto riguarda l'educazione sportiva dei ragazzi? :asd:
Chiarite spero per queste queste ovvietà.
Ma certo che sarebbe stato ipocrita, credi che ad agnelli o galliani o lotito o pulvirenti interessi l'educazione dei bambini? :asd:Citazione:
un comunicato che se avesse avuto il tenore di quello del milan, sarebbe stato bollato come ipocrita.
Io ti sto parlando di semplice bella o brutta figura.
Io sono convinto che se la juventus avese scritto una noticina del tipo "ci spiace per quello che è accaduto ma teniamo a sottolineare la sorpresa per l'aver ricevuto una sanzione per un coretto che facciamo ogni domenica senza che sia mai stato sanzionato" avrebbe almeno esteriormente fatto figura migliore. Hai il coraggio di dire che le reazioni sarebbero stato "ah, la juventus con questa nota dimostra di essere proprio una società ipocrtia, sissì!"? :asd:
Ha segnato Bendtner :rotfl:
Vabbè non è un fenomeno, ok, ma qualche gol ogni tanto lo fa dai.... :asd:
In nazionale, per esempio, ha una media gol piuttosto alta (56 presenze, 24 gol).
Con l'Arsenal, in tutte le competizioni, ha collezionato 165 presenze e 46 gol....non una media alta, evidentemente, ma il cartellino qualche volta l'ha timbrato. :sisi:
Ok, nella mia grande ignoranza calcistica non conscevo questo premio.
In effetti l'hanno vinto alcuni che sanno giocare discretamente a calcio.
Aguero, Rooney, Messi, Isco, Fabregas,Goetze, lo stesso Balotelli (il premio non tiene conto della testa di caxxo, evidentemente)....abbastanza ben augurante.
EDIT: Ma Anderson è quello dello United? :uhoh:
Anderson all'epoca sembrava che dovesse diventare un fenomeno, poi tra infortuni e litigi con Ferguson (se non ricordo male), si è perso.
Se li contestualizzo nell'anno in cui li hanno assegnati trovo molto più condivisibili questi palloni d'oro che quelli per gli over 21
Che poi non é che se un premio lo ha introdotto Tuttosport allora deve essere una cagata per forza, eh :asd:
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
Ma infatti, io scherzavo, Anderson, quando passò dal Porto al Manchester fu un colpaccio (anche se costò tantissimo).
Speriamo non faccia la fine di Anderson e Pato
In pratica questo premio è una copia di quello di Don Balon, giusto?
Cioè, quell'altro fa liste chilometriche e questo ne premia uno solo ma insomma... la sostanza è quella, si cercano i fenomeni in erba anno dopo anno.
E' il pallone d'oro degli under 21.
Quello dei "grandi" è organizzato da una rivista francese, questo da tuttosport.
Ma poi se non sbaglio il funzionamento è simile (votano i rappresentanti delle maggiori testate calcistiche d'europa, se non erro)
Però per il pallone d'oro non votano più i rappresentanti delle testate giornalistiche, o almeno non solo loro, da parecchio.
Credo siano coinvolti anche allenatori e capitani vari (per un totale di parecchia gente, credo oltre 100).