quindi erba a volontà, cibo spazzatura e birra scadente? non sarebbe male,per una serata tra amici :asd:
Visualizzazione Stampabile
Lol...ma nessuno che ha visto Age of Ultron?
forse qualcuna delle trecento risposte del topic dedicato qua sotto risponderà alla domanda
non so, sinceramente non mi interessa ma la cercherei lì
non capisco...
esiste qualcosa al di fuori di qui?
Visto "Flash Gordon"
Mamma mia, che film assurdo, era fatto male anche appena uscito ... Mi son fatto tante di quelle risate :rotfl:
A livello quasi del film del '68 di Batman :rotfl:
Cmq visto Age of Ultron. Ovviamente va preso con le pinze perchè è totalmente fuori coninuity rispetto ai fumetti, ma coerente solo con i 3 Iron Man, i 2 Thor, i 2 Cap. America e l'ultimo Hulk.
Ovviamente il film è caciarone come si deve!
Però vuoi mettere??
https://www.youtube.com/watch?v=LfmrHTdXgK4
Si, non v'inalberate...ho solo chiesto se l'avevate visto o meno.
Di solito lo scriviamo qui.
Cmq ora posto pure nel topo di AoU!
Borderlands
http://screenjabber.com/files/the-bo...ovie-large.jpg
Scozia: camera "a mano", una chiesa dimenticata, un miracolo verificatosi durante un battesimo ed un trio inviato dal Vaticano per confutarne l'origine sovrannaturale.
Svolgimento piuttosto banale, fallisce nell'evocare quell'atmosfera d'inquietudine che i luoghi ripresi esigevano, ma quegli ultimi due minuti riscattano l'intera pellicola.
grazie allora guardo direttamente quelli! :thumbup:
ottima idea :thumbup:
Questa sera invece avevo una mezza idea di guardarmi Last Phases (notte di luna piena, un veterano del Vietnam cieco viene attaccato nel suo nuovo appartamento da quello che identifica come un lupo mannaro. Sopravvissuto all'aggressione, elaborerà un piano per resistere al prossimo plenilunio)
Film d'essai
ironico o l'hai visto?
Ironico :asd:
"la buca" di Ciprì: buona commedia,molto amara. bravi castellitto e papaleo. film totalmente diverso da "è stato il figlio".
"the congress": figata! acidissimo :asd: sempre bravissima claire underwood :sisi:
ho rivisto dopo 30 anni circa Mad Max, il primo!
mi ricordo che alle medie eravamo tutti flashati con le ambientazioni desertiche, le battaglie con le auto... nel primo non c'è nulla di ciò!! :chebotta:
brutta cosa la vecchiaia, non mi ricordavo un tubo...
insomma, è la storia in pratica di come Max diventa Mad... film sempre godibile, ma porta (male) sul groppone alcune scelte di trama piuttosto ingenue, che fanno quasi tenerezza al giorno d'oggi, nonchè il cattivone ultra uber del film che esordisce con "faccia da fesso", "non capisci un tubo". Lo so, dovevo vedermelo in lingua originale, ma volevo fare un salto indietro nel tempo, di come lo vidi (e non me lo ricordavo) quando avevo 12 anni
Ora sotto con gli altri due, mi devo rinfrescare in vista del nuovo film!
Big Hero 6: Non mi ha entusiasmato, nè fatto ridere più di tanto. Sembra un tentativo maldestro di fare qualcosa sullo stile degli Incredibili, ma completamente senza verve.
è tutto finto, è fatto al computer.
Tower block. Gran bel film, girato con due lire ma interessante
Visti i primi due Indiana jones. Il primo è sempre bello. Il secondo è troppo giostra, si vede che Spielberg possedeva cd e quindi non aveva abbastanza sangue al cervello per fare una diversa da quella che ne è uscita.
visto "blood simple", il primo (a me sconosciuto) film dei f.lli Coen: molto bello, si vede che ha la sua età, ma rimane un gran bel noir.
Domanda (sotto spoiler nonostante il film abbia più di 30 anni :asd: )Spoiler: