Bello Knytt. ci ho giocato su vita quando lo diedero con il plus.
Anche a me è piaciuto però non lo considero "memorabile".
Visualizzazione Stampabile
Bello Knytt. ci ho giocato su vita quando lo diedero con il plus.
Anche a me è piaciuto però non lo considero "memorabile".
no
su gigiemme parlaste di knytt o knytt stories, le versioni free per pc
che provai a suo tempo e mi tenne incollato per 1 ora buona. ricordo di essermici dovuto staccare a forza.
memore dell' esperienza ho provato questa versione per ps3, che ho trovato incantevole
Inviato da Pensiero Profondo
fatela su knytt underground che è bello diverso
Inviato da Pensiero Profondo
South Park Stick of Truth mi ha fatto letteralmente spegnere PS4 e XONE :asd:
Finito in 12 ore spalmandole su 10 giorni, erano anni che non nerdavo così tanto su qualcosa :sisi: Per me (ma parlo da appassionato della serie) GOTY assoluto :rullezza:
non sto giocando a niente, il bello è ho voglia di giocare ma non so, non è proprio fame ma voglia di qualcosa di buono :sisi:
mi consigliate un ferrero rocher videoludico? :look:
Ah può voler dire tutto o niente... hai una lista di backlog tra cui scegliere o vuoi acquistare qualcosa di nuovo?
Io dopo aver finito Star Trek e Max Payne 3 mi sono un po' arenato. Sto speluccando Sly su vita.
intendo qualcosina di leggero, bellino ma non troppo impegnativo o lungo, tipo un DUST tanto per capirci, a casa ho un bel pò di arretrati, roba anche impegnativa, ma non sono in vena per quelli :sisi:
io sto così da mesi, oramai :(
negli utlimi giorni ho spiluccato, senza veramente giocare a nulla
l'ultimo gioco finito è the cat lady
ho giocato a pid, preso 'per sbaglio' tempo fa. fatto il primo boss. carino, soprattutto graficamente, ma con un sistema di controllo impreciso
ho fatto il primo capitolo di knytt underground, divorato. arrivato al secondo, mi son cascate le palle (ed il riferimento non è casuale, per chi lo ha giocato)
sto giochicchiando a stealth inc. molto molto carino, straconsigliato
ho scaricato bioshock 2 su ps3, preso col plus, per vedere se riesco a giocarlo lì, dato che su pc mi scatta paurosamente e nn so perchè (il primo mi girava fluidissimo). 30 minuti soltanto, ma molto molto bello
girasse a dovere su pc, mi ci butterei subito
oh, poi una cosa curiosa: ho riscaricato demon's souls, provando un'altra classe (a suo tempo lo giocai con un viandante femmina, bloccandomi irremidiabilmente al terzo boss e bestemmiando migliaia di volte...)
ho iniziato con un cavaliere donna (oh, a me piacciono le donne, che ci volete fare), e l'ho trovato praticamente un'altro gioco
molto meno legnoso, con i timing per animazioni e colpi più veloci, barra della salute maggiore ed in generale una resistenza maggiore
insomma, se la prima volta morivo e bestemmiavo anche nel tutorial, 'sta volta sono andato via liscissimo, ammazzando i cavalieri con gli occhi blu in pochi secondi e perendo solo al boss (ma solo perchè nn mi sono impegnato più di tanto)
quasi quasi.... :look:
Tokyo Jungle... anche se dopo 3 ore ancora non ho capito come si gioca e come si procede....
Sto giocando a Walking Dead per psvita. A parte qualche scattino di troppo la grafica rende tantissimo sulla psvita.
È un gioco che valeva tutti gli 19 euro. A 6.70 è regalato.
E pensare che ho speso 30 per mgs5 per ps4 :uhm:
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Poi cavolo è un platino facile :look:
Basta fare solo la Main. Non si può saltare neanche un trofeo :sisi:
Io gioco ogni tanto un livello di rayman legends. Peccato i mondo più avanzati siano piuttosto lunghi rispetto ai 2/3 degli altri livelli e mi portino via più tempo :sisi:
Io da mercoledì appena torno da questo film di merda, mi butto su thief e a seguire dark souls su xbox360.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Dark souls 1 e thief su ps4.
inviato con Tapatalk per dare disturbo a Hellvis 2012
Sto portando avanti thief e walking dead su psvita. Thief mi sta piacendo molto. A difficoltà maestro senza concentrazione. Le missioni principali sono belle compreso il dlc colpo in banca.
Le missioni secondarie ancora non le ho fatte.
Ci sto mettendo un botto a quel livello di difficoltà sono al 5° capitolo su otto e sono a 15 ore...
Andrò di God of war ascension.
iniziato Last of Us
Accantono un attimo Tokyo Jungle. Necessito di qualcosa brainless e ignorante: GoW: Judgment. :snob:
Sono alla incendi dolosi in l.a. Noire ... Non finisce più sto gioco
Sent from my iPhone using Tapatalk