doppio
Visualizzazione Stampabile
doppio
Vista l'offerta gamestop wii a 70 euro, me sa tanto che me la compro!
Ma mi chiedo...le wii sono tutte compatibili con i giochi gamecube giusto? (so già che cmq necessiterò di un pad del gamecube e una memory card)
Nel senso, qualsiasi wii mi danno non rischio? Perchè ho più di un titolo che vorrei giocare (e rigiocare) per gamecube
(purtroppo il mio vecchio gamecube s'è rotto...da quando mio fratello ha cominciato a giocare è una tragedia me ne so morte più d'una di console machecazz...grrr)
No, occhio, dovrebbe essere stata messa in commercio un nuovo modello Wii senza retrocompatibilità e senza prese per i pad cube e memory card cube, e dovrebbe costare anche meno. Informati bene e chiedi, ad un casual non fregherà nulla, ma non consiglierei quella senza retrocompatibilità a nessun giocatore di questo forum, anche a chi possiede un cube, perché i pad cube possono sempre essere reciclati per essere usati sul Wii, anche per giocare a molti giochi in multiplayer locale(tipo smash bros, o goldeneye)!
ok ho visto le immagini di quella non retrocompatibile e le differenze estetiche grazie al cielo sono evidenti, quindi controllando l'aspetto della console potrò capire senza dubbio questa cosa (e cmq dalla foto annuncio di queste wii a 70 euro di gamestop, sembrano essere quelle "vecchio" modello)
Grazie mille!
ico & shadow of the colossus hd
già giocati su ps2, ma insomma....
poi volevo farvi una domanda sicuramente molto stupida:
mi sono rotto degli auricolari di serie del mi ogalaxy next. oltre ad attorcigliarsi pesantemente (tanto che si impigliano ovunque, nel giaccone e così via, e spesso mi ritrovo in faccia il cavetto...), sono troppo piccoli, ed un auricolare mi sguscia dall'orecchio (sapete che non siamo simmetrici, no?)
ora, vorrei provare degli auricolari qualsiasi in ear, ma mi chiedevo se posso prendere appunto degli auricolari qualsiasi col jack da 3 emmezzo (che abbiano il microfono ed il pulsantino per rispondere/mettere in pausa la musica che eventualmente sto ascoltando) oppure devo prenderne un paio di compatibili.... :look:
Alan Wake on steam. :P
p.s. Aggiunto anche wolfenstein a 4,99. :sisi:
Tiger Woods 2012 a 5€ su origin :sisi:
In arrivo Ps Vita, The Last Story per Nintendo Wii e Soul calibur V per Xbox 360 :)
Ecco ,vedo che avete abbastanza materiale per convincermi della valenza di passare da una PsP a una PsVita.
Se ci sono giustificazioni.
E non e' per trollare e' per capire veramente .
Quanti di voi hanno ordinato fino ad ora Ps Vita? Comunque mi ero dimenticata di dire che qualche settimana fa mi era arrivato FF XIII-2 per Play 3:D
io più che altro sarei in cerca di una batteria per la mia psp fat, che pare nn funga più.....
:look:
presa psvita wifi + travel pack :sisi:
Prese scarpe della Nike con i saldi
nike :asd:
Cerca online su http://www.dealextreme.com/, te le tirano dietro, occhio però che con la spedizione gratis impiega pure 2 mesi per arrivarti.
caspiterina, solo 4 dolla!
grazie mille per la segnalazione!!!!
già mi immaginavo di spendere sulla 20ina di euro facendo una fatica boia per trovarla :sisi:
grazie veramente :nod:
Preso Battlefield 3 per 360 da ibs.it
22 euris. :fag:
preso BlazBlue Continuum shift Extend per psvita :sisi:
-The Last Story (Wii)
ATTENTAAAATO!!!! :asd:
scherzi a parte, più che altro trovarle....
nei megastore non le trovo (ricordo che sto parlando della fat...)
poi oh, 30 euro per una batteria...
ne spendo 70 e mi piglio una slim usata...