:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Beh, però c'è anche che quel grafico è espresso in termini di variazioni, mentre per trarre la conclusione sotto bisognerebbe vedere i dati assoluti (che non ho voglia di cercare qualcuno li presenti kthx).
Rimarrebbe comunque interessante capire che roba sono quelle spike enormi 2007-2008 e 2008-2009. Forse sono i nuovi EffeVentordici che tanto clamore hanno suscitato tra i farlocchi nostrani ?
Mamma, guarda come stringe il pastorello. :jfs:
Stavo leggendo il terzo capitolo delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. C'è un personaggio in particolare che è vile, odioso, spregevole, traditore, infingardo e altezzoso. Si chiama Teon :fag:
E di Jaqen invece che dici? :fag:
(paura eh? :asd:)
finalmente ho un po' di tempo per risponderti.
capisco che gli anni '80 ti ricordino la tua giuovinezza ( :P ) però di acqua sotto i ponti ne è passata da allora.Citazione:
Fotte sega dei parrucconi del PCI io parlo dei sinitrorsi del pueblo, e non ne ho mai visto uno che dicesse si alle centrali nuCulari. ;)
Parlare di centrali nucleari non è più un taboo per la sinistra, e lo dimostrano le posizioni di molti anche su questo forum.
A meno che tu non ragioni per categorie stagne, per cui la sinistra è un amalgama omogenea e primordiale che va dal PD ai verdi, a sinistra e libertà, al PMLI, a DP e PO.
Ma, mi dicono, non è esattamente così :bua:.
fattosta che a quelli di "destra", le centrali vanno bene solo nel backyard altrui.Citazione:
Idem come sopra, mai visto uno di destra che andasse in giro a dire che le centrali nuCulari esplodono e che le rinnovabili ci salveranno tutti. ;)
Qui la tua eccezionale memoria falla. Oppure, come già scritto sopra, ragioni per categorie stagne e quindi se uno "di sinistra" ha scritto quelle cose, automaticamente le hanno scritte tutti quelli "di sinistra".Citazione:
Non cagarmi in testa per poi dirmi che é cioccolato ciccio. Io ho una memoria bella tosta, e ogni volta che si é fatto business con qualcuno dei signori sopraccitati il belato tuo e dei tuoi soci si é alzato bello forte. Dagli oleodotti nigeriani dell'ENI ai gasdotti russi dell'amico Putin, al petrolio della teocrazia Iraniana o di Zio Saddamme. Ogni singola fottuta volta, che poi tua abbia la memoria corta e/o selettiva é problema tuo.
Non ho mai speso una parola sulla Nigeria (so a malapena dove sta :asd: ) e su Putin mi pare di essere intervenuto sporadicamente, più che altro con domande retoriche/sarcastiche del tipo "possibile che ci scegliamo sempre i leader più cristallini per fare affari? a quando un trattato bilaterale con i Grandi Antichi?", che poi è più o meno la stessa cosa che ho fatto parlando di Gheddaffi.
Ecco, vedi caro Sarpe, è qui che mi fai incazzare.Citazione:
Che grassa idiozia. Una discussione si fa quando due persone pongono due alternative su un medesimo problema. E a parte il belato, io di politiche energetiche e commerciali alternative a quella dei truci destrorsi non ne ho mai viste.
Vuoi discutere? Mostrarmi un'alternativa credibile all'energia fornita da Putin e Gheddafi e vedrai che ci facciamo una bella discussione. Se ti limiti al solito "eeeeehhh ma Putin" "eeeh ma Gheddafi" più che delle pernacchie cosa vuoi avere?
"le anime candide", i "belati"... Veramente, la supponenza da fenomeno è una cosa che mal tollero.
Se, come dici tu, non si inizia una discussione ponendo un'alternativa, di certo non la favorisci con un atteggiamento di questo tipo. Sei bravo, sei preparato su questi argomenti, ne sai cento volte più di me.
ho fatto una domanda ("come cazzo fanno tutti gli altri paesi?"), mi hai risposto, grazie. Se ti fermi lì è meglio. Cominciare ad affibbiare etichettte a casaccio (e a sproposito) diventa antipatico, secondo me, e di certo manda in vacca il dialogo.
E poi, sorprendentemente, persino tu non sei onniscente. Ricordo di quella volta in cui volevi disquisire di politica sanitaria in lombardia e manco sapevi dell'esistenza di CL... ;)
Come sopra, le considerazioni personali tienitele per te, per favore. :)Citazione:
[cut]
Per quanto riguarda la mitragliata sui nostri connazionali, trovo il tuo improvviso nazionalismo posticcio come il tupè di Biscardi. Se avessero mitragliato lo yacht di Briatore tu e le altre anime candide vi sareste piegati un due dalle risate, con buona pace dei connazionali. Senza contare che in anni di mitragliate ricevute dai tunisini, non ho mai visto fare scenate del genere, non solo, non ho neanche mai visto le scuse del governo tunisino, contrariamente a quelle del governo libico che sono arrivate in 24 ore. Ma anche qui la memoria o manca o é selettiva....;)
Di certo non sono un fervente nazionalista, ma se qualcuno spara a nostri connazionali la cosa non mi fa piacere. Pure fosse Briatore.
poi oh, in fondo va pure bene così.
tutto sommato, come dimostrano i proclami della lega che non ha perso tempo per sfruttare l'occasione a proprio vantaggio, ogni volta che gheddaffi viene in italia il pdl perde voti. :asd:
Non so se è la sezione adatta...cmq, inamerica hanno dato una specie di IPAD pattone per sostituire i libri di testo.
Sono l'unico che pensa che sia una bell'idiozia? Generazione 2050 tutti miopi?
"pattone"?
sei di bergamo?
ho avuto una ex che diceva sempre così. :asd:
effettivamente meglio tutti scoliotici come ora.
Hanno arrestato Igor Marini, 5 anni per calunnia, per la serie i grandi scandali smascherati da Libero/Giornale/Feltri/Silvio/ecc :fag:
povero Conte :cattivo:
Ma... Chiwaz non è più mod di BS :cattivo:
eh?
:uhm:
Chiwaz
Sparring in aspettativa
E pure senza avatar, brutto segno :uhoh:
:uhm:
Peccato, spero che torni.
Volevo aprire un topic sull'avanzata della destra estrema nei governi di molti paesi europei..eeeei...eeeei. Ma ho appena saputo che faranno un film sui Queen con Sacha Baron Coen nel ruolo di Freddy Mercury e di conseguenza sono sprofondato nella più cupa depressione....:moan:
Wolfstep ha già scritto qualcosa a riguardo, questa volta almeno in parte condivisibile temo.
http://www.wolfstep.cc/2010/09/nipot...i-antichi.html
http://www.unionedeglistudenti.net/s...la-scuola.html
" Cambiare Ora per ampliare i nostri diritti e autogestire le nostre scuole. "
Per la serie "il passato che non passa"........
Fra la riforma Gelmini e questa utopia bambinesca, stiamo conci bene :facepalm:
Son ragazzi, cosa pretendi? Non ci hanno mai creduto nemmeno loro, almeno a vedere le assemblee e autogestioni che venivano fatte nel mio liceo ai tempi (ormai parecchi anni fa) :asd:
che ha chiwaz?
Analisi condivisibile, ma la sintesi? cioe', la soluzione? Son bravi tutti a analizzare la situazione, ma nessuno sa indicare una via. Da parte mia son convinto che la combo "piu' carceri, codice penale rivisto in ottica più rigida" sarebbe gia' un miglioramento.
Comunque sarebbe curioso conoscere qualche svedese per saperne di piu' sulla situazione li'...