Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB 31] Juventus
E' ovvio che si riparte dal minuto in cui l'arbitro ha ufficialmente sospeso il match.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Simo, sei partito dicendo che avevamo culo perchè la neve ostacola la squadra che deve attaccare ma che la cosa valeva se continuavano la partita stasera.
Poi hai cominciato a dire che abbiamo avuto culo perchè invece hanno deciso di rimandarla.
Deciditi, eh...
Qualsiasi sia la condizione del campo...se il tempo effettivo si accorcia da 90 a 70 minuti qualche vantaggio ce l'avete penso. :bua:
Ad ogni modo era una trollata di alberace, la partita ricomincia dal 31' e non dal secondo tempo. :asd:
-
simò ebbasta :asd:
anyway sarà un pranzo strano domani con la cespions :alesisi: speriamo non mi vada di traverso niente
-
Comunque che nel 2013 ci si ferma ancora per della neve è abbastanza curioso...
pazienz.
Domani sto pure all'università,devo andarci per forza,e mi toccherà ascoltarla per radio...qualcuno mi suggerisce una frequenza buona per sentirla da Napoli?
Ma appena ho avuto il sentore che l'avrebbero rimandata,e continuavano a giocare,l'ho detto e lo ripeto ora: sono tentato dal non vederla proprio/nè sentirla la partita...ho brutte sensazioni.
Domani mi sa che tra lavoro e università andremo tutti come i ragionieri di Fantozzi in Italia - Germania :asd:
-
scusi, chi ha fatto palo?
*sdish*
-
Citazione:
alberace
scusi, chi ha fatto palo?
*sdish*
in verità avevo in mente la scena di Filini con la radio a volume alto nella bocca :rotfl:
-
:asd:
m'é venuta in mente quest'altra pensando al dramma della partita alle 14 :asd:
-
Citazione:
Angels
L'ultimissima da Guardalà si gioca alle 15 turche, le 14 italiane.
Ci pensavo ora ma il fatto che Sky abbia scelto Guardalà come giornalista di riferimento per la Juve è legato a Marotta? :uhm:
Come sempre c'avevo ragione io
-
Se continua così salta pure oggi :bua:
-
Ma se stamane c'e' un altra bufera di neve da quelle parti, come cacchio fanno a giocare?
-
stronzoni! Dovevano giocare alle 14 e l'avrei vista in pausa pranzo.... e invece alle 15 non ce la fò!! :mad:
-
Citazione:
Brix
Comunque che nel 2013 ci si ferma ancora per della neve è abbastanza curioso...
pazienz.
Domani sto pure all'università,devo andarci per forza,e mi toccherà ascoltarla per radio...qualcuno mi suggerisce una frequenza buona per sentirla da Napoli?
Ma appena ho avuto il sentore che l'avrebbero rimandata,e continuavano a giocare,l'ho detto e lo ripeto ora: sono tentato dal non vederla proprio/nè sentirla la partita...ho brutte sensazioni.
Domani mi sa che tra lavoro e università andremo tutti come i ragionieri di Fantozzi in Italia - Germania :asd:
più che altro visto che l'anno scorso a torino si giocò tranquillamente sotto una tormenta di neve, è curioso che nello stadio del galatasaray,che dovrebbe essere nuovo come il nostro, invece la neve/ghiaccio abbia bloccato la partita..o l'impianto di riscaldamento era inadeguato o non ha funzionato proprio :uhm: anche se più probabilmente essendo cubetti di ghiaccio è un po' più difficile che si sciolgano, rispetto al semplice fiocco di neve
-
Citazione:
benvelor
stronzoni! Dovevano giocare alle 14 e l'avrei vista in pausa pranzo.... e invece alle 15 non ce la fò!! :mad:
le 15 in turchia, perciò alle 14 in italia
-
Citazione:
freddye78
più che altro visto che l'anno scorso a torino si giocò tranquillamente sotto una tormenta di neve, è curioso che nello stadio del galatasaray,che dovrebbe essere nuovo come il nostro, invece la neve/ghiaccio abbia bloccato la partita..o l'impianto di riscaldamento era inadeguato o non ha funzionato proprio :uhm:
Ma quella è neve chimica, come ha detto Caressa, d'altronde si sa che lì fumano come turchi e alla fine sono questi i risultati.
Ovviamente oggi devo uscire alle 13 dall'ufficio per un impegno e non potrò vederla sui skygo. Che culo eh!
-
Che poi vederla su Sky Go...bello a dirsi, se non ho uno spot dove attaccarmi mi ciuccia tutto l'internet per un mese.... :asd:
-
cmq che aria salubre che c'è a istanbul eh..vien proprio voglia di andarci :uhoh:
-
Citazione:
frittole
Che poi vederla su Sky Go...bello a dirsi, se non ho uno spot dove attaccarmi mi ciuccia tutto l'internet per un mese.... :asd:
già stessa situazione..
pazienza(cit.)
-
Citazione:
tomlovin
Stasera dovevamo uscire imbattuti dallo stadio di Istanbul, missione compiuta :rullezza: !
Ineccepibile :asd:
-
Praticamente grazie a quella grandinata/nevicata mi perdo la partita :facepalm:
-
Si gioca alle 13 o alle 14?
-
Citazione:
terrornoize
Si gioca alle 13 o alle 14?
this...non si capisce una gran sega.
-
-
leggo su tuttojuve(prendetela con le molle) che in effetti l'impianto di riscaldamento del campo non è entrato in funzione e questa è una delle motivazioni del rinvio :uhm:
penso a quei poveracci che si sono sobbarcati la trasferta, spendendo tanti soldi per vedere mezz'ora di partitaccia, e che stamattina sono costretti a rientrare :consola:
-
Citazione:
RINVIATA ANCHE LA PARTITA DELL'INTER! Non si accende la PlayStation!
:asd:
-
Cavolo, che sfortuna.... :asd: