Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
keka, mahh... ok è offtopic, ma non riesco a scollegare il concetto di persona da quello di anime evidentemente :)
mi pare che tu dicessi che avevi ordinato p4 per ps2 e che ti apprestavi a giocarlo; hai cominciato? e che ne pensi?
Il prossimo film di Katabuchi è by studio MAPPA :o :sbav: --> http://myanimelist.net/manga/11243/K..._no_Katasumini
edit: i commenti alla news su mal :smug: confermato capolavoro.
dell'altro manga della Kouno (Town of Evening Calm, Country of Cherry Blossoms) avevo letto pareri entusiasti, ma non ho ancora avuto il piacere di leggerlo.
http://i.imgur.com/FDVd5.jpg
Interessante
Si può recuperare qualcosa dell'autrice tigro?
nell'ALTRO modo tigro :roll:
:fag:
fatti curare quella tosse :fag:
keywords: illuminati-manga, kotonoha
Citazione:
Originariamente Scritto da
tigerwoods
Prima vedere camello, poi dare moneta :snob:
Edit.
Non ho capito :bua:
Citazione:
tigerwoods
Prima vedere camello, poi dare moneta :snob:
Edit.
Non ho capito :bua:
eDIT 2
forse ho capito, for ze :asd:
Ho letto la prima short story, è proprio una martellata fissa sulle ginocchia :bua:
Citazione:
tigerwoods
Ho letto la prima short story, è proprio una martellata fissa sulle ginocchia :bua:
Io sto in fase di pesca, mA l operazione pare lunghetta.
Ma in che senso? :mah:
Tipo cascamento di bolas o più mattonata sulle gengive alla grave of the fireflies? :bua:
Citazione:
wxyz
keka, mahh... ok è offtopic, ma non riesco a scollegare il concetto di persona da quello di anime evidentemente :)
mi pare che tu dicessi che avevi ordinato p4 per ps2 e che ti apprestavi a giocarlo; hai cominciato? e che ne pensi?
L'ho iniziato ieri ma purtroppo ho fatto in tempo ad arrivare solo al primo salvataggio :asd: per adesso mi sembra più "luminoso" del 3, anche se la opening mostra cadaveri
Con gli anime sto recuperando, in Rinne 17
A proposito di giochi...
Corpse Party OAV
Ambientato il giorno prima dell'inizio del primo gioco, presenta i personaggi e fa un po' di fanservice
Citazione:
The Keka
Con gli anime sto recuperando, in Rinne 17
questo secondo me perchè ha prevalso la sua altra natura, cioè quella di essere una serpe.
Citazione:
Bl@ck
Sono bravi narratori, non è facile rendere interessante roba così banale.
Invece vado controcorrente e spezzo una lancia sulla schiena a favore dello show.
Imho oltre al già detto e gli elogi per il
pacchetto tecnico mostruoso ( questi sò pazzi, per tutto l'arc del festival non oso immaginare il lavoro che ci sia stato dietro, allucinante)
personaggi riusciti, preferisco di gran lunga Fukube e Ibara, i migliori del mazzo
la storia imho è solida.
La struttura parte da un'idea di fondo, l'Hoyuka appunto, e più o meno tutti gli episodi si sono declinati in questo senso.
Se poi vogliamo trovargli un significato di DEEP, per almeno 2 arc, quello dello zio e quello del film, è riapparsa una tematica molto cara ai Jappo, ossia il conflitto tra bene comune/personale, con risvolti anche critici sull'anteporre sempre e comunque, il secondo al primo.
Certo, non è un trattato di critica sociale, ma nel suo piccolo l'ho trovato meno banale del previsto.
Il vero problema e cancro imho è chitanda, ma in realpolitik, mi rendo conto che è un personaggio funzionale ad un certo tipo di pubblico.
Peccato, perchè è l'unica nota stonata e fuori le righe, gli altri personaggi hanno TUTTI un caratterizzazione meno macchiettistica.
Citazione:
Battlerossi
Il vero problema e cancro imho è chitanda, ma in realpolitik, mi rendo conto che è un personaggio funzionale ad un certo tipo di pubblico.
Peccato, perchè è l'unica nota stonata e fuori le righe, gli altri personaggi hanno TUTTI un caratterizzazione meno macchiettistica.
Te lo appoggio così forte da frantumarti anche il ginocchio sano :sisi:
:timido:
Sugli amici si può sempre contare :snob:
Edit
Carogna :asd:
Citazione:
tigerwoods
Citazione:
tigerwoods
tonari no kaibutsu-kun :uhm:
>The romantic comedy centers around Shizuku Mizutani, a girl who has absolutely no interests except for school and her plans for the future. A boy named Yoshida would be seated next to her in class, but he has been constantly absent for one reason or another since the first day of school. By chance, she is sent to deliver class printouts to him, and that leads Yoshida to believe they are friends.
:uhoh:
ho iniziato a leggere il manga e devo dire che mi diverte molto, dategli una chance quando uscirà :snob:
Citazione:
tigerwoods
che anime è??
Citazione:
Bl@ck
Tonari No Kaibutsu-kun
ah ok... non avevo capito che si riferisse all'immagine xD
l'immagine mi ispira, provo a dargli una chance, visto che al momento ho un po di momenti vuoti :)
edit:
mi sono appena accorto che e' solo manga, credevo ci fosse anche l'anime ma non e' ancora uscito... passo per il momento :D
qualche anime carino uscito tra le fine 2011 ed oggi???
Citazione:
Battlerossi
:timido:
Sugli amici si può sempre contare :snob:
Edit
Carogna :asd:
:baci:
Citazione:
Marcx
ah ok... non avevo capito che si riferisse all'immagine xD
l'immagine mi ispira, provo a dargli una chance, visto che al momento ho un po di momenti vuoti :)
edit:
mi sono appena accorto che e' solo manga, credevo ci fosse anche l'anime ma non e' ancora uscito... passo per il momento :D
qualche anime carino uscito tra le fine 2011 ed oggi???
Fate/Zero è forse una delle cose migliori siano uscite negli ultimi anni.