arrivato il pacco dalla sardegna :rullezza:
agnello, salsiccia, pardule, pistoccu, formaggi vari e tante altre cose belle :sbav: altro che scarpe e videogiochi :snob:
€ 180 più spese :bua: ma vale ogni centesimo :snob:
Visualizzazione Stampabile
arrivato il pacco dalla sardegna :rullezza:
agnello, salsiccia, pardule, pistoccu, formaggi vari e tante altre cose belle :sbav: altro che scarpe e videogiochi :snob:
€ 180 più spese :bua: ma vale ogni centesimo :snob:
L'agnello è un pò in anticipo per pasqua, ma :sbav:
agnellooooo :sbav:
Grande CX :asd:
Io mi son preso The Witcher platinum edition a 9.90 euro al mediaworld, regalato in pratica :asd: Ora devo solo sperare che riesca a girarmi...sennò aspetterò un pc nuovo per giocarlo.
peccato che la roba migliore come maialino, culurgiones e formaggi "particolari" devo aspettare il giro aumma aumma dell'amico dell'amico, perché non posso viaggiare "legalmente" .... stupide leggi create da stupidi politici europei (soprattutto francesi e tedeschi che di cucina non capiscono un tubo) :no:
e perchè l'agnello puà viaggiare e il maialino no? stupida discriminazione raziale ?:nono: :asd:
Mi quoto, l'ho provato e sembra andare bene, ho dovuto solo togliere i filtri(l'aa in certe zone mi fa andare tutto a moviola, e comunque non noto grandi differenze a metterlo a 2x), e le ombre le ho messe a medie, per il resto tutto alto e va fluido. Minchia, ma quanto è BRUTTO il doppiaggio in italiano? Tra l'altro, fortuna che ho messo installazione personalizzata, mi voleva installare 10 lingue per tutti i contenuti, mi son risparmiato tipo 3gb. La prossima volta cerco l'opzione per metterlo in inglese :bua:
doppio
:facepalm:
PS VITA WiFi sfruttando l'offerta ipercoop, piu' Uncharted e memory card da 16...
Mo mi sto scaricando Motorstorm...
Poi mi e' arrivato pure Shinobi per 3ds...
Grassa giornata...:snob:
Ma poi l'hai presa la psvita Malà?????
Com'é l'offerta ipercoop? :look:
E se uno volesse prendere pipívita oggi, facendo una pazzia/scemata che versione conviene?
versione wifi NO 3G...ma io direi di aspettare...
ssx :alesisi:
ma voi con la ps vita dove ci giocate? viaggiate molto in treno\autobus? perche io se ci dovessi giocare a casa tanto vale accendere il pc o la ps3!
Armored Core 5 in offerta su Amazon uk a 29£
Altra grassa giornata:
Travel kit PS VITA
Dynasty Warriors Next (PS VITA)
Shadow of the Damned (X360) da ShopTo
E poi non ho resistito e, pur sapendo della pochezza di contenuti, mi son comprato Ridge Racer (PS VITA) dal PSN...Dopo un paio di piste (praticamente metà gioco...:asd:) non ho potuto che provare rammarico, perchè la parte audio-video e la giocabilità sono davvero di prim'ordine...Speriamo nei contenuti aggiuntivi...
Mi hanno regalato lo sconto di 10€ per RR, mezza voglia di comprarlo ce l'ho, però ho letto solo pareri negativi :bua:
Devo essere sincero da quando amazon uk ha tolto le spese di spedizione in italia da shopto non ci ho più comprato
anche perché amazon uk ti consegna in 3-4 giorni massimo, shopto impiega pure 8 giorni.
presi uncharted l'abisso d'oro e Ace combat assault horizon
Presa Vita anch'io. Versione wi-fi+ 8 gb di scheda+ rayman origins, che tra l'altro è spettacolare nello schermo oled (non avevo rayman su xbox).