Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrChuck
Diavolo, aveva la classica faccia da figlio della milano da bene...lo avrei visto bene in yuppies.
Cmq, è più bello ora :asd:
la milano da cosa? :asd:
yuppies mi è degli anni '80, quel taglio di capelli lì è decisamente anni '70.
-
dunque ho capito coppola a chi si ispira sia nei metodi che nel look :o
-
Al posto di lavagne verdi ho letto lasagne verdi, quelle vegetariane per intenderci, e mi è venuta voglia; ora sto girando come un ossesso rosticcerie e simili per trovarle :cry:
-
Citazione:
PinHead81
Al posto di lavagne verdi ho letto lasagne verdi, quelle vegetariane per intenderci, e mi è venuta voglia; ora sto girando come un ossesso rosticcerie e simili per trovarle :cry:
chiedi a raytheon che te le fa pure ipocaloriche :asd:
-
-
Citazione:
alberace
...e farebbe ridere per quale motivo?
-
Citazione:
Glasco
la milano da cosa? :asd:
yuppies mi è degli anni '80, quel taglio di capelli lì è decisamente anni '70.
:asd:
Volevo dire milano bene, solo che milano bene e milano da bere si son fusi dando vita alla milano da bene.
-
Citazione:
Marlborough's
va in giro a dire che non aveva legami con la mafia.
ci sono intercettazioni, però, in cui parla apertamente di bombe messe da mangano.
non è proprio da tutti avere questi rapporti con la polvere da sparo.
soprattutto se si è una persona perbene come b.
-
Citazione:
alberace
ci sono intercettazioni, però, in cui parla apertamente di bombe messe da mangano.
E' la stessa intercettazione in cui lamenta come sia stato costretto a mandare i figli all'estero perché la mafia aveva minacciato di decapitarglieli.
Davvero legatissimo
-
Citazione:
Marlborough's
Perchè pare il cattivo di un polizziottesco italiano anni '70, roba del tipo "Milano violenta la polizia spara" o roba simile :asd:
-
Citazione:
Moloch
E' la stessa intercettazione in cui lamenta come sia stato costretto a mandare i figli all'estero perché la mafia aveva minacciato di decapitarglieli.
Davvero legatissimo
chi è che non riceve minacce di decapitazione dei figli da parte della mafia, giusto?
soprattutto con il limpido quadro che b. ha dei propri inizi imprenditoriali, per non parlare dello stalliere omicida spacciatore mafioso-
-
Visto che non c'è più il topic sulla marea nera posto qui:
-
-
Citazione:
alberace
Non è da tutti; ma se tu conoscessi un filo di qualcosa sapresti che di imprenditori/professionisti/giornalisti che negli anni 70/80 giravano con la pistola c'era pieno il mondo.
Mio padre, (che aveva una sua dittarella nei "mitici" 70/80) senza essere nè Jesse James nè Tony Montana di pistole ne teneva addirittura due in seguito a minacce non troppo velate dirette a lui e alla sua giovane sposa.
E non è che oggi sia un capitolo chiuso.
-
Citazione:
§Revan§
Perchè pare il cattivo di un polizziottesco italiano anni '70, roba del tipo "Milano violenta la polizia spara" o roba simile :asd:
Non capisco se siete seri o degli ignoranti totali persino della storia patria. Chi vi ha cresciuto o educato, non vi ha raccontato nulla degli anni '70 e del clima che tirava per certe categorie? O avete mai letto qualcosa?
Giusto qualche episodio:
Un collega medico di mio padre, in quegli anni era un giovane medico legale, e doveva fare visite nei penitenziari. Siccome all'epoca i criminali li gambizzavano i medici legali, girava sempre con un laccio emostatico e la morfina.
Un altro noto medico della zona, invece, era più drastico. Niente laccio emostatico. Si portava dietro direttamente una bomba a mano ("se mi vogliono ammazzare, schiattano anche loro").
Un conoscente di famiglia, imolese, politico minore (livello provinciale) repubblicano, girava sempre con la pistola carica. Abitudine che aveva preso perchè quando era bambino i patrioti rossi ogni 1° maggio passavano sotto la finestra della sua famiglia e sparavano raffiche di mitra contro le persiane, ferendo un paio di volte i suoi familiari con le scheggie. Quando negli anni '70 gli fu recapitata una minaccia sotto forma di bossoli, lui non ci pensò più di tanto.
Per non parlare di quelle più famose, come anche Cossiga che andava nei ristoranti con la pistola e senza scorta. Una volta la appoggiò pure sul tavolo in bella mostra, dato che era andato in un locale di Bologna noto per le simpatie eversive. (Balls of Steel :asd:)
-
Lefty-cartoons :facepalm:
(Però alcune erano :asd:ose)
-
le uniche persone armate di cui han avuto paura persone della mia famiglia erano i partigiani da parte di padre e i fascisti da parte di madre :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Non capisco se siete seri o degli ignoranti totali persino della storia patria. Chi vi ha cresciuto o educato, non vi ha raccontato nulla degli anni '70 e del clima che tirava per certe categorie? O avete mai letto qualcosa?
Giusto qualche episodio:
Un collega medico di mio padre, in quegli anni era un giovane medico legale, e doveva fare visite nei penitenziari. Siccome all'epoca i criminali li gambizzavano i medici legali, girava sempre con un laccio emostatico e la morfina.
Un altro noto medico della zona, invece, era più drastico. Niente laccio emostatico. Si portava dietro direttamente una bomba a mano ("se mi vogliono ammazzare, schiattano anche loro").
Un conoscente di famiglia, imolese, politico minore (livello provinciale) repubblicano, girava sempre con la pistola carica. Abitudine che aveva preso perchè quando era bambino i patrioti rossi ogni 1° maggio passavano sotto la finestra della sua famiglia e sparavano raffiche di mitra contro le persiane, ferendo un paio di volte i suoi familiari con le scheggie. Quando negli anni '70 gli fu recapitata una minaccia sotto forma di bossoli, lui non ci pensò più di tanto.
Per non parlare di quelle più famose, come anche Cossiga che andava nei ristoranti con la pistola e senza scorta. Una volta la appoggiò pure sul tavolo in bella mostra, dato che era andato in un locale di Bologna noto per le simpatie eversive. (Balls of Steel :asd:)
Lascia perdere: non lo sai che ricevere minacce ti fa diventare complice dei tuoi aguzzini? :asd:
-
Citazione:
alberace
chi è che non riceve minacce di decapitazione dei figli da parte della mafia, giusto?
soprattutto con il limpido quadro che b. ha dei propri inizi imprenditoriali, per non parlare dello stalliere omicida spacciatore mafioso-
Eh, te si che la sai lunga. Hanno minacciato di morte lui e la sua famiglia: lo stronzo aveva sicuramente qualcosa da nascondere
-
Citazione:
delfino furioso
dunque ho capito
coppola a chi si ispira sia nei metodi che nel look :o
Pensa che, alla prima lettura, credevo intendessi Francis Ford Coppola, il regista del Padrino :asd:
-
Povero silvio, stretto fra la morsa della mafia da una parte, e dei giudici comunisti dall'altra :piange:
per fortuna che gesù e padre pio lo proteggono
-
-
Citazione:
Ater Rubor
Povero silvio, stretto fra la morsa della mafia da una parte, e dei giudici comunisti dall'altra :piange:
per fortuna che gesù e padre pio lo proteggono
Penso il revolver sia più efficace degli amici immaginari :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Sì, perchè non credo si configuri come un reato, quindi non penso nemmeno sia calunnia
non è un reato offrire soldi a un parlamentare per cambiare partito?
-
Citazione:
King Elessar
non è un reato offrire soldi a un parlamentare per cambiare partito?
Non è reato fare i soffoconi per entrare nel partito ti pare sia reato quello? :fag: