Dovrebbero incrementare il settore MMPORC :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Dovrebbero incrementare il settore MMPORC :sisi:
No wait fatemi capire. :vojo:
Il 29 è ufficiale ma manca ss?
Second Story doveva uscire quest'anno, ma i ritardi di FS lo hanno fatto slittare (si teme ad anno nuovo).
Ragazzi ho preso settimana scorsa con l offerta Return to castle wolfenstein ed essendo in inglese volevo applicargli la traduzione ma questa funziona solo con la versione 1.41 del gioco e non me la fa installare, la versione che ho io su steam e' la 1.34 per quello non funziona
Ma steam non dovrebbe portare automaticamente i giochi all ultima versione? Vedo che la voce mantieni il gioco aggiornato e' spuntata quindi boh...posso scaricarla ed applicargliela io manualmente se la trovo?
È tuo il post?
http://steamcommunity.com/app/9010/d...3820771066879/
Funziona la sua soluzione?
Vuoi dire che la retail e migliore di steam per la patch di rtcw?!
:uhm:
non ho ben capito la tua domanda se era generica o si riferiva a questo gioco...ma in ogni caso non stavo dicendo cosa era meglio o peggio, stavo chiedendo se qualcuno era riuscito a tradurre in ita la versione di steam, visto che per applicare le traduzioni serve la versione 1.41 del gioco mentre con steam sono fermo alla 1.34
Han finalmente attivato il sistema-musica anche per l'interfaccia desktop
Non usando Big Picture m'ero pure scordato d'avere l'accesso alla beta :asd3:
Ma mi spiegate a che serve? Che vantaggio ci sarebbe rispetto all'uso di qualsiasi altro programma musicale? :uhm:
Se non devi fare niente di particolare e solo ascoltare la musica non devi aprire un secondo programma. Lo puoi controllare da overlay mentre sei in gioco, quindi niente alt+tab. Probabilmente incentiverà la vendita di OST.
Il sistema musica? Dove? Cosa? Come? Che è???
Cmq, non vedo cosa possa servire mettere in italiano Return To Castle Wolfenstein. L'ho preso anch'io, soldi buttati anche se pochi :bua:
In teoria alexxx ha trovato! Questo dovrebbe essere il link della patch 1.41 che è amotoriale:
https://steamcommunity.com/linkfilte...Wolf-1.41b.zip
In teoria la beta di Steam Music ora è disponibile a tutti i partecipanti alle beta generica di Steam. Ora sarò cieco io ma non ho trovato come modificare o aggiungere un singolo album (tranne che da Steam/settings/music) e penso di essere cieco io visto che nessuno sui forum ha posto la domanda!
Quindi ci sarà anche la musica su Steam? Provo ad abilitare la versione Betta.
Peccato che me li metta in ordine di album, avrei preferito in ordine alfabetico dell'artista
Magari non ci ero arrivato io ma ho scoperto che per aprire il player senza dover per forza far partire la musica bisogna cliccare l'iconcina :asd:
http://i.imgur.com/7RBQMT6.png
Più che altro perchè chiudendo il player la musica va avanti lo stesso :asd:
OST dei giochi sono già in vendita, "musica d'autore" la vedo dura, troppi vincoli e teghe legali (per non parlare della mentalità).
Puoi scegliere tra album e artista l'ordine, guarda la riga in alto alla libreria.
Sì sì, certo la vendita di musica in digitale c'è da tempo (anche se arrivata in ritardo), intendevo per la Valve avere tutti i diritti/permessi/promesse/vincoli per venderla......forse non le conviene.