Milito preso così rapidamente mi fa pensare...secondo me Ibra se ne va e prendete un pezzo grosso al suo posto :uhm:
Visualizzazione Stampabile
Milito preso così rapidamente mi fa pensare...secondo me Ibra se ne va e prendete un pezzo grosso al suo posto :uhm:
bah non mi rammaricherei, ma deve essere un pezzo grosso, non drogba, che è buono ma nulla di più
il fatto è che per me davanti a zlatan come attaccanti ci sono solo messi e torres
(cronaldo e kaka non li conto)
Ibra per l'Inter, almeno in campionato, è troppo importante.
Per rimpiazzarlo servirebbe o un fenomeno assoluto tipo Torres, Messi, C.Ronaldo o anche Rooney .....oppure un paio di grandi attaccanti del livello di Drogba, Aguero, Villa, Eto'o, Tevez, Adebayor.....
Per fare un esempio..hai preso Milito e vendi Ibra. E poi prendi Drogba e Aguero.
A quel punto avresti cmq un attacco stellare:
Milito, Drogba, Aguero, Balotelli e Cruz.
si ma trope primedonne, solo cruz scalderebbe la panca "volentieri"
inoltre drogba pias nen, aguero mi piace molto ma è da vedere in serie A ed in una grande come si comporta
vabbè gli scenari sono molteplici, tutto ruoto attorno alla conferma o meno di ibra, vedremo
(che poi francamente se balotelli la finisse di fare il galletto e giocasse come ha giocato in questi mesi, sarebbe un titolare inamovibile)
Si beh con un attacco del genere (Drogba, Aguero, Balotelli, Milito, Cruz) rischieresti in qualche modo di infuocare lo spogliatoio...anche se:
- Balotelli (per l'età)
- Cruz (per abitudine :asd:)
- Milito (in fondo non ha il pedigree del fuoriclasse)
..la panchina dovrebbero accettarla comunque.
Vedo meglio Adebayor come sostituto di Ibra :sisi:
Ragazzi non ci dimentichiamo che Milito è fortissimo eh,...
in assenza di Ibra mancherebbe, però, una prima punta di peso (peso inteso proprio come massa :asd: ..non come classe :bua: )
Drogba è un carro armato. E' l'uomo giusto per le partite di CL
Drogba sì :sisi:
anche se quest'anno l'abbiamo visto solo nella gestione Hiddink.
Citazione:
Originariamente Scritto da Cazzetta
alla Gazza (si) sono rincoioniti
Certo che se in un colpo vanno via Mou e Ibra il vostro presidente dovrebbe solo rendersi conto di quanto sia ridicola come persona visto che strapaga gente che se ne sbatte della sua squadra, sono anni e ancora non si è castigato .... :|
Oh comunque, per StudioSport praticamente la stagione prossima sarà quella degli allenatori fatti in casa
Inter: Zenga/Simeone
Milan: Tassotti
Juventus: Ferrara
:asd:
Naa, Mourinho resta sicuro all'inter :sisi: su Ibra invece non ci scommetterei 10 euro. Mi pare che il vostro appassionato tifoso sia un po' troppo vago sul suo futuro :asd:
Zenga/Simeone???????? :rotfl2:
Allora oggi chi avete preso dal Genoa? Milanetto per caso?:caffe:
:asd:
Campagna aquisti dell' Inter 2009:
Milito, Motta, Arnautovic, Mus e tutto il genoa con tutti i suoi tifosi :sisi:
zenga verrebbe odiato più di mou e mancio messi assieme
"Io veramente non ironizzerei..."
http://www.grifovunque.com/Gallery/C...SerseCosmi.jpg
Purtroppo misà che dovrai cambiare la firma, per la prossima stagione :asd:
Comunque Zenga mi piace molto come persona, ma come allenatore dell' Inter almeno per ora proprio non ce lo vedo.
Bello però lo schema su punizione, con il giocatore del Catania che si tira giù i pantaloncini..
me lo immagino nell' Inter, per vedere se qualcuno vicino a Seedorf nel derby , ha il coraggio di usare lo stesso schema :asd: