Con la batteria esausta e sei da capo... :bua:
Visualizzazione Stampabile
Con la batteria esausta e sei da capo... :bua:
:bua:
Dopo 2 mesi di fermo, ho comprato Serious Sam 3 in offerta
Assassin's Creed Revelations e Battlefield 3 per 360 a 22 euro cadauno su ibs :rullezza:
http://www.duracelldirect.it/pno/psp0001a.html
Della duracell ;) Viene 17 euro. Io mi sono preso la batteria della macchina fotografica e di un computer portatile,affidabili e di gran lunga migliore delle originali
VT4 per psvita
Arrivato Asura's Wrath con fascia :rotfl::rotfl::rotfl:
http://img213.imageshack.us/img213/2...headx3603d.jpg
Arrivato Atelier Rorona ieri pomeriggio da youtoo.it e oggi invece andrò a ritirare la limited di The Last Story :D
In arrivo the last story limited e preordinato Retrocityrampage per steam!!!! :o
Prese le 2 capcom collection e la megadrive collection per psp sul psn.
Arrivati ora memory card da 4 giga e Uncharted per Ps Vita.
avrà il solito 'sconto cardo' dipendenti...
l'offerta è scaduta ieri :asd: perchè i pezzi in offerta sono finiti in tempo zero
Nessuno sconto dipendenti, era una semplice promo che è andata a ruba, grazie a cardo che me l'ha segnalata sono riuscito pur io a prendere battlefield 3 e assassins a 45 euro totali spediti. :rullezza:
grazie mille per la segnalazione ;)
tra l'altro ho visto che fanno anche altri accessori per console
dai dock di ricarica per i pad, alle ricaricabili per wii :sisi:
forte
Preso The Last Story Limited Edition:rullezza:
Galaxy S II :sisi:
Alan Wake American Nightmare :alesisi:
ah è uscito? :o ma serve il disco di alan wake per farlo partire o è indipendente? :uhm:
Trovato in offerta a circa 16 euro Dead Island che ho preso per Pc.
Poi ho puntato Koa:Reckoning ,ma 50 euro per ora non mi sento di metterceli.
Arrivato il brawlstick della mad catz, versione ps3 perfettamente funzionante sul mio pc! :rullezza:
Acquistato da zavvi su ebay per 30 euro spedizione inclusa.
E' immenso...finora avevo visto live solo l'arcade stick della namco, ma questo è spesso il doppio! :asd: