Se con W9 non fanno rivoluzioni, per me sarà W7 64 bit per almeno altri 10 anni.
Visualizzazione Stampabile
Se con W9 non fanno rivoluzioni, per me sarà W7 64 bit per almeno altri 10 anni.
:snob:
ho appena iniziato dark souls 2... per ora mi piace molto ma è troppo presto per giudicarlo, prima dovranno passare almeno un paio di settimane...
sto giocando anche a south park the stick of truth, bellissimo, quasi commovente :asd:
Microsoft ha questa strana usanza di fare OS decenti a versioni alterne :asd:
Sul finire di Gears of War: Judgment. Devo dire che l'interpretazione data da People Can Fly al brand non mi dispiace, vero è che la compartimentazione ad arene fa sembrare il gioco più limitato che mai. Molto bello però il level design. Sì. Tutto molto "aperto", voluminoso e imponente.
Sono oltre la metà di Thief. Arrivati verso la fine del secondo capitolo, il gioco decolla e anche le meccaniche di gioco recuperano obbligandoti a trovare diversi approcci come sul primo thief.
Al momento è passato da un 6 ad un 7 abbondante. Vediamo cosa succede arrivando in fondo.
oh bella.
oggi ho scoperto che posso registrare il mio bioshock 2 preso in negozio, e registrato su gfwl, anche su steam, eliminando live, securom e soprattutto accattandomi minerva's den aggratis, tutto in un colpo solo!!!
sapevatelo!
ps: rage non mi funzia, esattamente come prima. sto meditando di prendere un paio di gb di ram, oltre ai 2 che già ho. l'avrei fatto al volo anche oggi, ma mi son reso conto che ho solo 2 slot sulla mobo, e 2 banchi da 1gb. ergo, dovrei comprare 2 banchi da 2gb spendendo il doppio di quanto avevo preventivato, ed avendo sul groppone 'sti 2 banchi. uff
Messo da parte tutto per Demon's Souls. Voglio finire la trilogia.
Ho finito l.a. Noire (un po' ripetitivo ma carino) e ho iniziato Max Payne 3. Certo che sta rockstar ha rotto proprio con i suoi cazzo di sottotitoli, in Max Payne 3 poi sono piccolissimi, sembra lo facciano apposta. Su un 40 pollici metà delle parole non riesco a leggerle! Fossero poche poi, è più il tempo che passo a leggere di quello che passo a sparare
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ah, io quando leggevo i sottotitoli in max payne 3 non ci capivo niente. poi ho smesso di guardarli e basarmi su quello che capivo del parlato e tutto ha iniziato ad avere un senso.
Rockstar dovrebbe pensare un po' più al pubblico internazionale. Dai! ormai tutti offrono doppiaggi di qualità media almeno, se proprio uno non li vuole può impostare tutto in inglese, però i sottotitoli devono essere GROSSI!
Se LA Noire fosse stato doppiato non avrei ciccato metà degli interrogatori. la bellezza del gioco era nelle animazioni facciali, che uno non poteva godersi a pieno perchè impegnato a leggere i sottotitoli. :facepalm:
Eh, vero. Quello dei sottotitoli di Rockstar è sempre un problema...
La grandezza dei sottotitoli nei giochi rockstar è un problema da un bel po'. Quanti frontali mortali in GTAIV tentando di leggere il sottotitolo di personaggi che parlavano un accento per me difficile :asd:
Beh, anche in Red Dead Redemption ho dei problemi con i sottotitoli sul mio 19 pollici...
Si si ma in max Payne ci si sono proprio impegnati, sono minuscoli! Sembra proprio una presa per il culo
cioè mi state dicendo che in max payne 3 i sottotitoli sono ancora più piccoli della media rockstar? :facepalm:
no cioè mi state dicendo che max payne 3 non è doppiato? niente Giorgio Melazzi? ok questo gioco ha smesso di esistere per me :tsk:
ps: si sono rimasto in un grotta negli ultimi 2 anni e non ne sapevo niente :bua:
vedi: homer simpson/lopez :lul:
A parte che vendono milioni di copie quindi potrebbero anche permettersi di doppiarli, ma se proprio li puzza il culo a spendere 2 soldi per doppiaggio almeno usa sottotitoli leggibili. Comunque si, in max Payne 3 i sottotitoli sono Molto più piccoli che in gta
Ovviamente, come per il doppiaggio dei film, non sono assolutamente d'accordo. Film e giochi dovrebbero restare nella lingua originale con cui sono stati creati.
Che poi qualcuno rifiuti questa scelta perchè non sa l'inglese o non vuole sforzarsi di leggere i sottotitoli, questo si sa.
In ogni caso è anche vero che i sottotitoli della rockstar sono davvero una roba indegna.
io sogno un mondo dove nei videogiochi, come avviene per i film, si possa scegliere la lingua sia per l'audio che per il sottotitolato in modo che ognuno possa giocare come cappero vuole :snob: