Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
ha pagato meno di quanto doveva,mi pare :asd:
Citazione:
se nn sbaglio ha tipo pagato 30 milioni patteggiando sui 120 che ha evaso :rotfl:
non era proprio così. Questo succede per chiunque evada, i 120 milioni includevano un'astronomica multa che patteggiando è stata annullata, non è che doveva pagare 120 milioni di tasse... manco la saras paga così tanto, mi sa :asd: poi come spesso succede, le evasioni calcolate dal fisco italiano in realtà sono più alte di quanto effettivamente evaso...
Citazione:
:facepalm:
degno del tuo premier
non questo non dico abbia fatto bene, ma dimmi questo: se tu fossi residente da anni a londra se ti dicessero "guarda, dato che sei residente in inghilterra potresti non pagare questa tasse italiane" tenendoti così in tasca 30 milioni o quel che sono, cosa faresti? per via del tuo italico orgoglio pagheresti tutto, o vedresti come fare? pure schumacher, avendo la residenza in svizzera, pagava molte meno tasse rispetto a quelle che pagava se fosse stato residente in germania...lo hanno criticato tanto, ma lui se n'è fottesegato :asd:
-
-
Citazione:
Manu
a parte che ha pagato quanto doveva, mi piacerebbe sapere se la gente lo "odia" perché è antipatico o perché ha evaso :asd: che forse avrei provato anch'io a fare il furbo, dato che risiede a londra... se c'è un modo per non pagare ovvio che uno lo cerchi
ma che stai dicendo? :rotfl:
Quello è tuo padre (o il mio)...che se lo beccano deve pagare tutto fino all'ultimo centesimo, ahi noi...ma figurati se un DIVO DEL CAZZO deve pagare :|
-
Citazione:
Angelo
ma che stai dicendo? :rotfl:
Quello è tuo padre (o il mio)...che se lo beccano deve pagare tutto fino all'ultimo centesimo, ahi noi...ma figurati se un DIVO DEL CAZZO deve pagare :|
No aspetta, i 120 milioni comprendono un'astronomica multa che accordandosi per pagare quanto non pagato negli anni passati è stata annullata, ma questo credo succeda praticamente sempre. Non credo proprio ti facciano gli sconti su quanto dovevi pagare negli anni passati. Questo intendevo dire
-
Citazione:
Volo
io non evado,per lo stato italiano sono DECEDUTO
Anche secondo le donne che frequenti
-
la finale femminile del roland garros (ora su rai2) non dovrebbe disputarsi tra due donne? :asd:
-
Citazione:
PinHead81
Anche secondo le donne che frequenti
http://www.youtube.com/watch?v=oShTJ90fC34
-
Citazione:
Ethan81
la finale femminile del roland garros (ora su rai2) non dovrebbe disputarsi tra due donne? :asd:
Quelle sono sicuramente più maschie di angelo :asd:
-
a me dispiace per Lorenzo perché ora vincerà il titolo e tutti a dirgli che non varrà un cazzo :asd:
-
Citazione:
Manu
No aspetta, i 120 milioni comprendono un'astronomica multa che accordandosi per pagare quanto non pagato negli anni passati è stata annullata, ma questo credo succeda praticamente sempre. Non credo proprio ti facciano gli sconti su quanto dovevi pagare negli anni passati. Questo intendevo dire
Si ma a tuo padre (per fare un esempio) succederebbe?
Io li vorrei vedere sotti i ponti questi qua...
-
E poi te dove vai???? :asd:
-
-
Potrebbe anche piacermi, e dopo sono dolori.....per te!!!!
-
Citazione:
Manu
non questo non dico abbia fatto bene, ma dimmi questo: se tu fossi residente da anni a londra se ti dicessero "guarda, dato che sei residente in inghilterra potresti non pagare questa tasse italiane" tenendoti così in tasca 30 milioni o quel che sono, cosa faresti? per via del tuo italico orgoglio pagheresti tutto, o vedresti come fare? pure schumacher, avendo la residenza in svizzera, pagava molte meno tasse rispetto a quelle che pagava se fosse stato residente in germania...lo hanno criticato tanto, ma lui se n'è fottesegato :asd:
già peccato che sè fatto beccare che passava molti giorni in Italia, un numero maggiori tale per cui doveva pagare. a me sta sul cazzo, poi il filmato fatto passare al telegiornale patetico.
-
Citazione:
frittole
Potrebbe anche piacermi, e dopo sono dolori.....per te!!!!
:tremo:
-
la Schiavone vince il Roland Garros :rullezza: diventa sesta al mondo :rullezza: Pennetta lulz
-
-
-
Sono contento per lei.....
-
-
-
-
grande mauro german schiavone :rullezza:
Pensavo non ci sarebbe stata partita ed è andata così però per la nostra.
Grandissima :sisi:
-
Citazione:
Frykky
2312 :o
-
Grandissima Schiavone!!! anche se è brutta come la fame grandissima!