Ne ha fatti 15 quest'anno.
Lucho è davvero un bel giocatore e dovrebbe costare meno dei nomi fatti fino ad oggi.
Di la verità: Sei Secco ? :o
Visualizzazione Stampabile
http://j4swaitingroom.netsons.org/ph...ies/fagmah.gif...http://j4swaitingroom.netsons.org/ph...s/fagrotfl.gifCitazione:
Nigel Reo-Coker (Aston VIlla, 9M, 2011, centrocampista, 1984) - Se la Juventus cerca disperatamente un centrocampista da affiancare a Sissoko ed ha difficoltà con Xabi Alonso, non può ignorare questo guerriero, 23 presenze in under21 ed arrivato alla porta della Nazionale A: grinta ma anche capacità di costruire l'azione, lo consigliamo allora proprio ai bianconeri, che sistemerebbero così la coppia in mezzo al campo con gioventu' e quantità.
Non ti preoccupare appena spunterà il nome "juventus" la sua valutazione sarà tra i 20 e 25 milioni, cifra standard per tutti i giocatori che deve comprare la juve.
Su internet, ignorando la notizia di Dolphin, è uscita la notizia
Tuttomercatoweb ultimamente ha perso qualcosa in velocità nel trovare le notizie però sta cercando di recupare terreno o con i colloqui con l'uomo ombra/talpa e con i consigli per gli acquistiCitazione:
Porto, Lucho Gonzalez si offre al Villarreal
20.06.2008 15.20 di Christian Seu articolo letto 748 volte
Lucho Gonzalez (27) è intenzionato a lasciare il Porto. Il centrocampista argentino ha dichiarato di aver bisogno di nuovi stimoli per il prosieguo della propria carriera: il giocatore ha ammesso di avere avuto in passato dei contatti col Valencia e, in particolare, con il Villarreal.
un fenomeno :sisi:
chissà allora che giocatore spaziale che è Borriello che ne ha fatti 19 :raffag: ed è pure più giovane :sisi: che fortuna il Milan ad avere un giocatore simile :sisi:
Amauri è stato strapagato per quello che vale e per quello che ha dimostrato fino ad ora. Pandev tanto per rendere un'idea gli è molto superiore e probabilmente ci sarebbe costato la stessa cifra, se non qualcosa meno.
Pandev mi fa cagare anche se è indubbio che è un discreto giocatore.
Ottimo a me fa cagare Amauri, quindi siamo tutti contenti :sisi:
Livorno, ceduto alla Juventus Knezevic
http://www.tuttomercatoweb.com/stora...5441FOTO07.JPG Intervistato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli, emittente radiofonica campana, Aldo Spinelli racconta: "Abbiamo ceduto un giocatore a una delle prime quattro squadre del campionato. Non vi dico niente perché lui non lo sa ancora, devo avvisarlo". Con ogni probabilità si tratta di Dario Knezevic, sulle cui tracce c'è la Juventus. Spinelli poi parla di un papabile trasferimento di Diamanti al Napoli: "Ci sono molte offerte, se non lo prende il Napoli lo farà qualcun'altro. Il giocatore viene valutato 10 milioni, non di meno. Alessandro tira le punizioni come Maradona. Ufficialmente non è ancora pervenuta nessun'offerta: probabilmente Marino è arrabbiato con me per l'affare Pasquale e mi devo far perdonare".
Stamattina credevo fosse l'ennesima caxxata dei giornali ed invece....sono allibito:|
http://www.youtube.com/watch?v=3fbf1JKmItk
ma sà giocare solo di scivolata?:asd:
da oggi sarà Darione lo scivolatore
A confermare le indiscrezioni di Dolphin ecco le dichiarazioni di uno che difficilmente l'anno prossimo giocherà ancora col liverpool
Sembra più un discorso da ex del liverpool e da neoacquisto della juve che da giocatore del liverpool e possibile obiettivo di mercato della juve.Citazione:
Xabi Alonso 'Juve? Una delle più grandi squadre d'Europa'
20:50 del 20 giugno
Il nazionale spagnolo Xabi Alonso ai microfoni Sky sulla gara tra Spagna e Italia dice: "La favorita è l’Italia. Credo che anche al Mondiale abbia sofferto all’inizio, però dopo hanno recuperato e giocato benissimo. Ne parlavo con mio padre che mi ha detto che anche nel 1982, quando vinsero il Mondiale soffrirono nel torneo eliminatorio, ma nelle partite successive, giocarono in modo fantastico. Sono molto competitivi e a noi manca l’esperienza. Per questo per me gli Azzurri sono favoriti".
E sul passaggio alla Juventus? "Sono molto tranquillo. Ho poco da dire sulla Juve perché in questo momento sono molto concentrato sull’Europeo e sulla Spagna. Non ho novità sul mio futuro. In questo momento il mio futuro è solo l’Europeo. Stiamo a vedere quello che succederà con la Juve: oggi è difficile dirlo. A Liverpool ho passato 4 anni fantastici, ma devo ammettere che sono sempre stato affascinato dal calcio italiano. Per parlare di futuro, comunque, al momento è presto: vedremo, insomma.
La Juve è una delle più grandi squadre d’Europa, forse la più grande d’Italia: ha tantissimi tifosi non solo in Italia, ma in tutto il mondo. Ha campioni del calibro di Buffon, Nedved e Del Piero che insieme hanno ottenuto grandi successi. Una squadra che vuole tornare a vincere lo scudetto e che può competere anche in Champions. Un grande club insomma. Se ho sentito Sissoko? No, non ho parlato con il mio ex compagno perché lui è in Africa a giocare con il Mali".
No ?
E' certo, Barry al posto di Xabi :sisi:
Forse ? :uhoh:Citazione:
La Juve è una delle più grandi squadre d’Europa, forse la più grande d’Italia
knezevic nn è malaccio eh...
Ripeto...se prendiamo lo slavo interista nn rinnovo manco l'abbonamento a sky e per me la juve la seguirò solo la domenica sera sul televideo per sapere i risultati.
E certo,se volemo il bel giocatorino a centrocampo,il nasone mica spende pure per la difesa no?Ecco Knezevic a cui io non avevo creduto, manco quando me lo hanno detto ,pensavo mi prendessero per il c...
Per il vice Pavel ci sono diversi papabili,ma ancora nulla di definito.
VDV,Rakitic,Gonzales,o.....Giovinco,ad oggi.
Al momento sono molto concentrati sul ter sx.
Mi piacciono gli articoli di Nestichannel perchè sono sempre carichi di ottimismo nei confronti della juve....Citazione:
Juventus: Panoramica sul mercato bianconero
21.06.2008 08.01 di Appi . articolo letto 859 volte
Fonte: di Gianpaolo Zicarelli per NETSI CHANNEL - carlonesti.it
Blanc prende atto delle "teorie" di mercato, ma suggerisce soluzioni alternative. Xabi Alonso, Aquilani e Stankovic rappresentano delle opzioni, ma non sono obbiettivi assoluti: "Seguiamo più di tre giocatori e vedremo alla fine se vincerà questa teoria che si legge sui giornali o uno degli altri nomi su cui lavoriamo". Lo spagnolo infatti viene considerato comunque caro, l'italiano è di fatto, al momento, incedibile e l'interista ha un ingaggio che supera di parecchio i parametri bianconeri. Si battono dunque, non solo a parole, piste alternative. Ed ecco che allora fioccano le indiscrezioni sull'uomo della "provvidenza".
In tal senso torna d'attualità il nome di Sulley Muntari. L'ex Udinese costa meno di Xabi Alonso e guadagna anche meno. Non solo, quest'anno in Premier ha avuto un rendimento altissimo: basti pensare che con una doppietta ha regalato al suo Portsmouth il successo per 3 a 1 sul campo dell'Aston Villa. Un giocatore insomma, con meno qualità rispetto al basco, ma dotato di una fisicità esplosiva e di una grande padronanza della mediana. L'altro nome caldo è quello dello svizzero Gokhan Inler (23). L'Udinese sta preparando per il centrocampista elvetico il rinnovo contrattuale fino al 2013, ma i dirigenti delle due società sono in continuo contatto.
Indiscrezioni a go go in merito ad un possibile scambio tra "scontenti" con il Bayern Monaco. Tiago l'indiziato bianconero, naturalmente, mentre non è dato di sapere chi sia il suo corrispettivo nel club bavarese. Sono circolate parecchie candidature ma su nessuna di esse vi è certezza. Si è parlato di Lukas Podolski, di Bastian Schweinsteiger e persino di Philipp Lahm. In realtà Tiago Mendes è in procinto di passare all'Atletico Madrid: la trattativa è già avanzatissima e il portoghese è entusiasta di trasferirsi nella Liga. Su Almiron invece ci sono la Sampdoria e la Fiorentina.
Infine per quanto riguarda la difesa, dopo Canini, Terlizzi e Campagnaro, sembra concreta l'ipotesi Dario Knezevic. Il difensore è stato titolare con la Croazia, agli Europei in corso, fino all'infortunio che gli ha procurato la rottura del legamento del ginocchio e dovrà restare fermo a lungo. Nonostante ciò le parole di Aldo Spinelli sembrano portare proprio a lui:"Ho venduto un giocatore a una delle prime quattro squadre del campionato italiano, ma non dico niente perché devo ancora avvisarlo". Chissà cosa ne penserebbero i tifosi bianconeri ...
Un altro prestito ? Ma chi siamo la Samp ?Citazione:
Corriere dello Sport - Juve-Knezevic l'affare è fatto
21.06.2008 08.42 di Tommaso Bellini articolo letto 352 volte
Fonte: Corriere dello Sport
Il difensore centrale della nazionale croata Dario Knezevic, 26 anni del Livorno è a un passo dalla Juventus. Il giocatore, presente a Euro 2008 e titolare della nazionale di Bilic ieri sera non ha giocato contro la Turchia per infortunio. Il ds bianconero Secco e il presidente del Livorno Spinelli hanno discusso il trasferimento del giocatore con la formula del prestito in cambio di due giovani rampanti bianconeri: il centrale Rizza e il centrocampista Luci.
Fantastico!!!Citazione:
Camoranesi affitta il braccio allo sponsor
Pubblicità estrema per il centrocampista azzurro.
»Commenti (1) Stampa Articolo Invia ad un amico Contatta la redazione galleria zoom Camoranesi, l’italo-argentino della Nazionale campione del mondo, è l’esempio di come si possa diventare uno spot sfruttando quella che è la nuova mania dei calciatori: ricoprire ogni parte del corpo di tatuaggi. Lui ne ha diversi, tra i quali uno grandissimo sulla schiena, un’aquila con le ali spiegate, e da pochi giorni ha aggiunto, all’avambraccio destro, un disegno che dovrebbe rappresentare due ossa: l’ulna e il radio.
Quelli della Puma hanno pensato che sarebbe stato simpatico riproporre sulla pelle dei loro testimonial il trucco del logo fissato sulle scarpe da calcio e sui guanti dei portieri, la radiografia del felino da cui l’azienda tedesca prende il nome. Radiografia per radiografia, ci ha provato con i calciatori e lunedì, prima di Italia-Francia, Camoranesi si è sottoposto al trattamento. Invece di lavorare con ago e inchiostro, gli hanno applicato una decalcomania appena più sofisticata di quelle che trovavamo da ragazzi nelle bustine in cartoleria: un foglio sottile e disegnato che gli hanno fissato sulla pelle con uno spray speciale.
Fonte: La Stampa
A me muntari non dispiace... ma certo non è il grande "colpo" di mercato che mi aspettavo per il centrocampo...
L'arrivo del croato in prestito ('azzo, è rotto pure lui... :bua: Farà compagnia a zebina ed andrade per un po'...) sta palesemente a significare: la difesa è a posto così, e ci serve solo un tizio per fare numero... :sisi:
Magari pensano quest'anno di investire su centrocampo ed attacco, ed il prossimo, se necessario, di prendere un grande giocatore in difesa...
Per Muntari ora come ora alla juve non serve, ci serve un regista, non un interditore con il vizio del cartellino rosso
Ma non ci potevamo riprendere Robert Kovac, che è sicuramente meglio di Stendardo e Brazzo2Citazione:
L'arrivo del croato in prestito ('azzo, è rotto pure lui... :bua: Farà compagnia a zebina ed andrade per un po'...) sta palesemente a significare: la difesa è a posto così, e ci serve solo un tizio per fare numero... :sisi:
Magari pensano quest'anno di investire su centrocampo ed attacco, ed il prossimo, se necessario, di prendere un grande giocatore in difesa...
Inutile sottolineare che Dolphin aveva già annunciato la trattativa per Arda, le notizie di oggi dei giornali sono le news vecchie di Dolphin :asd:, e per il posto da extracomunitario credo che non ci siano problemi perchè Olivera dovrebbe essere in uscita e dovrebbe essere extracomunitario.Citazione:
Juve: affare fatto per Knezevic, spunta il turco Arda
09:30 del 21 giugno
Troppi i 15 milioni per il serbo Stankovic dell'Inter, i bianconeri si ritirano. Fatta con il Livorno per il centrale croato Knezevic (prestito con diritto di riscatto)
(Gazzetta dello Sport)
Il difensore centrale della nazionale croata Dario Knezevic, 26 anni del Livorno è a un passo dalla Juventus. Il giocatore, presente a Euro 2008 e titolare della nazionale di Bilic ieri sera non ha giocato contro la Turchia per infortunio. Il ds bianconero Secco e il presidente del Livorno Spinelli hanno discusso il trasferimento del giocatore con la formula del prestito in cambio di due giovani bianconeri: il centrale Rizza e il centrocampista Luci.
Ai bianconeri interessa Clichy, ma la grande novità e' Arda Turan, la Juve starebbe per presentare un'offerta importante al Galatasaray: il cartellino di Almiron e un conguaglio di circa 6 milioni di euro. Per prenderlo dovrebbe però liberare un posto da extracomunitario
(Corriere dello Sport)
Gasperini ha detto che vuole giocare con Olivera prima punta perchè così ha vinto il torneo primavera. Questo è quello che si dice a Genova...
Kovac non è che abbia fatto una stagione entusiasmante in germania (difesa le borussia dortmund è stata la più perforata del campionato tedesco... mi sembra con oltra 60 reti :bua: ) ed è cmq un giocatore per cui devi spendere.
Qui prendi un giocatore per un anno gratis, dando in cambio due giovani (che così potranno farsi le ossa in A).
Non mi sembra un'operazione particolarmente sballata :sisi:
Mah... a me questo arda non è che convinca moltissimo... :???:
Knezevic è un acquistone!!!
Siamo davvero fortunati. :no:
Io avrei preso Terlizzi...........
Ragà, guardate che Lucho Gonzalez costa almeno quanto Xabi Alonso, altro che 10 milioni.
Ieri,nella partita Croazia-Turchia (che c**o clamoroso :asd:), ho visto giocare Modric che il Tottenham ha pagato 26 milioni :eek:
Giocatore stranissimo. Sicuramente foritssimo, ma che gioca davvero a tratti.
Ogni volta che si è acceso la Croazia ha rischiato di segnare e una volta ha anche segnato.
La Spagna ha vinto il campionato Europeo 2008 :sisi: