Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
Ormai le iscrizioni per accaparrarsi la Steam Machine Master Race dovrebbero essere chiuse, predico che ai primi di novembre potremo scaricarci lo SteamOS :snob:
E se magari :bua:
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Avevo iniziato ieri Remember Me su PS3.
Poi l'ho scaricato su PC da Steam: non mi stacco dalla versione PC...
Citazione:
Glorfindel75
Avevo iniziato ieri Remember Me su PS3.
Poi l'ho scaricato su PC da Steam: non mi stacco dalla versione PC...
Guardacaso l'ho riscaricato proprio ieri per giocarmelo ad hard e fare qualche achicoso :asd:
Bel gioco, viene fregato dall'evidente corridoismo ma esteticamente è molto bello e come gameplay leggero e divertente :sisi:
Citazione:
Harlan draka
oook, alloradevo reinstallare dota :uhm:
Giocare a dota solo per vendere roba per pochi cents è la barbonata definitiva :asd:
Citazione:
Codex
Giocare a dota solo per vendere roba per pochi cents è la barbonata definitiva :asd:
Gente che installa gigabyte di giochi (che poi non gioca) per vendere carte che valgono pochi cent, quelli sono barboni.
Gente che giudica altra gente per quel che fanno coi propri giochi, quelli sono barboni.
Citazione:
ZioYuri78
Gente che giudica altra gente per quel che fanno coi propri giochi, quelli sono barboni.
^ this :asd:
I barboni, quelli sono barboni
Citazione:
ZioYuri78
mi sa che ci ho preso :asd:
Computers di dimensioni ridotte composti da alcuni componenti fondamentali preassemblati, quelli sono barebones :sisi:
Stadi chiamati cosi in onore del presidente del Real Madrid dal 1943 al 1978, quelli sono Bernabeu :sisi:
Citazione:
Kjoene
Computers di dimensioni ridotte composti da alcuni componenti fondamentali preassemblati, quelli sono barebones :sisi:
Stadi chiamati cosi in onore del presidente del Real Madrid dal 1943 al 1978, quelli sono Bernabeu :sisi:
Ahuhauha
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
intanto provo con TeamFortress :sisi:
Citazione:
J.Mullins
mi sa che ci ho preso :asd:
Non è questione di prenderci, è questione di collegare il cervello prima di scrivere qualcosa, ognuno coi propri giochi ci fa quel cazzo che vuole e son fatti suoi, sei tu il poveretto che giudica le persone per ciò che fanno con le proprie cose, ma vai tranquillo, non mi aspetto tu capisca, si intuisce la scarsezza del tuo intelletto, posso solo compatirti.
Citazione:
ZioYuri78
Non è questione di prenderci, è questione di collegare il cervello prima di scrivere qualcosa, ognuno coi propri giochi ci fa quel cazzo che vuole e son fatti suoi, sei tu il poveretto che giudica le persone per ciò che fanno con le proprie cose, ma vai tranquillo, non mi aspetto tu capisca, si intuisce la scarsezza del tuo intelletto, posso solo compatirti.
ma :rotfl:
si scherzava eh
Citazione:
J.Mullins
ma :rotfl:
si scherzava eh
Si si, certo certo, era tutto uno SCHERZONE!
Citazione:
ZioYuri78
Barbe molto grosse e con le palle, quelli sono i barboni.
Domande sparse che metto qui che facciamo prima.
Ho ancora installato Arkham City (per fare l'achi dell uomo calendario ma secondo le recenti indiscrezioni mi è andato a fare in culo) versione retail con GFWL. Lo tiro via del tutto e inserisco la key su steam? I save dove sarebbero? Daled mi aveva linkato la procedura di ripristino dei save da gfwl a steam, ma se è troppo uno sbattimento bro non mi ci metto neanche e si lo ricomincio e basta. :look:
Quindi la versione GFWL non funziona più?
PS:
Shuren non intendevo quello.:bua:
Citazione:
Lisbeth Salander
Domande sparse che metto qui che facciamo prima.
Ho ancora installato Arkham City (per fare l'achi dell uomo calendario ma secondo le recenti indiscrezioni mi è andato a fare in culo) versione retail con GFWL. Lo tiro via del tutto e inserisco la key su steam? I save dove sarebbero? Daled mi aveva linkato la procedura di ripristino dei save da gfwl a steam, ma se è troppo uno sbattimento bro non mi ci metto neanche e si lo ricomincio e basta. :look:
Tanto anche se importi i salvataggi non credo che ti sblocchi gli achi in automatico :sisi:
domanda, ma se chiude gfwl (e non mi dispiace :asd:) poi per streeffaiter su steam? ci sarà ancora l'online o? :look:
Citazione:
metatron
domanda, ma se chiude gfwl (e non mi dispiace :asd:) poi per streeffaiter su steam? ci sarà ancora l'online o? :look:
Di sicuro, come hanno fatto per Bioshock 2 e Batman, diventerà Steamworks :sisi: